HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

sabato 15 ottobre 2011

'Access Hollywood Live' Pic + Interview

Hilary è stata ospite a "Access Hollywood Live" e ha parlato, tra le tante altre cose come "Devoted", di come ha detto a suo marito (il giocatore di Hochey sul ghiaccio Mike Comrie) di essere rimasta incinta: "Beh, è stato veramente divertente. Inizialmente, non ci voleva credere! Così, un giorno, mentre lui stava facendo la doccia, sono entrata di nascosto e gli ho messo il test positivo proprio sotto il naso: si è fermato di colpo urlando "Oh mio Dio!" e poi ci siamo messi a piangere insieme. E' stato bellissimo, anche se eravamo tutti fradici e saltellanti". Poi, parla degli alimenti che non può vedere: "Il pollo. In questo momento della mia vita lo trovo alquanto disgustoso, a partire dal suo odore e dalla sua consistenza... Vado matta, però, per i carboidrati". Per quanto riguarda il nome del bambino, invece: "Prima che rimanessi incinta avevo una lista di nomi, ma adesso io e Mike siamo indecisi. Stiamo pensando ai classici nomi tradizionali, o a quelli super tradizionali. Accettiamo comunque dei suggerimenti. Intanto, ho già iniziato a fare acquisti per il mio bambino!".

Nessun commento:

Posta un commento




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic