HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

giovedì 17 febbraio 2011

Hilary ancora: "Avrei voglia di tornare a fare musica.."

In una recente intervista in Francia, Hilary ha dichiarato per l'ennesima volta di avere il desiderio di tornare a fare musica, ma stavolta aggiungendo qualche dettaglio in più affermando:
"Non faccio musica da quasi 3 anni, ma mi tengo sempre impegnata in qualche modo: recentemente ho fatto dei film, ho disegnato una linea d'abbigliamento per DKNY e ho scritto il libro (Elixir), perchè non mi sento mai appassionata dal fare una sola cosa, ma ora ho davvero il desiderio di tornare a fare musica e tornare in tour per il mondo, Potrei fare un album entro un anno, ma ciò significa che dovrei entrare da subito in sala di incisione.. sono nervosa! ma nervosa in senso buono.. Sono cambiata molto negli ultimi 3 anni come persona, ed ogni settimana mi sento diversa, perciò prima di iniziare a fare un album ho bisogno di vedere bene cosa voglio da quest'album e in che direzione indirizzarlo, e attualmente ancora non lo so! però appena lo capirò e sarò sicura sarò subito pronta a ripartire!"



Per vedere il resto dell'intervista, nella quale Hilary parla di Elixir Clicca QUI

14 commenti:

  1. sono molto contenta perchè hil cmq ha dett ke ritornerà a fare musica ank se dovremmo aspettare ancora un pò pazienza ma almeno lei ritornerà a farla!!nn vedo l ora *.*

    RispondiElimina
  2. si sn d'accordo...però lo ha detto anke 2 anni fa ke sarebbe tornata a fare musica presto... xd

    RispondiElimina
  3. ma adesso è pr convinta!ha avuto la conferma ke i fan vogliono nuova musica e sn sicura ke cmq hil tiene conto di questo!è grazie ai fan se elixir sta avendo qst successo!inoltre so ke in olanda un fan ha avuto la possibilità d far un intervista con hil e ha confessato ke hil gli ha dett tutto sulla musica e altro!quindi c saranno altre news!=)

    RispondiElimina
  4. Comunque sono un pò nervoso anch'io su un suo ritorno alla musica. Sono cambiate un pò di cose negli ultimi 3 anni, ora la concorrenza nel mondo pop è davvero troppo alta. Basta pensare a gente come lady gaga, katy perry e altre...e hilary secondo me non "vincerebbe" mai contro di queste. Ormai la gente ha dimenticato la Hilary cantante perché è passato davvero troppo tempo. E non credo che verrà presa troppo sul serio purtroppo. Non so se avete capito il mio discorso...ho questa sensazione :(

    RispondiElimina
  5. infatti penso ke nessun fan pensi ke ci possa essere una competizione tra hilary lady gaga katy perry rihanna ecc.. nessuno ha queste aspettative, le aspettative sarebbero di conquistare almeno una piccola fetta di pubblico e non floppare, e poi ovviamente avere una buona critica

    RispondiElimina
  6. ragazziiii io la penso in pieno con voi è cambiata proprio la musica e ora ci sono lady gaga katy perry e rihanna che si stanno facebdo veramente molta concorrenza ... il tutto è tornare con un singolo di vero successo che piaccia a tutti e nn è detto che questi 3 anni nn possano portare tante novità io ci spero con tutto il cuore credo in hilary !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. si ma infatti nn è ke per forza hil deve riuscire a conquistare kissa quali premi pero' essere riconosciuta cm una brava cantante e avere cmq successo è possibile!

    RispondiElimina
  8. ma ragazzi che discorsi fate??? nel 2005 hilary era famosa e piaceva come fosse adesso katy perry!! poi purtroppo con dignity non è andata bene ma ha sempre venduto e ottenuto un buon successo con tutti i cd!!

    RispondiElimina
  9. ma infatti forse era anke + famosa di katy perry, ma appunto si parla di PRIMA ,non di ADESSO. era questo il Discorso ;)

    RispondiElimina
  10. quello è un'altro andrea nn sono io.xd

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Forse io sono un pò troppo egoista, ma a me sinceramente interessa solo che torni a far musica prima o poi! che non raggiunga i livelli di fama, successo e popolarità di Lady Gaga, Rhianna e compagnia bella sinceramente frega ben poco...cioè, se ha successo ottimo,contentissima per lei! In caso contrario,mi spiace...ma almeno io posso godere della sua musica! ^_^ mi spiego?!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic