HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

domenica 14 agosto 2011

Shocking News: Hilary Duff is Pregnant

Come da lei annunciato... Hilary Duff è incinta!
La cantante lo ha dichiarato sul suo sito ufficiale:
“Ciao a tutti! Questo fine settimana io e Mike festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio! Per ricordare l’evento abbiamo deciso di postare alcune foto di quel giorno! Non riesco a credere che sia passato già un anno, il tempo vola quando ti diverti! Dobbiamo anche condividere con voi un annuncio importante, con il bambino siamo in tre! Siamo felicissimi di cominciare questo nuovo capitolo della nostra vita, grazie a tutti quelli che continuano a sostenermi da anni!
Saltano così i piani del ritorno alla musica e alla carriera lavorativa.
Quindi per i prossimi anni (come nei passati) Hilary si dedicherà interamente alla sua vita privata e alla costruzione della sua famiglia.
Non ci sono quindi ulteriori news da darvi... Hilary One.




42 commenti:

  1. nn si puo' nn essere felici x una cosa cosi!infatti sn davvero felice x lei e mike...pero' sn sconvolta xkè nn me lo aspettavo alla fine lei ribadiva sempre il fatto d essere tr giovane e che voleva lavorare d più!forse nn era una cosa ke avevano previsto....bè cmq m dispace solo ke della musica nn se ne parlerà più x un bel po'=(pero' sn cmq felice x hil!adesso tt cambierà x lei!

    RispondiElimina
  2. allora,l'evento in se è un lieto evento,hilary sarà una brava mamma....però ci ha presi per il c**o per 1 anno promettendoci e ripromettendoci che avrebbe lavorato e che avrebbe di nuovo fatto musica,e poi alla prima occasione farsi mettere incinta!! è capitato,non è una cosa cercata,è semplicemente stata sprovveduta come capita spesso purtroppo in quel mondo!! io credevo che hilary fosse +intelligente,che non fosse una sprovveduta,invece mi sbagliavo,adesso non lavorerà +,non se la filava nessuno prima figuriamoci dopo la maternità,e lei stessa vorrà dedicarsi al suo bimbo perciò......ripeto sono deluso,non dall'evento in sè,ci mancherebbe,ma da come è successo,dopo che per 1 anno sbandieri la tua voglia di lavorare,di fare musica,prendi impegni lavorativi illudi i tuoi fans ecc.non puoi essere così superficiale assolutamente!! prima finisci i tuoi impegni lavorativi,poi hai tutti i bimbi che vuoi dopotutto ha solo 24 anni che fretta c'era?? in meno di 1 anno matrimonio e gravidanza,menomale che voleva fare le cose con calma......

    RispondiElimina
  3. grazie webmaster.....adesso se ci saltate addosso per questo mi incavolo.....perchè come ho detto è un lieto evento,ma non si può non essere scioccati da come è successo e non si può negare che è stata superficiale e non certo con la testa sulle spalle! ti sposi e dici che ti 6sposata perchè era la cosa giusta da fare"va bene",a febbraio intervista e dici che 6 troppo giovane e che vuoi aspettare e che mike ti appoggia,che pensi al lavoro e che vuoi fare musica "e va bene"poi 3 mesi fà ancora ribadisce di voler aspettare con i figli e che sente il prurito per la musica "noi tutti felici e illusi e va bene" poi annunci con tanta nonchalance sul tuo sito ufficiale di essere incinta "e qui mi scoccio perchè mi hai preso per i fondelli".....le cose sono 2: o 6 chiara fin dall'inizio "mi sono sposata,sono innamorata e felice,mi piacerebbe avere un bimbo" ok noi fans non ci saremmo illusi e saremmo stati tutti felici per te; o 2 porti avanti la tua idea e le tue promesse di lavorare e poi metter su famiglia,con un pochino di intelligenza e di attenzione cel'avresti fatta" e noi fans saremmo stati doppiamente felici!!.....non puoi prendere per i fondelli le persone che ti sostengono e ti hanno resa ciò che 6 ora.....avremmo meritato + sincerità e chiarezza da parte sua!!! questo dimostra che hil ha capito ben poco della sua vita negli ultimi anni!!.....detto questo bom,spero che sia femmina così,prenderà le orme della madre,cioè che faccia meglio!!!

    RispondiElimina
  4. d'accordo.
    e cmq quello ke penso io è ke anke se sia un lieto evento, essendo lei menefreghista verso i fan, allora io, noi, ci comportiamo di conseguenza.
    Per cui mi sono stufato di seguirla! in realtà mi sono stufato già da 2 anni...ma almeno prima c'era la speranza di avere un annuncio da un momento all'altro..ke lei tornasse a fare musica, ma così non è stato, e così non sarà...per cui non sento + niente ke mi leghi ad hilary duff. Oppure: son legato al ricordo della vecchia hilary, ma nulla più mi lega a quella attuale, visto ke lei è una persona comune...a sto punto tantovale essere fan della mia vicina di casa!
    (probabilmente mi darebbe anke + soddisfazioni e meno amarezze)

    RispondiElimina
  5. È incinta, ed ora come farà con le riprese di bonnie & clyde?

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo sul fatto che lei aveva detto che avreebbe fatto musica prima di avere un bambino...però...ragà è incinta! :)
    io sono contento per lei e anche se ciò manda all'aria tutti i suoi piani non mi interessa...tanto ormai sappiamo tutti che non è + al centro dell'attenzione da tempo :)

    RispondiElimina
  7. Raga ma che discorsi fate?! Ci ha presi per il culo per un anno intero :S
    Se diceva che voleva aspettare ad avere dei bambini, vuol dire che non era programmato che ne avesse uno ora....è semplicemente capitato. Non potete condannarla per questo. E poi è incinta, non è mica invalida!!!! Qualche altro mese può ancora lavorare...per esempio il film che aveva detto di dover girare quest autunno sicuramente lo farà!!!! Per quanto riguarda la musica, ci potrà pur sempre tornare dopo la gravidanza. Non è che starà ferma per tutta la vita!!!!

    RispondiElimina
  8. 1° sono anche io abbastanza sconvolto non me lo aspettavo...
    2° anche io spero sia femmina e soprattutto che non assomigli al padre XD...

    però tutto questo non vuol dire che ci ha preso per il c**o... ha detto che vuole fare musica... potrebbe benissimo farlo, è incinta ma la voce ce l'ha ancora... mariah carey ha sfornato due bambini da poco è uscira già in autunno con un nuovo album...jennifer lopez ha iniziato a lavorare al suo album subito dopo la gravidanza...in italia abbiamo la nannini che ha registrato l'album mentre era incinta...quindi per la musica c'è ancora speranza...

    RispondiElimina
  9. si ma dovete capire ke hilary duff a differenza di mariah carey, jennifer lopez, e britney spears, è pigra!
    e poi penso anke alla questione della forma fisica...è ovvio ke se si fanno esempi tipo ilary blasi o victoria beckham si può dire ke si può tornare in forma al 100% dopo la gravidanza...
    ma non credo x hilary sia così, lei ci metterebbe molto + tempo e poi credo anke ke si voglia dedicare x qualke anno alla famiglia..visto ke lei ha la mentalità molto più da ragazza comune che da artista

    RispondiElimina
  10. hilary dopo la gravidanza diventerà tipo antonella clerici!

    RispondiElimina
  11. In effetti mi trovo concorde con LUCA e il WEBMaster: giusto settimana scorsa ripeti di voler aspettare a metter su famiglia e di voler lavorare ancora, e adesso questo?????
    Va bene tutto, ma io come fan, mi sento proprio preso x il c..o!!
    Comunque se non altro possiamo finalmente dire addio ad hilary ed alla sua carriera: a quanto pare anche a lei non interessa + tanto; perchè non mi potete venire a dire che SONO COSE CHE CAPITANO........ se eri consapevole di voler veramente fare altro, il modo di divertirti con mike senza rimanere incinta c'è!!!
    Per carità, le farò sempre i migliori auguri, ma veramente che delusione............

    RispondiElimina
  12. Ma io sono sconvolto da certi commenti che leggo!!!! Ma potrà fare quello che vuole della sua vita o no????
    "se eri consapevole di voler veramente fare altro, il modo di divertirti con mike senza rimanere incinta c'è!!!"
    Cioè io sono senza parole.....è una donna sposata, bellissima e ricca..che male c'è se vuole avere un bambino!!! Io non ho capito perché vi dovreste sentire presi per il culo. Mamma mia che fan. Dovreste essere felici per una notizia del genere, non pensare che vi ha presi per il culo...fatevi curare!!!

    RispondiElimina
  13. non si tratta del bambino!!!
    si tratta che OVVIAMENTE siamo delusi perchè non farà più un album.
    Non abbiamo detto che un album è meglio di un figlio, ma è lecito essere delusi e contrariati.
    E se la gravidanza è stata programmata...ancora peggio!!
    Da fans abbiamo il diritto di contestare le sue scelte...tu piuttosto che fan sei! -.-

    RispondiElimina
  14. Ragazzi calma.
    Esprimete la vostra opinione su Hilary senza contestare le opinioni degli altri.

    RispondiElimina
  15. Non facciamo i soliti discorsi...che i veri fan sono quelli che sanno criticare il proprio artista, perché credetemi, io sono il primo a criticare quando una cosa non mi piace. In questo caso però non c'è niente da criticare. E' incinta, punto. Non c'è motivo di sentirsi presi per il culo, anche se lo avesse programmato!!!!! E' la sua vita, può fare quello che vuole. Da fan dovreste essere felici per lei...non fate gli egoisti. E poi come ha già detto qualcun altro prima, non è che perché ora Hilary è incinta, allora la sua carriera è finita. Forse non vi rendete conto, che ha solamente 24 anni....è giovanissima. Ha ancora una lunghissima vita lavorativa davanti a lei. Ma vi pare che lei d'ora in poi non lavorerà più?!?

    RispondiElimina
  16. ma IO non sono disposto ad aspettare, forse magari non sono più fan...ma non sono cazzi tuoi
    ero fan di hilary di una volta...ora non fa niente quindi per cosa dovrei essere fan? tiriamo le somme finali: hilary non ha prodotto niente di concreto negli ultimi 3 anni e mezzo! elixir non mi sembra una grande cosa... e a me non interessa

    comunque io ero fan della hilary cantante non scrittrice ;)

    RispondiElimina
  17. quando uno è fan lo è sempre....non solo quando una persona ha successo e tutti parlano di lei...i veri fan sono quelli che decidono di seguirla anche se sta a casa tutto il giorno a grattarsi la patata...

    RispondiElimina
  18. io sono ancora + scioccato a leggere certi commenti!! ma allora IL BIMBO NON C'ENTRA!!! è COME è SUCCESSO CHE DA FAN MI SCOCCIA!!....se tu 6 chiara fin dall'inizio e dici "ragazzi mi sono sposata ho voglia di pensare alla famiglia e perchè no diventare mamma" benissimo! noi poveracci non ci saremmo illusi,ci saremmo messi l'anima in pace e saremmo stati felici per lei punto!! ma che tu ti sposi,per 1 anno intero sbandieri la tua voglia di lavorare,rispondi ai fan dicendo che tornerai presto a cantare,fai un'intervista neanche 1 mese prima di rimanere incinta dove dici che 6 troppo giovane per i figli,che non te la senti ancora e vuoi aspettare,e che hai il "prurito"come lo chiama lei della musica e illudi tutti...bè io da fan mi sento largamente preso per il c**o,perchè oltre questo c'è il fatto che io ho sempre creduto hilary intelligente e con sale in zucca,e poi dopo solo 1mese che vivi con tuo marito (fino 3mesi fà manco vivevano insieme) ti fai mettere incinta...questa voi come la chiamate? stupidità,superficialità?? e appunto perchè ha 24 anni che fretta c'era?? fino 3mesi fa si sbandierava tutta impegnata con la carriera e ora a 24 anni mogliettina e mammina,con una passata carriera a picco,e nessun futuro lavorativo.....perchè a fare musica figurati,lei era pigra prima figuriamoci con un neonato,il cinema nessuno la mai cagata prima figuriamoci dopo quindi?...hilary duff sarà una bravissima mamma,ma con nessun futuro professionale,tutti la seguiranno perchè è mamma,avrà l'attenzione dei media perchè è mamma,alcuni fans la seguiranno perchè è mamma e si illudono ancora....perciò....a hilary certamente le sta capitando una cosa bellissima,certamente sarà una brava mamma,ma ciò non toglie che si ritrova a 24 anni ed essere solo moglie e madre,quando è palese che non era nelle sue intenzioni,io credo che hilary volesse davvero lavorare,ma purtroppo è stata superficiale come capita spesso in quel mondo e ora è così!!!.....spero di essere stato chiaro adesso,qui nessuno dice che è una cosa brutta,si dice solo che ci ha presi in giro e che non è una cosa voluta e doveva quantomeno stare attenta!

    RispondiElimina
  19. Fabry Duff...bene allora non essere più suo fan!!! Chiusa la questione!!!

    RispondiElimina
  20. Veramente lei non ha mai sbandierato la sua voglia di lavorare o cose del genere. Questo lo state dicendo voi. Lei per la musica non ha mai detto niente di concreto alla fine. Ha sempre detto che quando le sarebbe venuta l'ispirazione, avrebbe ricominciato a cantare. Ma non ci ha mai veramente detto niente di sicuro....erano solo parole!!!! Non c'era niente di progettato...quindi se voi vi siete illusi è solamente un problema vostro, non è di certo colpa di Hilary.

    RispondiElimina
  21. ANONIMO esprime le sue idee, ben venga!
    Guarda che io sono contentissimo x hilary e non è x questo che smetterò di seguirla, anzi, però sono perfettamente in linea con quello che ha detto luca qui sopra - anche perchè corrisponde alla realtà innegabile dei fatti.....
    Io continuo a ritenere che, a prescindere dal suo o da altri ambienti, una gravidanza non è una cosa che puoi dire SUCCEDE X CASO!
    E' un fatto che tra quello che ha detto ultimamente in pubblico e tra quanto è successo oggi c'è in mezzo un oceano...........
    Ho sempre pensato che hilary avesse in mente ben chiari i suoi obiettivi e che cosa volesse fare nella vita: probabilmente fino ad oggi non è stato così......

    RispondiElimina
  22. qui tutti siamo felici per l'evento in sè....ma ognuno a diverse opinioni in merito,è inutile discutere.....hilary che negli ultimi 4 anni non ha capito un ca**o della sua vita è un dato di fatto,lo dice la sua carriera e lo dicono le sue stupide dichiarazioni....un giorno dici niente figli,troppo presto e il giorno dopo puff magicamente "ragazzi presto saremo in 3"....è come dire domani vado al mare invece poi vai in montagna oppure domani mangio pesce e poi mangi carne....hilary non ha mai saputo ciò che voleva realmente dalla vita,dice una cosa e fà tutto il contrario,e non si è mai rimboccata le maniche per lavorare,ha sempre vissuto sul piedistallo gongolandosi con il successo avuto con lizzie maguire e dignity.....hilary non è nè carne nè pesce e questo è il risultato....aveva in programma dei film,la musica e invece si ritrova a spingere una carrozzina....è evidente,poi ci sono fan che accettano tutto e la seguono nonostante non sia +nulla e altri che hanno calato il sipario punto.....

    RispondiElimina
  23. non so neanche più come rispondere alla miriade di c*****e che si stanno scrivendo qui... lei ha fatto semplicemente quello che dovrebbero fare tutte le persone del mondo dello spettacolo...cioè ha fatto quello che si sentiva di fare! e non quello che vogliono i suoi fan!e ha fatto bene! perchè come ho gia detto prima, un fan deve seguirla indipendentemente da quello che fa...cosa vorrebbe dire "si è fatta mettere incinta dopo tre mesi che vivono insieme"?? vivranno insieme da tre mesi ma sono sposati da un anno!

    e in risposta a tutto l'ultimo commento di luca....fatti vedere da uno bravo...sono sempre più sicuro che tu sia semplicemente ossessionato da lei e geloso di mike...e il fatto che sia incinta di lui ti manda in bestia... mettiti in testa che non è tua moglie...e nemmeno una tua amica...questa è la realtà mi dispiace...

    RispondiElimina
  24. PHD meglio che non commento altrimenti tirerei 5 avemaria.....cmq io credo che nel mio ultimo commento ho inquadrato esattamente la situazione....hilary avrà il suo bimbo noi siamo tutti felici per lei,ma non ha mai capito ciò che voleva realmente dalla vita stop!!

    RispondiElimina
  25. se non calmate i toni ci penso io cancellando i commenti

    RispondiElimina
  26. Caro PHD, con il tuo modo di ragionare (non solo tuo.....) in pratica giustifichi quei 4 imbecilli che, prima eletti nel PD, si sono fatti comprare da B e oggi sono diventati in parlamento il gruppo dei RESPONSABILI!!!.........
    Ci mancherebbe che hilary sia libera di fare quello che vuole o quello che si sente........ (mica è appannaggio solo del mondo dello spettacolo) il problema x me e per tanti altri è la COERENZA!
    Posso fare una ipotesi? me ne assumo la piena responsabilità e poi siete liberi di mandarmi a quel paese: non è che hil si è FINALMENTE SVEGLIATA, si è detta - nel cinema nessuno mi vuole - ricominciare con la musica è un casino - sapete cosa vi dico? Sono stufa di sbattere la testa contro tutti questi muri di gomma! Andatevene tutti a fanc..o! adesso mi godo finalmente mio marito e mi faccio una famiglia!
    Giusto perchè qualcuno ha giustamente sottolineato che lei e mike si sono visti comunque poco quest' anno........
    IO spero dio che non sia proprio successo QUESTO!!!!..........

    RispondiElimina
  27. d'accordo con capo nella 1 parte....ma la seconda mh....va bene che hilary negli ultimi tempi è sembrata piuttosto confusa e non ha mai saputo realmente cosa voleva,però arrivare addirittura a fare una cosa così importante per compensare no,sarebbe uno squallore e non credo arrivi a quel punto! la sua è confusione,pigrizia ecc.purtroppo capita a parecchi...

    RispondiElimina
  28. Il problema LUCA è che non lo sapremo mai......
    Vabbè, come si dice, CHI VIVRA', VEDRA'........
    speriamo solo di non dover aspettare 2 anni x rivedere hilary........

    RispondiElimina
  29. capotrenopazzo.... scusa che c'entra qua la politica?? -.-
    si sta parlando di hilary non di B.

    RispondiElimina
  30. Seeeee.... BUONANOTTE EH!!!

    RispondiElimina
  31. che coppia che siamo..... come i carabinieri: vanno in giro in 2 xchè uno sa solo leggere e l' altro solo scrivere.........

    RispondiElimina
  32. Aahahahah...allora io sono quello che sa leggere... scrivere è faticoso! ;)

    RispondiElimina
  33. tantissimi auguri a lei e a mike. detto questo HILARY DUFF è morta. la sua vita artistica finisce qui. non ha una fama tale da scattare foto, produrre un album anche durante la gravidanza. avrebbe dovuto fare un album e promuovere ovunque. così non sarà, al massimo scriverà il seguito di elixir. non credo che accetterà mai la parte di una donna incinta. sta facendo a 24 anni quello che hanno fatto le sue amichette disney. mi dispiace ma dopo il bambino dichiarerà di separarsi e allora forse produrrà un album con la scusa di esprimere le emozioni per il figlio e per l'amore finito. hilary è come tutte le altre, ma le altre si riprendono perchè sono molto più affermate. mi dispiace tantissimo per lei, rimangono fatti suoi alla fine. io sto decisamente seguendo altri personaggi che mi danno più soddisfazione!

    RispondiElimina
  34. d'accordissimo con il discorso di luca, che ha spiegato bene invece di giudicare e basta

    RispondiElimina
  35. "mi dispiace ma dopo il bambino dichiarerà di separarsi e allora forse produrrà un album con la scusa di esprimere le emozioni per il figlio e per l'amore finito. hilary è come tutte le altre, ma le altre si riprendono perchè sono molto più affermate."

    Ah vabbè adesso c'è gente che sa predire anche il futuro ahahahahaha
    dopo questo commento sono ancora di più senza parole...addirittura si paragona Hilary a tutte le altre della disney...bè fino a prova contraria Hilary non è mai stata coinvolta in nessuno scandalo sessuale, non ci sono foto di lei completamente nuda...penso che questo basti per dire che è assolutamente diversa da una Lindsay Lohan, Miley Cyrus, Vanessa Hudgens ecc :S

    RispondiElimina
  36. rob vedi christina aguilera. è bastato un mezzo flop di un album per cadere in un vortice che non le ha fatto bene in questo ultimo anno. adesso dopo the voice si sta riprendendo e con moves like jagger anche..ma hilary non è così famosa dopotutto

    RispondiElimina
  37. mi rattrista vedere gente che dice che ormai hil è finita e che non gliene frega più niente di quello che fa... scommetto che qui siete tutti fan di lady gaga vero?? ovvio ora lei è di moda quindi tutti suoi fan...hil invece non è più al centro dell'attenzione come qualche anno fa quindi è semplicemente una sfigata qualunque... chissà magari alla fine avete ragione voi...alla fine magari farà un album che verrà comprato da 8 persone....beh io sarò felice di essere tra quelle otto persone che lo compreranno...

    RispondiElimina
  38. sei tu phd che non capisci ciò che noi diciamo.....e le persone che non ammettono il fatto che hil negli ultimi anni non ha mai saputo ciò che voleva realmente e ci ha presi tutti per i fondelli,vuol dire che non sono fans,ma fanatici....non vado a ripescare tutte le sue ultime interviste perchè non nè vale la pena,altrimenti vi metterei sotto il naso tutte le stupidità che ha sparato hilary e tutte le sue contraddizioni tipiche di una persona confusa,una cosa da mettersi le mani nei capelli!!.....cmq il mio discorso l'ho fatto sopra ed è giusto....poi ognuno è libero!!!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic