Con una puntata speciale, presentata nella suggestiva location di Piazza Duomo a Milano da Alessandro Cattelan, sono stati assegnati i Trl Awards per i migliori video, votati da più di un milione di spettatori.
Nella categoria Italians Do It Better hanno vinto i Finley che si sono portati a casa anche il premio come Best Lacrima Awards. Hilary Duff ha conquistato la posizione di First Lady mentre Tiziano Ferro ha vinto come Best Riempipiazza ed è stato eletto anche Man Of The Year.
Best New Artist sono stati nominati i 30 Seconds To Mars. Un premio anche ad uno dei film più popolari tra i giovanissimi, "Notte Prima Degli Esami - Oggi" che si è portato a casa il titolo di Best Movie. Come Best Band hanno vinto invece i My Chemical Romance e gli Zero Assoluto si sono aggiudicati il premio come Best Live Moment. Premio speciale alla carriera a Nek.
Tra i tanti ospiti che si sono succeduti sul palco di Trl anche due bellezze della televisione italiana: la biondissima Elena Santarelli e la sensuale velina mora, Melissa Satta.
mercoledì 9 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2006-2014 Hilary One
Nessun commento:
Posta un commento