HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

lunedì 16 giugno 2014

Charli XCX: "Hilary ha scartato la mia canzone"

Dopo il duetto con Iggy Azalea, la cantante di successo Charli XCX ha più volte confessato di essere letteralmente ossessionata da Hilary Duff, al punto che c'è stato un periodo in cui il suo nuovo singolo, "Boom Clap" (colonna sonora del film "The Fault In Our Stars"), è stato tra le mani di Hilary Duff. "Ho avuto quella canzone per circa un anno, l'ho scritta con Patrick Berger", rivela Charli, riferendosi al suo collaboratore musicale e partner della hit di successo "I Love It". Continua: "Il mio progetto numero uno come cantautrice è quello di scrivere per Hilary Duff, così quando ho sentito che stava lavorando ad un nuovo album ho urlato: 'Ca**o! Siete seri?! Questo è il mio momento! Ho intenzione di fare un album con Hilary Duff!'. Così abbiamo mandato Boom Clap, ma è stata scartata e ci siamo detti: 'Questo brano non è abbastanza fresco per Hilary'. Ero come schiacciata. Pensavo di essere una scrittrice fresca, ma forse non lo sono. Hilary non ha voluto la mia canzone".
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic