La cantante si sta divertendo un mondo a decorare la stanza del nascituro.
L'attrice 24enne è in dolce attesa del primogenito con il marito Mike Comrie.
«Mi sto divertendo davvero molto. Sto mettendo a posto la casa in modo che sia perfetta per quando il piccolino verrà alla luce»,ha raccontato l'attrice alla rivista Us Weekly.
«La mia arredatrice ha trovato questa carta da parati, la fa lei in Inghilterra, ed è semplicemente deliziosa! Ha applicati diversi personaggi che si possono staccare e riattaccare da una parte all'altra della stanza».
La Duff spera che il piccolo si divertirà giocando con i pupazzetti sulle pareti.
«Ci sono dei porcellini che volano e piccole nuvole all'interno delle quali puoi anche scriverci. È veramente un rivestimento eccezionale! Davvero incantevole», ha spiegato.
«So che per il momento non sarà in grado di giocarci, ma quando sarà cresciuto abbastanza spero che riusciremo ad insegnargli a non scarabocchiare le pareti! Piuttosto potrà muovere i pupazzetti da una parte all'altra».
Sono molte le persone che ultimamente hanno messo in guardia l'attrice sulle notti insonni che passerà dietro al piccolo.
Ma la Duff è incurante della fatica e aspetta soltanto di partorire.
«Tutti quelli che incontro mi dicono : "Dormi ora che puoi!"», ha affermato divertita l'attrice.
«E allora rispondo: "Ma io voglio il mio bambino qui con me! Non vedo l'ora di giocare con lui e scoprire a chi assomiglia!"».
Il parto è previsto per l'inizio del 2012.
Nessun commento:
Posta un commento