HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

lunedì 3 giugno 2013

Omg! Insider - Intervista

"E' molto difficile avere un bambino ed essere costantemente seguiti dai paparazzi", spiega Hilary Duff in una recente intervista con Omg! Insider. "Non ho ancora avuto modo di spiegare a mio figlio quello che sta succedendo. La maggior parte dei paparazzi mi rispetta, e rispetta il mio spazio, ma è stressante essere sempre fotografati". Dopo questa breve parentesi, inizia a parlare di suo figlio Luca e di come stia crescendo rapidamente: "Io e mio marito siamo in una fase molto divertente in questo momento. Mio figlio ha tredici mesi, quindi ha appena festeggiato il suo primo compleanno; ed è sempre in movimento. Sa quello che vuole e sa quello che non gli piace, ha una sua personalità ora". Poi, ha parlato di Two and Half Men (Due Uomini e Mezzo), e di come sia stato semplice conciliare le riprese con il suo dovere di mamma. Infine, ha "rassicurato" i suoi fans dicendo: "Sto tornando in studio di registrazione... Ho voglia di lavorare, ma è difficile con Luca. Qualsiasi impegno avrò, non voglio che penalizzi il nostro rapporto".
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic