Hilary è arrivata alla posizione 68, con 869000 copie vendute nel mondo.
65° Nine Inch Nails /Year Zero / 904000
66° Jonas Brothers / Jonas Brothers / 894000
67° Smashing Pumpkins / Zeitgeist / 871000
68° Hilary Duff / Dignity / 869000
69° Brad Paisley / 5th Gear / 858000
70° Manu Chao / La Radiolina / 843000
71° Backstreet Boys / Unbreakable / 827000
Alla prima posizione, troviamo il disco dei Linkin Park.
Certo, Dignity poteva sicuramente arrivare a delle posizioni più alte, ma 68 è comunque una buona posizione!! ed ha comunque superato le spice girls, celine dion e altri nomi importanti. Ha superato snche Ashley tisdale... ma lei non è un "nome importante"!!
Brava Hilary!
Lista completa QUI
Dignity è un album eccezionale! Doveva essere al 1° posto nella classifica dei cd più venduti.
RispondiEliminasi appunto! cmq è meglio avere un cd non commerciale ma vero, sincero e magari non di successo, che uno dei soliti album con le cretinate di un'adolescente!! Dignity è bellissimo, maturo, e se una persona non lo capisce solo xk non "ti prende subito" non merita neank di essere considerato
RispondiEliminahai ragione! quelli che non apprezzano Dignity e la musica di Hilary o magari la criticano o la disprezzano non meritano neanche di essere considerati!
RispondiEliminanon vogliono capire..non è che se una canzone non è commerciale, allora non è bella!! Dignity è bellissimo! se compri dignity...e come se comprassi un pezzo di Hilary! e cosa c'è di piu bello? cmq la cosa positiva è che a livello di recensioni è andato benissimo! quando un cd di hilary vende molto, la critica non è entusiasta... quando però un cd piace alla critica, non vende!! uffi!
RispondiEliminae' andato abbastanza maluccio... speriamo bene x il prossimo!
RispondiElimina