HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

lunedì 22 agosto 2011

The Story of Bonnie and Clyde: Hilary Duff fuori dal cast per la gravidanza

Hilary_Duff_foto-
Hilary Duff è incinta, le nostre congratulazioni. La cantante e attrice è sicuramente felice ma ha perso il ruolo di protagonista nel film The Story of Bonnie and Clyde. La Duff aspetta un figlio dal marito Mike Comrie, giocatore professionista di hockey su ghiaccio. La regista Tonya S. Holly ha deciso di sostituire l’attrice ed è in cerca di una nuova Bonnie Parker:

“Purtroppo Hilary non sarà disponibile fino al prossimo giugno. Se potessimo aspettare lo faremmo, ma dobbiamo iniziare a girare”.

Nella parte di Clyde Barrow c’è Kevin Zegers (già visto in Frozen)..

11 commenti:

  1. bello, bello proprio. adesso c'è ancora qualcuno che ha coraggio di controbattere? i fatti parlano. con la fortuna che ha hilary, questo film si rivelerà un successone e scusate la colorita espressione, se lo prenderà tutto in quel posto!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo!....i produttori del film hanno tutto il diritto di licenziarla,è lei che è rimasta incinta quando aveva dei progetti lavorativi in corso!

    RispondiElimina
  3. e aggiungo: a cosa sono valse tutte quelle polemiche con faye dunaway? la dunaway la provocò e siamo d'accordo tutti, ma lei se ne uscì con toni e parole ancora meno eleganti promettendo implicitamente un'interpretazione da oscar. siamo anche d'accordo sul fatto che il film abbia subito troppi posticipi, ma anche hilary non ha dimostrato chissà che grande rispetto per la regia. in questi tipi di lavoro, è brutto da dire, ma bisognerebbe programmarle queste gravidanze. fergie per evitare casini con i black eyed peas ha dichiarato di prendersi una pausa per crearsi una famiglia, ma solo dopo aver terminato il tour con i bep. questo è rispetto!

    RispondiElimina
  4. Secondo me siete veramente troppo duri questa volta! Vedremo se questa barzelletta di film comincierá veramente con le riprese..... In quanto alla programmazione.... cosa vuoi programmare? l' avete appena detto che sto tira e molla va avanti da un secolo......

    RispondiElimina
  5. Io sinceramente pensavo aveste una considerazione un po' più alta dell'intelligenza di Hlary! Ma pensate che nn sapesse che se fosse rimasta incinta molto probabilmente l'avrebbero tagliata fuori?! Si sarà fatta i suoi dovuti conti anche lei no?! sono anni che questo film è in bilico tra l'essere girato e l'essere cancellato e se ha pensato che questo fosse il momento giusto x avere un figlio...chi se ne frega di un film che non si sa quale sia il suo destino. Ma poi...cosa ne sappiamo noi di tutto quello che c'è dietro? Magari ne aveva già parlato lei stessa con la produzione...sono troppe le cose che stanno "sotto" e che non possiamo sapere...è un mondo troppo lontano da noi e io non mi sento di giudicare niente e nessuno.

    RispondiElimina
  6. kikka,hilary questo figlio non l'ha voluto,è stata sprovveduta e basta!!....perciò i vostri discorsi sono aria fritta....ma ti pare che una che vuole un figlio,prende impegni lavorativi nell'immediato sapendo che potrebbe essere licenziata??? dai su per favore.......

    RispondiElimina
  7. ma secondo te nel 2011 Hilary non sa che per nn avere figli deve prendere la pillola contraccettiva, usare il preservativo, l'anello e chi più ne ha più ne metta?!?!? ma per favore lo dico io!! E si da il caso che l'impegno lavorativo di B&C Hilary l'abbia preso circa 2 anni fa, quando manco era sposata!!

    RispondiElimina
  8. Siamo sempre lì KIKKA; hai ragione a dire che non abbiamo tutte le carte in mano x poter giudicare - ma il problema non è tanto quello che vuole fare hilary della sua vita, liberissima di fare quello che vuole, ci mancherebbe....... il problema è che non puoi dire fino a due mesi fa che sei giovane, che prima di metter su famiglia vuoi lavorare ancora, ecc... e poi di punto in bianco uscirtene che sei incinta.... capisci bene che una persona normale ci rimane non dico male, però............ e poi comunque, rimanendo convinto che hilary non è costretta a dare spiegazioni di quello che fa, ci mancherebbe, però sarebbe stato carino dire ai suoi fans come stanno veramente le cose: stavi prendendo la pillola - sei rimasta incinta x sbaglio (può succedere)- vuoi comunque tenerti il bambino anche se i tuoi progetti erano altri? benissimo, almeno adesso sappiamo che è così, tanta gente come il nostro LUCA (non solo lui) ci metterebbe una pietra sopra e stop!

    RispondiElimina
  9. oooooooo ma scusate tutto ciò che ha detto capo,è tutto ciò che sostengo io!!!.....nessuno mette in croce hilary perchè è rimasta incinta,io la metto in croce per come lo ha fatto,per 1 anno intero ha sbandierato il suo essere troppo giovane,la voglia di lavorare,il prurito per la musica,l'ultima intervista è stata a maggio,e poi a giugno/luglio uscirtene "con il bambino siamo in tre".....è da incoerenti....se fosse stata chiara non ci sarebbe stato alcun problema,ma nemmeno lei sa che vuole dalla vita e ha finito per prendere in giro se stessa e noi fans....questa è solo superficialità,confusione mentale...perchè per evitare una gravidanza,basta stare attenti,soprattutto se il momento per avere un figlio è sbagliato!!!

    RispondiElimina
  10. Ma voi state fuori,cazzo! Ma nemmeno ad una persona normale verrebbe in mente di sbandierare alle persone che conosce che il figlio che ha nel grembo è un errore... Figurarsi lei che lo dovrebbe sbandierare all'intero mondo... Ma come cazzo ragionate? Ma vi pare che il suo futuro figlio debba leggere di quando la madre confessava che non voleva assolutamente la sua nascita e che aveva fatto un errore di conti con la pillola? Mi fate ridere... Perchè (spero) nella vita reale siete persone normali,con un'anima ed un cuore normale,non capisco perchè poi con una tastiera davanti diventate i grandi esperti di show business e parlate come zitelle inacidite... Ma calma per una volta,non datele così contro,questo film è da 2 anni e passa che rinvia le riprese,se lei si sentiva pronta(a proposito,esiste l'aborto,se non lo attua vuol dire che veramente si sente pronta) è una scelta sua e del marito e voi non siete nessuno per giudicare tali scelte,sono scelte così delicate ed intime che non potete ficcarci il naso,o almeno andarci così pesanti,perchè ci sono tante cose dietro scelte del genere che non sapete... Fossi stata in lei avrei comunque mollato il film,indipendentemente dalla gravidanza,perchè non se ne può più di rinvii,pure lei sarà rimasta abbastanza libera nei suoi impegni per avere il tempo di girarlo,ma dopo due anni ci si mette una pietra sopra.

    RispondiElimina
  11. Senza offesa ANONIMO, secondo me sei tu ed altri che siete fuori di testa..... o perlomeno non capite neanche quello che leggete....
    MA QUANDO MAI MI SONO PERMESSO DI GIUDICARE QUALCUNO!!!! Io fino ad ora ho semplicemente riportato i fatti - sono sempre stato il primo a dire che hilary è libera di fare quello che vuole, senza doversi giustificare con me, con te, con tutto l' universo del cazzo..... ma sei vuoi costruirti una famiglia, cazzo non vieni a dirmi 2 mesi fa: "no sono troppo giovane - ci stiamo pensando - ho in mente di tornare a rifare musica" ecc... e poi dopo una settimana sei incinta!!!! Una persona normale secondo te cosa deve pensare????

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic