HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

giovedì 5 gennaio 2012

Hilary risponde a delle domande dei fans

Traduzione:
"Mi piace molto guardare la tv, e i reality show, al momento adoro Walking Dead, che alla gente piace molto, e mi piace anche Shameless, che è un bello show che ho cercato di vedere per intero, tutte le stagioni, con la mia amica.
Come fare ad avere una pelle come la mia? La cosa più importante per avere una pelle bella e luminosa è bere molta molta acqua, che quando credi di averne bevuta molta non è abbastanza! Io non uso molti prodotti per la pelle perchè tendenzialmente mi annoio subito ad usarli.. Ma lavate il viso sempre, la mattina, la sera.. fate sempre gli stessi steps abituali e avrete una bella pelle!
Per entrare nel mondo dello spettacolo? Bisogna che crediate in voi stessi, ma sopratutto studiare: fare corsi di canto, ballo, recitazione, e leggere molti libri. Decidete quale strada faccia al caso vostro e sentite di più, e focalizzatevici. Oggi rispetto a ieri ci sono tante opportunità e tante strade più semplici per entrare nel mondo dello spettacolo. Dai talent show: American Idol, X-Factor, a YouTube. YouTube è una risorsa fantastica per scovare nuovi artisti, come ad esempio Justin Bieber, che è stato scoperto da YouTube.
I cantanti che ascolto? Attualmente sono ossessionata da Bruno Mars, lo amo, amo tutte le sue canzoni e credo sia estremamente talentuoso! e poi mi piacciono tutte le canzoni che siano orecchiabili e movimentate.
Lasciare Los Angeles per andare a vivere altrove? Non lo so, è una decisione tosta da prendere..dipende da come vorremo vivere e l'ambiente in cui vorremo far crescere nostro figlio. Mi è piaciuto vivere qui, ci piace vivere in città, qui abbiamo i nosti amici e molti dei nostri familiari, ed è importante avere attorno queste persone, ma forse dovrò pensare ad un altro posto in cui migrare.
Cosa farò dopo la nascita di mio figlio? Mi occuperò di ciò che si presenterà sulla mia strada, per un pò sono stata impegnata nel lavorare solo in film indipendenti, per allargare il mio campo artistico e per testare cose nuove, è stato un periodo di transizione nella mia vita e nella mia carriera... e certamente tornerò a fare film, ma prima di ciò voglio registrare un nuovo album, passare del tempo in studio... mi manca essere in tour! registrare e creare nuova musica!
Il sesso del nascituro? Credo che quasi tutti lo sappiano, comunque sarà un maschietto, ed è eccitante perchè nella mia famiglia siamo state tutte ragazze! non so ancora quello che farò con mio figlio ma è un'idea elettrizzante.
Qualcosa che mi terrorizza della maternità? Certamente tutto ciò che è sconosciuto un pò spaventa, però non c'è niente che mi terrorizza, si sono un pò impaurita perchè è una cosa che devi fare bene e io voglio essere brava. Crescere tuo figlio è una cosa che ti coinvolge e devi fare per tutta la vita. Ma ho la sensazione che sia ok, io e Mike impareremo come si fa così come hanno dovuto imparare qualsiasi altra coppia, e siamo eccitati per il nostro avvenire!"
Traduzione by HilaryOne

15 commenti:

  1. ripete sempre le stesse cose!..e io finchè non vedo coi miei occhi che lavora..non credo ad una sola parola di ciò che dice! troppe volte ha raccontato bugie,ha illuso dicendo cose per poi farne altre..cmq sarà tutto rimandato al 2013 per ciò che riguarda la musica,il bimbo nasce a marzo e non può certo chiudersi in sala registrazione,senza contare che non ha la minima idea da dove cominciare e che tipo di musica scrivere e non ha nemmeno una casa discografica che è la cosa più importante..senza quella le sue parole rimangono solo parole..quindi sta allungando la minestrina per tenersi buoni i fans..ma non ha nulla di concreto in mano..semmai concluderà qualcosa in questo campo non sarà prima del 2013 perciò stiamo freschi e rilassati!! se lavorerà in questo 2012 sarà certamente per qualche film indipendente che fin'ora le hanno portato solo flop o con qualche apparizione in tv..ma nulla di eclatante..per il resto le sue risposte alle domande sul privato mi lasciano esterrefatto,e sono le risposte di una ragazza che non è pronta per essere madre e in un certo qualsenso lo fà intendere proprio lei indirettamente con queste parole..e nell'ultima parte forse è solo una mia impressione,ma non sembra molto convinta di ciò che sta dicendo,sguardo basso e cambiamento del tono di voce..e un'ultima cosa "sento il feeling tra me e mike,quindi è ok,saremo bravi come tutti" non si può proprio sentire -,- e conferma ancora una volta la sua confusione mentale!!..però detto questo,sono molto curioso di vederla alle prese con suo figlio e non vedo ancora di più l'ora di vederla lavorare!!..

    RispondiElimina
  2. oops..scusate non mi ero accorto di quanto ho scritto xD sorry!

    RispondiElimina
  3. tranquillo..una o più genere di cose come quelle che dici non cambiano la situazione :)

    RispondiElimina
  4. quindi era vero che era incinta?

    RispondiElimina
  5. cosa 6 uno psicologo luca! xd guardi troppo "csi" no dai scherzo cmq jimmy grazie per la traduzione perchè poi ci vuol del tempo a tradurre e scrivere tt quella roba. nn voglio andare a trovare il capello nel pelato ma settima riga "cosi" invece è "corsi" scusami jim nn voglio fare il precisino ma te lo solo detto

    RispondiElimina
  6. Fino alla parte subito prima in cui hai analizzato le risposte in merito alle domande sulla vita privata, sono d'accordo, purtroppo, con te Luca....
    Poi, come al solito, hai cominciato a fare quello che la sa lunga su comportamenti non verbali, psicologia e cazzate varie...mi spiace ma quando dai pareri così troppo personali e vicini all'intimità di una persona proprio non riesco a reggerti....ripeto per l'ennesima volta....sei il suo vicino di casa/migliore amico e ce lo tieni nascosto?! -_-

    RispondiElimina
  7. sulla parte relativa a musica, film, carriera, ecc. ecc.. ribadisco che condivido le tue idee..

    RispondiElimina
  8. vabbè sulle cose della sua carriera mi pare ovvio essere d'accordo..è sotto gli occhi di tutti -,- ..poi per il resto,sono solo mie idee,che avendo seguito sta ca**o di hilary duff per anni e avendo "capito" il tipo di persona che è,posso permettermi di esprimere i miei pensieri giusti o sbagliati che siano..e siccome ho 25 anni quindi non sono certo un ragazzino,non sono un imbecille campato in aria che sbava soltanto,ho abbastanza lucidità per arrivare a certe conclusioni che possono certamente essere sbagliate..con la sua gravidanza ciò preso in pieno,ma lì giocavo in casa visto che studio ginecologia,e ho capito da solo che in tv aveva mentito..qui invece non sono uno psicologo quindi posso sbagliarmi benissimo,ma mi fido del mio intuito,perciò continuo a sostenere i miei pensieri,poi solo il tempo mi darà torto o ragione!..ma cmq le sue parole non sono normali e chiunque sia distaccato se nè renderebbe conto..ok spero di essermi finalmente spiegato,sennò pace amen!

    RispondiElimina
  9. caro luca potrai avere pure 25 anni ma non conosci molto bene l'inglese! per te la frase "I have a feeling Mike and I will be OK" significa ""sento il feeling tra me e mike,quindi è ok"! o.O o.O hai proprio travisato al massimo il significato, caro luca!! la traduzione corretta è "Sento che io e Mike saremo dei bravi genitori!", il che è mooolto diverso ;) ;)
    coomunque, apparte questo, ti fai proprio dei viaggi mentali assurdi! e poi continui a dire che sulla gravidanza ha mentito... ma dove? quando? cosa ha detto di falso? ad agosto ha annunciato di essere in cinta e a marzo partorisce. mi sembra una cosa normalissima. significa che già a giugno era incinta (basta calcolare 9 mesi) e che ha aspettato due mesetti per annunciarlo al monto intero, come è giusto che sia.
    come ti dicono un po' tutti, ti fai davvero troppi film!

    RispondiElimina
  10. xD federica quella frase letteralmente vul dire "ho feeling con mike,quindi sarà ok" di conseguenza il senso è lo stesso!! xD perciò il tuo commento non ha significato! xD per il resto se qui esprimere dei pensieri è un "farsi film mentali" cakki vostri..posso tranquillamente aver preso granchi enormi con i miei pensieri e se sarà così,sarò il primo ad ammetterlo..ma se vuoi mettere in discussione il fatto della gravidanza che è palese ed io studio proprio per quello stai messa male!! "fine giugno-fine marzo" primi di ottobre 3 mese,14 agosto 1 mese e mezzo! cosa c'è di sbagliato? nulla,calcoli perfetti xD..cmq con i miei "film mentali" porto sempre una marea di commenti..quando di solito nessuno commenta i post,mi fa pensare che siete più interessati a dare contro a me e ai miei semplici pensieri che a commentare hilary e la sua quotidianità! e mi fà sorridere come cosa xD

    RispondiElimina
  11. Luca: "I HAVE A FEELING: (due punti) MIKE AND I WILL BE OK"
    Comunque che tu avessi ragione sulla gravidanza è ancora tutto da dire...

    RispondiElimina
  12. Luca scusa ma cosa diavolo vai dicendo? prima di tutto è giusto che lei sperimenti varie cose, se ha scelto di recitare per film indipendenti avrà avuto i suoi motivi,non pensi che forse l'abbia fatto per estendere il suo bagaglio di esperienze?? recitando in qualche film serio che richiede un ruolo diverso da quelli che ha fatto in precedenza?? secondo lei non dice tutto quello che fa, tu cosa ne sai che non ha già trovato un altra casa discografica e sta preparando qualcosa??? non rende pubblica ogni cosa che fa quindi tu non puoi sapere cos'ha in progetto lei per il futuro!

    RispondiElimina
  13. io lo so perchè vedo oltre quello che vedete voi che avete il prosciutto sugli occhi!!!! ;)

    RispondiElimina
  14. Ragazzi rilassatevi!Vi siete dimenticati il grande amore che ci lega a Hilary?? Potrà fare quel cavolo che vuole! Prima di attrice, cantante, scrittrice Hilary è come tutti noi un essere umano. E' bravissima in tutti questi ruoli ed è molto più in gamba di molte sue coetanee holliwodiane che ora se tutto va bene saranno in clinica a disintossicarsi o a rubare qualche gioiello in una gioielleria!! Io la ammiro molto, soprattutto come persona, ha scelto di sposarsi e avere un bambino giovanissima, che male c'è! Vuol dire che sa cosa vuole dalla vita! Non mi stupirei se un giorno decidesse di staccare tutto e di non vivere più la propria vita sotto i riflettori perchè almeno lei ha capito qual è il vero senso della vita! Hilary Duff è una grande, in tutti i campi del lavoro e della vita! Continua così Hilary :) :)il tuo fan numero uno ;)

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic