HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

sabato 8 ottobre 2011

OK! Exclusive: Maschio o femmina?

Hilary Duff è stata intervistata per "OK! Magazine" da Valerie Nome (l'intervista è stata pubblicata sul sito ufficiale della rivista), confessando che non vede l'ora di sapere se il bambino che porta in grembo è maschio o femmina.

Come procede la gravidanza?

Il conto alla rovescia è iniziato! Io non sono una di quelle donne che attende di sapere il sesso del proprio bambino fino alla sua nascita. Ho rispetto per chi lo fa, ma io non avrei pazienza come loro. Ho bisogno di essere completamente preparata. Penso che saperlo mi aiuterà ad essergli sempre più legata.

Come procede la ritrutturazione della vostra nuova casa?

La ristrutturazione sta procedendo bene, ci stiamo muovendo e speriamo di finire tutto in tempo. Quando stavamo per lasciare una stanza da letto vuota e concentrarci di più sulle altre, ho scoperto di essere incinta e improvvisamente sono cambiati tutti i nostri piani: per il momento, infatti, abbiamo deciso di metterci solo una grande vasca da bagno, che servirà poi per il bambino. Ma non abbiamo ancora definitivamente sistemato niente. Ci resta solo da sapere se è un maschio o una femmina.

Ha già qualche voglia?

Ancora no. Penso che accadrà più avanti. La gente mi dice che nel bel mezzo della notte può capitare di avere una voglia irrefrenabile di uno yogurt ghiacciato o di un gelato. Al momento, però, vado pazza solo per il cioccolato ricoperto di salatini. Sono sempre stata una ragazza da sottoaceto, ma il gusto non è niente male. Anche se c'è un sacco di sodio, non è ne fritto ne grasso.

Tu e Mike (Comrie) come avete passato i vostri compleanni?

Io sono andata a mangiare al mio ristorante preferito, "Il Ristorante di Giorgio Baldi", a Santa Monica, e mi sono gustata uno dei miei piatti preferiti, i ravioli al tartufo di mais. Per il compleanno di Mike, invece, siamo andati al "The J. Paul Getty Museum", è stato molto divertente. Non ci posso credere che vivo a Los Angeles da quindici anni e non ci ero mai andata. Mike, inoltre, si sta avvicinando sempre di più agli animali: abbiamo un cane malato in questo momento, che deve costantemente prendere la sua medicina, e vuole occuparsene solo lui. E' un ragazzo veramente buono, mi sento fortunata, e poi è così eccitato per il bambino!

Nessun commento:

Posta un commento




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic