HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

giovedì 22 settembre 2011

September 21 - Hilary at Pilates class in Toluca Lake

HD_Pilates_001.jpgHD_Pilates_002.jpgHD_Pilates_003.jpgHD_Pilates_004.jpg

11 commenti:

  1. sbaglio o comincia ad intravedersi una leggera pancetta e il seno che cresce?! ^_^

    RispondiElimina
  2. ma la pancetta che è cresciuta è sopra, non sotto dove dovrebbe essere l'utero, o sbaglio?
    credo sia solo grasso non la pancia di gravidanza..

    RispondiElimina
  3. web adesso sei esperto di ginecologia ahah(è una battuta)...potresti avere ragione,ma è la pancetta di gravidanza,insomma prima o poi sta pancia deve crescere e lei si deve ingrossare!!...cmq da queste foto,ormai si chiarisce il dubbio dello stato della sua gravidanza,non è assolutamente al 4...è entrata nel 3 adesso a settembre...perciò quando lo ha annunciato stava al 2 o forse anche meno...e lo ha fatto per renderlo più eclatante il gg del suo anniversario...

    RispondiElimina
  4. si però in gravidanza si ingrossa l'utero, quindi i primi mesi si ingrossa la parte inferiore della pancia. invece la "pancia" di hilary parte da sotto il seno, e all'utero invece nn c'è nessun rigonfiamento...quindi credo sia pancia di grasso...boh

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. allora scusate...a me sta storia di "a che mese della gravidanza è" ha un po' scocciato...
    Luca è altamente improbabile che Hilary abbia dato notizia della gravidanza prima dei "fatidici" 3 mesi. Nei primi 3 mesi la gravidanza è a rischio ed sconsigliato, generalmente, annunciare di essere in attesa prima di questo termine.
    Altra cosa, la pancia della gravidanza non cresce a tutte le donne in egual modo. Esempio stupido: a mia cugina fino al 5°/6° mese si intravedeva appena! E fidati che è una che ingrossa anche facilmente.
    Tutto ciò per dire che è inutile che continuiamo a dire "secondo me è di questo mese, secondo me è di quest'altro". Non siamo i suoi ginecologi, non siamo la sua famiglia, non siamo suo marito. Non sappiamo a che mese è, e non lo sapremo finchè non sarà lei stessa ad annunciarlo.
    E con questo chiudo.
    Ci tengo a sottolineare che non sto usando un tono incazzato e non sto attaccando e/o offendendo nessuno. Sto solo esprimendo la mia opinione su questo fatto che da un po' che vedo che circola e non avevo ancora detto la mia.
    Peace&Love

    RispondiElimina
  7. ultima cosa. Non sto dicendo che Luca o Web non possano aver ragione. A me irrita solo da morire quando qualcuno dice le cosa come se fossero la verità rivelata, certa e inappuntabile, nonostante non si abbiano delle notizie certe! (in questo caso in riferimento alla gravidanza di Hilary, ma vale la stessa cosa anche per la mia vita quotidiana con i miei amici).
    Nel caso avessero poi realmente ragione non ho nessun problema a chiedere scusa e ad ammettere che erano nel giusto.

    RispondiElimina
  8. ma non mi pare di aver parlato di che mese è incinta, ma solo che la pancetta che ha è più su rispetto all'utero, xk mi risulta ke l'utero sia molto più basso...comunque ok, sarà una mia opinione:)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. sì, hai ragione..scusa jimmy. allora era Luca e qualcun'altro che ne parlava...o solo luca... Boh va beh...il discorso è quello cmq! X

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic