HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

sabato 14 dicembre 2013

Hilary: "Non ho ancora una casa discografica"

Hilary Duff è stata intervistata da Josh LeClair, uno dei quattro membri della pagina Twitter HilaryNews, e ha parlato del suo ritorno musicale... Ecco una piccola sintesi:
Musica
"Non vedevo l'ora di tornare a fare un disco, i fans me lo chiedevano da tempo. Se farò un tour sarà più dura adesso che c'è Luca. Non potrò stare in giro per il mondo per 6 mesi, dovrò programmarlo in modo intelligente. Per quanto riguarda il nuovo album, ho già ultimato 7/8 canzoni. Le mie canzoni preferite degli album precedenti sono "Metamorphosis", "Shine" ed "Happy". Dopo il mio ultimo lavoro discografico, ho voluto staccare un po' la spina: erano tanti anni che tra tour e promozione ero sempre in giro. Non ce la facevo più. Per questo ho cambiato management e ho chiuso il rapporto con la mia precedente casa discografica. E anche se non ho ancora firmato con nessuna di essa, sto iniziando a far sentire i miei brani ad alcune etichette. Penso che il primo singolo uscirà in primavera, ma non so ancora che brano sceglieremo".
Amicizia
"Finalmente ho potuto dedicare più tempo a me stessa e ai miei interessi, sono diventata più forte mantenendo solo le amicizie vere".
Carriera cinematografica
"È stato divertente girare "War, Inc." ed è stato fantastico lavorare con John Cusack, Joan Cusack e Marisa Tomei. Ed anche con Ellen Burstyn e Melissa Leo in "According to Greta". Non mi pento di aver fatto molti teen movie. Alcuni mi hanno criticato ritenendoli banali, ma erano per teenagers e dovevano essere leggeri".
Messaggio per i fans
"Non so come ringraziare i miei fans che dopo tutto questo tempo mi dimostrano sempre tanto affetto. Vedo sempre tutti i messaggi su Twitter e non vedo l'ora di farvi sentire la mia nuova musica".

Qui intervista in lingua originale!

Nessun commento:

Posta un commento




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic