HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

giovedì 19 maggio 2011

Aggiornamenti da Hilary

Nel seguente video, intervista per l'uscita del film Bloodworth, Hilary ha parlato del suo futuro e della sua carriera, cinematografica e musicale.
Vi riassiumiamo i due punti salienti:
  • Hilary è ancora nel cast del remake di The Story of Bonnie & Clyde ,semmai il film si dovesse fare però! (Quindi non si hanno più notizie e date certe sulla realizzazione del film).
  • Hilary sta pensando di tornare a fare musica, però è tutto molto complicato perchè ha bisogno di trovare un nuovo management per la produzione dell'album, ma sente anche di avere bisogno ancora di tempo, perchè se vuole fare questa cosa la deve fare bene quindi deve fare le scelte giuste.


3 commenti:

  1. si gira e rigira siamo sempre li!!! ma lei è cosi! ma poi dai tt balle se una cosa la vuoi fare la fai e basta mica "il managemant o mi ci vuole tempo oppure il libro o di quà o di là "se lo volesse fare in poco tempo si fà e via!!! sta cominciando un pochettino a rompere!

    RispondiElimina
  2. si gira e rigira siamo sempre li!!! ma lei è cosi! ma poi dai tt balle se una cosa la vuoi fare la fai e basta mica "il managemant o mi ci vuole tempo oppure il libro o di quà o di là "se lo volesse fare in poco tempo si fà e via!!! sta cominciando un pochettino a rompere!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic