HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

martedì 18 ottobre 2011

L'intervista di Marc Malkin per E!

Hilary Duff è stata intervistata da Marc Malkin per il canale americano E! riguardo la sua gravidanza: "Io e Mike siamo ancora indecisi sul nome da dare al nostro bambino, credo che lo decideremo insieme una volta nato. Non sarà comunque il nome di un frutto o di una verdura!". Continua: "Vogliamo sicuramente averne più di uno. Mike proviene da una famiglia numerosa e io sono molto attaccata a mia sorella. Credo sia importante avere qualcuno al proprio fianco come una sorella o un fratello. Ma in questo momento non abbiamo pianificato niente". L'attrice, che sta attualmente promuovendo "Devoted", ha aggiunto anche: "Fortunatamente non sono mai stata male. Anzi, adesso mi sento piena di energia! Le prime settimane, invece, sono state le più dure: ero lenta come una lumaca". Infine, conclude dicendo: "Io e Mike eravamo felici in entrambi i casi: non avevamo nessuna preferenza sul sesso del nostro bambino. Naturalmente Mike è felice che sia un maschietto, ma non ha mai detto "Speriamo che sia un maschio!", come fanno la maggior parte degli uomini".

Nessun commento:

Posta un commento




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic