HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

mercoledì 26 ottobre 2011

Hilary: "Non voglio che mio figlio diventi famoso"

Hilary Duff non vuole che suo figlio abbia una carriera nel mondo dello spettacolo perchè lei è stata spinta sotto i riflettori fin da piccolissima, diventando poi famosa grazie a Disney Channel. Ma, nonostante tutto, ammette di essersi sentita positivamente diversa rispetto ai suoi coetanei e di aver avuto un educazione del tutto regale, ma non appassionerà suo figlio a seguire le sue stesse orme. Durante il programma televisivo "Piers Morgan Tonight", l'attrice ha rivelato: "Mia sorella ed io mostravamo un certo interesse per lo spettacolo e la dizione, e mia madre ci ha sempre sostenute. Durante la mia vita, però, ho perso alcune cose stupide, come avere un armadietto tutto mio o prendere l'autobus per andare a scuola. Una volta che ho iniziato a capire tutto ciò, mi sono sentita del tutto isolata. Ho perso un sacco di amici. Ero in un mondo completamente diverso dal loro. Ma non cambierei niente della mia vita". Continua: "Non credo che esista un modo per tappare le ali ai bambini prodigio, anzi il più delle volte i ragazzi di oggi vogliono entrare a tutti i costi nel mondo dello spettacolo... Ma spero che mio figlio non diventi come loro".

Nessun commento:

Posta un commento




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic