- Hilary quali sono stati i mutamenti dal punto di vista musicale e cinematografico?
Musicalmente parlando, il sound del nuovo album "Dignity" è passato dal genere rock-pop all'elettro-pop e sicuramente anche dal punto di vista cinematografico ci sono stati dei cambiamenti, sono maturata nelle scelte che faccio e anche come attrice. Come artista cerco non solo di espandere i miei orizzonti ma anche di abbracciare un pubblico sempre più vario.
- Come mai hai deciso di intraprendere un'"avventura" nel mondo della cosmesi e in che modo hai collaborato alla creazione della nuova fragranza "With Love..."?
Sono stata contattata da Elizabeth Arden per creare un nuovo prodotto che portasse la mia firma. Questo progetto è durato circa un anno, durante il quale ho scelto personalmente la fragranza e mi sono occupata del design del flacone nonché nel suo confezionamento, dando cosi un contributo personale alla realizzazione del prodotto.
- Il nuovo album si intitola "Dignity". Cos'è per te la dignità?
La dignità è un valore importante, un valore che deve essere sempre tenuto in considerazione in ogni decisione ed azione, un valore per il quale lotto ogni giorno. Non è assolutamente un giudizio sugli altri, non deve essere inteso come un modo per dimostrare la propria superiorità.
- Come mai hai deciso di cambiare look? E' una scelta definitiva?
Il cambiamento di look (in particolare il cambiamento del colore dei capelli) è avvenuto quasi per caso, quando ero in Bulgaria a girare un film e mi è stato richiesto per necessità di copione di tingermi i capelli. Non è comunque una scelta definitiva, anche se attualmente non penso di ritornare bionda.
- In che termini le canzoni del nuovo album sono personali e autobiografiche?
Tutti i brani contenuti nell'album parlano della vita e della mia quotidianità, dei miei affetti, della mia città (Los Angeles) e anche dei miei sentimenti più intimi.
- Come riesci a conciliare vita privata e carriera?
Non è semplice conciliare vita privata e carriera, dal momento che viaggio molto e mi ritrovo spesso lontana da casa e dagli affetti (i quali però mi supportano e sostengono costantemente). Attualmente per mei il lavoro ha la priorità assoluta, perché amo quello che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove sfide.
- Quando terrai i prossimi concerti in Italia?
Per ora non sono previste date in Italia, almeno non prima del mese di Ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento