HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

sabato 3 settembre 2011

September 03 - Hilary Arriving to Brazil

009.jpg007.JPG004.JPG012.jpg

47 commenti:

  1. hilary si salva perchè ha un bellissimo viso...ma pure qui quant'è sciatta!...è così sciatta adesso(vestiti,capelli,ecc.)che è solo all'inizio della gravidanza,mi immagino come sarà al 6 mese....

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah madò luca dimmi che te le suggerisce qualcuno queste cose

    RispondiElimina
  3. luca dopo tt quelle ore d aereo cm pensi ke uno scenda?!?!nn so se l hai mai preso l aereo ma scendi ke sei distrutta i ragazzi nn lo so ma x le ragazze è cosi (anke il trucco si scombina tutto) e cmq hil ha puntato x vestiti comodi e larghi visto ke è incinta!

    RispondiElimina
  4. ha SEMPRE messo vestiti larghi. non dite cazzate!

    RispondiElimina
  5. ma se è diventata la regina dei top e dei pantaloni attillati... C'è stato un lunghissimo periodo in cui praticamente portava solo quelli...

    RispondiElimina
  6. hilary porta sempre vestiti larghi!...e la maggior parte delle volte è una sciattona...si salva solo perchè ha un bellissimo viso!

    RispondiElimina
  7. ma cos'ha hilary in mano?? una bottiglia d'acqua?? oddio ma non si vergogna?? sembra una barbona da quanto è sciatta!! probabilmente non si lava nemmeno più!!

    RispondiElimina
  8. Probabilmente ha preso tutto da suo marito...........

    RispondiElimina
  9. ma viaggia sempre!! invece di vivere la vita stando sempre in vacanza vai a lavorare come le persone vere barbona!!!!! persino le altre star di piccolo calibro si inventano qualcosa pur di lavorare!!bah

    RispondiElimina
  10. ahahahah anonimo..ma sai che hilary non viene su questo blog?! perchè ti rivolgi direttamente a lei? ahhahahahaha

    RispondiElimina
  11. Ma soprattutto lo sa che Hilary è andata in Brasile per lavoro? -.-

    RispondiElimina
  12. mi dispiace dirlo perchè sono anni che ormai sono su questo blog, prima solo da lettrice poi anche da collaboratrice...ma ormai mi sembra che questo blog stia diventando solo una barzelletta. Commenti a dir poco stupidi, sterili, inutili e infantili. E sinceramente ho capito che è anche inutile sprecare tempo e parole a controbattere a questi commenti. Questo blog non è più quello di una volta da un periodo a questa parte, ha perso quella "serietà" che aveva una volta, e devo dire che mi spiace e non poco.
    Questo è semplicemente un mio pensiero, condivisibile o meno, ma ci tenevo a dirlo. Detto ciò, peace&love

    RispondiElimina
  13. hai perfettamente ragione kikka...ma ti 6 mai chiesta il perchè? non è difficile,basta usare il cervelletto!...il blog è diventato così perchè è la stessa hilary che non è più quella di un tempo! questa cazzeggia,non lavora,anzi viene pagata per non farlo,non è coerente,non è lucida,racconta frottole e potrei andare avanti in eterno...la hilary di un tempo io me la ricordo diversa,tutt'altra storia...e i suoi fans,quelli con un minimo di amor proprio lo hanno capito,e l'hanno lasciata nel suo brodino...perchè abbiamo aspettato pazientemente 3 anni e in cambio che abbiamo avuto? a maggio ci dici che quest'estate avresti viaggiato e lavorato ad un nuovo album e poi.......adesso basta! ormai non c'è più nulla da seguire se non le foto,non c'è nulla da ascoltare se non le sue cazzate,e non c'è nulla da vedere se non lei che spinge una carrozzina!....quindi il blog è così perchè hilary è diventata una casalinga disperata....prenditela con lei....stop!

    RispondiElimina
  14. ah si?? è la per lavoro?? a fare cosa??

    RispondiElimina
  15. a grattarsi le chiappe con il marito..buahahah..

    RispondiElimina
  16. kikka sn pianemente d'accordo cn te! davvero è diventato un posto dove cani e porci scrivono cavolate!io m ricordo ke l hilary one è stato il primo blog ke m ha fatto conoscere bene hilary!amavo qst blog!adesso c sn utenti ke nn so da dove sn usciti!sinceramente nn riesco a nn venire xkè m sn affezionata pero'purtroppo nn è più qll d una volta!

    RispondiElimina
  17. concordo anche io con kikka...e devo dire che in realtà questo blog è diventato così da quando è arrivato questo luca...ora lui dirrà che non è vero che ha ragione lui e le solite cose...ma io seguo il blog da quando è nato...e purtroppo è così...da quando ci sono i commenti di luca il blog è diventato quello che è...

    RispondiElimina
  18. l'ultimo messaggio è mio non ho messo il nick...

    RispondiElimina
  19. guarda che anch'io seguo il blog da anni,perchè prima ero "innamorato"di hilary e di ciò che faceva....solo non mi sono mai messo in mezzo...perciò so benissimo che questo blog è così per colpa di hilary che è diventata una vergogna,è cambiata radicalmente e in peggio...ed è per questo che adesso la critico a spada tratta...perchè non ero un fanatico e non lo sono mai stato,ero suo fan per quello che mi dava,che fosse musica o quant'altro,adesso non da più un caxxo a nessuno e sono abbastanza lucido e intelligente da alzare bandiera bianca,perchè ho amor proprio e ho rispetto di me stesso...le mie critiche sono tutte costruttive e veritiere logiche,forse qualche volta mi esprimo male,ma io so ciò che dico,ciò che penso e ciò che credo....e ho perfettamente ragione dal mio punto di vista poi non mi frega un tubo chi è daccordo e chi no....ma la dovete piantare di rompere i cojoni a me o a chi altro fa delle critiche negative su hilary duff,perchè fino A PROVA CONTRARIA chi ha ragione siamo io webmaster e chi la pensa come noi,lo dimostrano i fatti....poi se a voi rode o andate in giro con i cuoricini sugli occhi come i bambini di 10 anni cazzi vostri non mi interessa siete liberi....ma ripeto piantatela di rompere i cojoni a chi critica sta caxxo di hilary duff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...p.s un'ultima cosa,io potrei anche non venire più,ma le cose non cambierebbero,hilary rimarrebbe una nullafacente,e nel blog non si farebbe più vivo nessuno....

    RispondiElimina
  20. pienamente d'accordo con PHD, kikka e with love greta. UNICA GENTE CHE SI SALVA.
    luca comq non penso che tu abbia capito che kikka si riferiva anche a TE quando parlava di gente che fa commenti stupidi.
    ho anche notato che usi sempre l'affermazione "amor proprio" che non c'entra un tubo con quello di cui stiamo parlando...e ho anche notato che usi spesso parole poco consone..evidentemente sei ABITUATO ad esprimerti in questa maniera...a questo punto posso solo dire che mi dispiace per te. DAVVERO. :)

    Ps. darsi ragione da soli non penso valga granchè :D

    RispondiElimina
  21. siete voi(PHD,gibu,kikka e WLG) che rompete troppo i cojoni....io esprimo la mia opinione come cazzo mi pare e non rompo i cosiddetti a voi perchè la pensate diversamente,me ne frego...siete voi che mi rompete i cojoni perchè critico hilary duff in maniera più che giustificata visti i fatti...perciò rodetevi il culo e non rompetemi il caxxo!!!

    RispondiElimina
  22. ripeto. mi dispiace per te.

    RispondiElimina
  23. luca come hai detto tu...segui il blog da anni e non ti sei mai messo in mezzo...infatti le cose qui vanno così da quando hai cominciato a farlo...poi dici di non essere un fanatico...io penso che invece tu lo sia da come continui a criticarla...perchè se uno è semplicemente fan e dopo non lo è più dice basta che mi frega di sta qua non la seguo più e non continuo a parlare di lei...ma tu sei sempre qui a scrivere male di lei in continuazione...questo perchè? perchè sei talmente ossessionato che devi per forza venire a scrivere di lei....e ogni santo giorno leggo lo stesso tuo messaggio che secondo me posti facendo copia e incolla da quello vecchio...ecco vedi webmaster per esempio...non è più un fan e che fa? viene qui per noi posta le cose e poi se ne va...senza buttarle fango addosso (fatta eccezione per rari casi)...noi invece non siamo fanatici...abbiamo semplicmente accettato che ora la situazione è così e ci sta bene! tu la cosa l'hai presa proprio sul personale come se avesse fatto un dispetto a te...questo vuol dire essere degli ossessionati e dei fanatici! e se darti ragione da solo ti fa sentire meglio fallo pure...

    RispondiElimina
  24. comunque gibu...una persona si scalda e comincia a parlare in modo scurrile quando sa di essere nel torto...lascialo fare...

    RispondiElimina
  25. PS: QUESTE SONO LE DICHIARAZIONI DI HILARY DI POCHE ORE FA ALLA CONFERENZA IN BRASILE CON I FAN:

    "Sto ancora lavorando al nuovo album, ma prima il mio bimbo! Ora ho tantissime idee in testa per il nuovo disco, sarà sul genere dance come Dignity. Pubblicherò il nuovo disco tra un anno circa (tutti i fan li presenti gridano!!)"
    "Quando farò il tuor promozionale per l'album, non voglio iniziare dagli Stati Uniti, ma dall'Europa, Brasile o da qualche altra parte." "Quando registrerò l'album, dovrò prendere altre lezioni di canto. Devo esercitarmi di nuovo." "Forse aprirò un sondaggio su Twitter dove voi fan potete scegliere un nomi per il mio bambino al posto mio!" "Il mio nuovo libro Devoter chiarirà i misteri che ci sono in Elixir! E forse ci sarà un terzo libro un po' più corto dopo questo."

    (fonte: il Forum Ufficiale Hilary Duff Emifriends, dove nessuno la odia ;D)

    Speriamo che le mantenga quindi!!!
    DAI ADESSO GIU CON LE OFFESE E A DIRE "TANTO NON é VEROOO"
    Have fun!

    RispondiElimina
  26. ...certo che l'ho presa sul personale,io sono tuo fan e mi prendi per il culo,di certo non mi inginocchio davanti a te!...poi basta sono stanco,tanto voi state dimostrando la vostra ignoranza perciò mi arrendo...mamma mia ringrazio il cielo per non essere diventato come voi....ora basta,chiuso!!!!!!

    RispondiElimina
  27. della serie: non so cosa rispondere e me ne vado.
    Ciao ciao! :D

    RispondiElimina
  28. ho letto solo un paio di commenti, gli altri non li leggo xkè non mi interessano, ho letto quelli di kikka e voglio dire finitevela di lamentarvi del blog, ke non è un ritrovo x gli anti hilary, ma se è kosì è xkè parte dei fans è delusa da lei ed esprime il proprio disprezzo, non certo noi facciamo una propaganda anti-hilary xkè i nostri post sono imparziali, i miei commenti (soggettivi non negativi) stanno solo nei commenti. E un'altra alta percentuale di fans ora non la segue +.
    ora nn fate paragoni con emifriends dove ci sono 4 utenti in tutto, ed è logiko ke non la criticano xkè lì bisogna registrarsi e gli ex fans nn entrano proprio nel forum piuttosto ke perdere tempo a commentare male (APPUNTO ci sono 4 gatti), qui basta un clic per scrivere qualsiasi cosa mettendo anonimo..
    e poi mi venite anche a dire ke non è vero ke i fans di hilary si sono dimezzati. se non sapete le cose parlate di altro, non di ciò che non vi compete. grazie.

    ripeto ancora ke saranno cancellati i commenti non inerenti a "September 03 - Hilary Arriving to Brazil"

    RispondiElimina
  29. no io so cosa rispondere,perchè a contrario di voi so ciò che scrivo...ma ormai è una perdita di tempo con voi...perciò vi lascio nel vostro brodino di cavoli insieme ad hilary...a un'ultimissimissima cosa.quando dico "amor proprio" intendo che ho stima di me stesso tanto da non ridicolizzarmi a baciare il fondoschiena ad 1 persona che non è più star (forse mai stata) e che non fà un kikko dalla mattina alla sera e che non è nemmeno coerente con ciò che dice e ciò che fà e parla a vanvera....seguo gente che lavora,che canta,che recita non mi importa,ma che faccia qualcosa per cui vale la pena essere fans!!!!.....bom,se non capite manco questo...pace vostra anima vostra....

    RispondiElimina
  30. luca credo ke il loro discorso sia inteso nel senso ke "se allora non ti piace hilary xkè vieni qui a criticarla e a sfottere gli utenti?"

    credo loro intendano questo, io personalmente gestisco il blog quindi mi viene naturale commentare, ma non do fastidio agli altri, anzi sono loro ke rompono il cazzo a me.
    invece sembra ke tu venga qui solo x questo scopo, io leggo discussioni e litigi tutti i giorni qui ormai! condivido molte delle tue opinioni su hilary ma non condivido le discussioni ke fai e alcuni tuoi modi di attaccare la gente ke non la pensa come te, non credo ke gli altri siano da meno xkè anke loro attaccano gli utenti x le loro opinioni diverse, ma io almeno non ho mai criticato le opinioni degli altri, attacco solo quando vengo attaccato.
    perciò in qualità di unico(purtroppo) gestore del sito, a prescindere dalle opinioni su hilary, ti kiedo, se tu vieni qui solo con lo scopo prima descritto, di non scrivere più nel blog, mentre invece se vuoi dire la tua opinione scambiando pacificamente le tue idee allora sei il benvenuto ma datti una calmata! Un pò tutti datevi una calmata! capito Gibu, Kikka, Greta, PHD, capotrenopazzo, fabry duff, siria, e tutti gli altri anonimi(ke poi sono sempre alcuni degli utenti sopra elencati ke scrivono da anonimi) ??!

    chiuso il discorso. ora parlate di hilary duff e finitela di spararvi merda addosso una continuazione, lamentandovi poi con me ke il blog non è sereno, quando voi dovete in primis darvi una calmata xkè voi lo rendete così.

    RispondiElimina
  31. luca poi se vuoi un consiglio, se tu scegli di dire le tue opinioni senza discutere ma gli altri ke nn vogliono collaborare si mettono ad attaccarti, ignorali!
    io ke sono webmaster quando vedo commenti non inerenti ad hilary ma vedo commenti su di me posso cancellarli xkè ho questa opzione, ma tu da utente semplice invece ignorali! se scrivono offese personali lo dici a me e io cancello i commenti ma se tu ti metti a rispondere e ad offendere a tua volta allora siete nel torto entrambi

    discorso inverso invece quando le offese partono da te, come alcune volte è accaduto..

    RispondiElimina
  32. a me non mi pare...io non attacco nessuno...NON MI INTERESSA se loro la amano ecc ecc....NON HO LA PRESUNZIONE di dire agli altri cosa devono credere o no....io mi incazzo perchè ad ogni critica che faccio a questa hilary duff mi rompono le palle e nè dicono di tutti i colori...e se certe volte sono rude è perchè sono stanco,che ad ogni mia opinione o critica negativa mi viene detto di tutto e di più...e se vengo qui dentro è per curiosità,ormai è solo curiosità,e vorrei essere libero,ma mi rendo conto di non esserlo e mi sono stancato......bye bye....

    RispondiElimina
  33. dinuovo di moda sta storia ke nn c'è libertà?! ma ke kazzo dici, nessuno ti ha mai impedito di dire tutte le kose ke volevi su hilary e contro hilary! nè ho moderato le vostre offese a vicenda (cosa ke avrei dovuto fare), quindi non diciamo cazzate! lo stupido sn io ke leggo questi vostri commenti e vi rispondo anche!

    RispondiElimina
  34. oooo mo pure tu ti metti a fraintendere????????? libertà nel senso che 1 può dire ciò che pensa senza polemiche attacchi gratuiti...io ho iniziato a commentare in maniera tranqui senza polemiche,poi c'è gente che scassa perchè rode o quant'altro quindi mi comporto di conseguenza punto.....1 deve essere libero di esprimere le proprie idee positive o negative che siano (su hilary) senza essere attaccato di continuo e gratuitamente....qui non si può scrivere una a che subito c'è polemica....e se uno dice che si veste male non capisce niente di moda,se uno dice che è una casalinga disperata non capisce niente...o.....allora hilary è perfetta in tutto e basta così tutti contenti...

    RispondiElimina
  35. appunto, nel caso ke gli altri nn vogliano collaborare ad essere civili, rileggi il mio commento delle 20:18

    RispondiElimina
  36. io una volta ke ho commentato e detto la mia, non sto lì a leggere gli altri ke dicono "ti sbagli, scemo, non capisci niente" ecc
    non me ne frega proprio. sono provocazioni. quando sono proprio offensivi li cancello senza rispondere, perciò se vuoi mi contatti e tolgo i commenti dove ti insultano, se non sei nel torto, più di questo non posso fare, finitela di lamentarvi.

    RispondiElimina
  37. ok...tanto ora è tutto chiaro,con certa gente per farla star zitta non bisogna usare il bastone...bisogna dargli la carota,almeno sono contenti!

    RispondiElimina
  38. AH! AH! AH! Allora voi 2, avete finito di giocare a chi piscia + lontano????
    Sentite, la verità è che, nonostante i diversi modi di vedere e giudicare le cose, tutti noi siamo qui x il semplice fatto che semplicemente ci teniamo ad HILARY! E questo per il fatto che lei è sempre stata una persona meravigliosa, difficile da trovare oggi, non solo nel mondo dello spettacolo!
    Poi ognuno è libero di esprimere i suoi giudizi e/o critiche, ma non x questo dobbiamo stare qui a scannarci ed a saltarci addosso tutte le volte....

    RispondiElimina
  39. webmaster ha centrato in pieno quello che vogliamo dire...luca ogni volta che vieni qui è per parlare male di lei...e non parlare male di lei perchè non fa niente ecc. ma per qualsiasi cosa!! non c'è mai una cosa che ti stia bene....e hai iniziato a criticarla già da prima che dicesse di essere incinta! perchè aveva fatto una foto su un tavolo avevi fatto su un caso di stato...poi le immagini dopo perchè era ciccia...e posso andare avanti...e hai quel modo di porti alla "ho ragione solo io" che irrita la gente e poi infatti ti attacca..

    RispondiElimina
  40. e comunque in queste foto io non la vedo così sciatta...è un particolare modo di vestirsi ma spesso a me piace come veste...e non perche è lei, ma perchè ha uno stile particolare...e in queste foto per me sta bene...

    RispondiElimina
  41. Giustamente PHD, ognuno giudica secondo i suoi gusti - e questo sta bene sia a me che agli altri -
    Non x fare l' avvocato del diavolo e quindi di LUCA, che non ne ha bisogno comunque, il vs problema è che ha quel modo di esprimersi del "ho ragione solo io", ecc..... daccordo, può anche darsi, ma a maggior ragione che lo sappiamo tutti, non vi sembra inutile INTASARE IL POST con 40 e + discussioni x questo?????......
    Invece di confrontare i punti di vista, stiamo veramente facendo guerre tra di noi x il nulla.....

    RispondiElimina
  42. si forse hai ragione...e io di solito non sono litigioso e non faccio discussioni inutili anzi....solo che è così irritante il suo modo di fare che non ne puoi fare a meno devi commentare per forza...

    RispondiElimina
  43. LUKE! non farti sedurre dal lato oscuro della forza!!!!!.....

    RispondiElimina
  44. ahahah ci proverò...mi sforzerò parecchio ma almeno ci proverò.. XD

    RispondiElimina
  45. Attento a come ti sforzi, che poi ti viene un' ernia!!!!!

    RispondiElimina
  46. esatto avete capito!
    comunque luca la prossima volta prova a fare + come faccio io, cioè scrivi ke nn ti piace kome si veste, ke si veste male ecc ok, però evita epiteti come "barbona" xk risultano antipatici. anke se, ripeto, sono d'accordo cn te quando dicevi barbona, ma bisogna saper commentare ,anche negativamente, le cose, ma senza esagerare! poi credo ke è logiko ke se vieni in un sito d fans di hilary a dire ke è barbona ti danno addosso! capisco anke loro!!

    l'unica kosa ke nn capisco sono quelli ke dicono ke in ogni post io sputtano hilary, quando i miei commenti sono "non mi piace" ... ke non equivale affatto a sputtanare. ;) però ok :) tanto quei commenti li cancello :D

    RispondiElimina
  47. ahahahahahahahah oddio ma era sempre Luca ad aver scritto quel commento ridicolo sulla foto di Hilary seduta sul tavolo?!? ahahahahahahahahahahah avrò riso per almeno una settimana... "Eh,mamma mia,ma cosa succede a questa ragazza,è diventata infantile,lui non gli presta attenzioni,guarda lei poverina cosa si è ridotta a fare per attirare la sua attenzione" ahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic