HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

mercoledì 23 novembre 2011

Katy Perry ha nominato Hilary

Katy Perry, in una sua recente intervista per promuovere il suo ultimo singolo, ha spiegato le quattro ragioni per cui non si sente ancora pronta ad avere un bambino. Tra i motivi, ha menzionato anche la nostra Hilary Duff, incinta del marito Mike Comrie. Ma andiamo con ordine...

1) "Mi piace ancora bere alcol, farmi fuori due o tre drink al volo mi eccita".

2) Sono sempre in tour. Visito posti da sogno e con il mio ultimo tour sono a quota 120 date. Ho guadagnato così tanti soldi e mi sono così tanto divertita, che ho deciso di organizzare un concerto completamente gratuito allo Staples Center di Los Angeles. Non si può fare tutto ciò se hai un bambino a carico".

3) "Non potrei tingermi i capelli durante la gravidanza. Non sono per niente pronta ad indossare strane parrucche o a tenere il mio colore naturale per nove mesi".

4) "Ho solo 27 anni. A differenza di Hilary Duff, la maggior parte delle star di Hollywood attendono fino ai 30 anni per metter su famiglia".

6 commenti:

  1. non fa di certo le tinte forte come katy perry, che attualmente ha i capelli fucsia! http://www.thegossipers.com/gossip/foto-gallery-le-star-sul-red-carpet-degli-amas-2011.asp/amas-katy-perry

    hilary si limita a farsi i colpi di sole invece

    RispondiElimina
  2. si,ma la tinta non si può in gravidanza,si possono fare i colpi di sole,ma non la tinta...perchè essendo una sostanza chimica la tinta non può venire a contatto con la superficie cutanea,danneggerebbe il feto...

    RispondiElimina
  3. i colpi di sole, ovvero la decolorazione, è ancora più tossica delle tinture
    anche se in questo caso è fatta a ciocche e a strisce..

    RispondiElimina
  4. si,però non và a contatto con la cute..finchè lo fà sui capelli non fà nulla...

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic