HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

martedì 30 agosto 2011

Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Milano, 29 ago. (TMNews) - Hilary Duff ricevera' 100mila dollari per non fare niente. Questa la 'modica' cifra cui ha diritto l'attrice dopo essere stata scaricata dalla produzione del film "Bonnie and Clyde" solo per essere rimasta incinta.

Alcune fonti hanno riferito al sito Tmz che e' tutto scritto nel contratto "play-or-pay" della Duff: se per alcune ragioni la produzione avesse deciso di terminare il rapporto di lavoro con l'attrice, avrebbe dovuto sganciare una somma pari a sei cifre per ricompensarla.

20 commenti:

  1. ormai hilary duff è questa,piglia soldi grattandosi l'ombelico,scaricata continuamente,non ha meriti professionali degni di nota,viene presa in considerazione solo per cronaca rosa....e questa cosa di b&c è una vergogna!! capirei se fosse stata licenziata senza un motivo,allora avrebbe avuto diritto ad una liquidazione...ma qui si parla di una gravidanza,il film sarà girato questo autunno e lei a quell'ora avrà il pancione perciò come ca**o fà a girare un film di quel tipo?? e in seguito al parto ecc.ecc.non sarà disponibile fino la prox estate,quindi 1 anno...il film è già stato continuamente rimandato per problemi vari,mi sembra logico che non possano più aspettare,anche loro hanno le loro scadenze perciò è giusto che cerchino qualcun'altra,perchè è hilary ad essere nel torto...se tu hai preso impegni lavorativi immediati e sai che entro l'anno avresti girato sto cacchio di film,usi un pò di buonsenso e stai attenta,dopo avere finito questi impegni sforni tutti i pargoli che vuoi...se invece di buonsenso non nè hai come ha dimostrato hilary ultimamente e rimani incinta,non ti stupire se i tuoi datori di lavoro ti danno il benservito,una gravidanza non fà parte del tuo personaggio e tu avresti dovuto saperlo...oltretutto era da contratto questa clausola quindi a maggior ragione hilary è nel torto marcio,perciò prendi questi soldi,stai a casa e stai zitta,non andare a polemizzare inutilmente!..."non voglio dargli più importanza di quella che già abbiano avuto grazie a me" modesta la ragazza....manco fosse penelope cruz....

    RispondiElimina
  2. scusate il poema,ma era un concetto che doveva essere spiegato bene...qui è pieno di gente che fraintende le cose!

    RispondiElimina
  3. hai spiegato benissimo....ma come ho già detto trovi qualsiasi cosa per spalare cacca su di lei... il film come hai gia detto tu è stato rimandato più volte...e gia da prima si vociferava che hilary non avrebbe fatto più b&c...probabilmente hanno usato la sua gravidanza per avere un buon motivo per mandarla via...ma se hil ha deciso di mettere quella clausola nel contratto magari vuol dire che si era già accorta che non erano molto seri questi qua...poi hai detto sai che entro l'anno avresti girato il film...peccato che quell'anno era circa due anni fa...poi non è andata a polemizzare inutilmente dato che se nessuno gli chiedeva niente lei non avrebbe detto niente...

    RispondiElimina
  4. E con questo chiudo Roger. Chiudo con il mio idolo da teenager (oddio idolo è un po' esagerato..diciamo icona), col la Hilary ormai irriconoscibile. Sarò felice per lei e la sua nuova vita ma niente più. Ultimamente ho trovato interessanti i ruoli interpretati dall'attrice Amanda Seyfried (suggeriscono anche di conferire a lei il ruolo di Bonnie). Ecco sarà lei la mia nuova icona. Ragazzi dobbiamo tenerci al passo con i tempi e non restare aggrappati ad una vecchia bagascia sperando e ambizionando un ruolo ambito per colei che se ne sbatte della sua carriera preferendo scrivere un libro (scritto è una parola grossa per una che a stento ha finito le superiori..dai diciamocelo lei non è una scrittrice è un'attrice!!!)e comunque ci preoccupiamo più noi che lei quindi cara Hilary me ne lavo le mani. Grazie per i bei momenti ormai ricordi sbiaditi dei tuoi tempi di gloria passati ore e ore davanti al televisore dopo la scuola e sussultando ogni volta che i telegiornali( anche striscia) la nominavano. Arrivederci. :):)

    RispondiElimina
  5. evito di scrivere anchio poemi riassumendomi nel dire semplicemente che Hilary Duff (artisticamente e popolarmente) è finita. a prescindere dalla gravidanza e dai film, è finita da un pezzo.
    E se qualcuno di voi si diverte a dire che dico questo solo per sputtanarla, sti cazzi! ;) siete liberi di rimanere a vita a guardare la candids di Hilary...finchè non finiranno anche quelle

    RispondiElimina
  6. non c'è più nulla di artistico di cui discutere, ne nient'altro di cui parlare riguardo hilary... l'unica cosa che ci è rimasta è giudicarla esteticamente, personalmente notando i vari difetti..
    oppure si possono ricordare i vecchi video e le vecchie canzoni, ma poi tutto il resto è noia, secondo il mio modesto parere.

    purtroppo non posso lasciare il blog senza un sostituto.. e non ho nessuna intenzione di chiuderlo dato ke è uno degli unici fansclub in europa che non è ancora morto del tutto

    RispondiElimina
  7. già,la maggior parte dei blog/forum di hilary duff hanno chiuso bottega o quasi...un motivo ci sarà? ormai hilary duff ha stufato,abbiamo avuto tutti molta pazienza in questi anni,ma lei non ci ha MAI ripagato,anzi ci ha illuso e illuso,ci ha letteralmente presi per i fondelli,quindi non merita tutta questa attenzione dai media,non si può più nemmeno definirla star...ormai è una casalinga disperata!

    RispondiElimina
  8. non entro in merito nel discorso che abbia illuso e trattato male i fans, xkè su quello ogn1 se ne faccia una propria opinione... ma sul fatto ke ha stufato è una cosa oggettiva, credo abbia perso almeno il 50% dei fans, e il 70% delle community e dei fansclub non esistono più

    poi che quelli ke la seguono ancora si credono migliori solo xkè continuano a seguirla nn me ne frega un ca..volo
    non vanno attaccati gli "ex fans" che non la seguono più, piuttosto la cosa grave è ke hilary ha avuto l'abilità di perdere metà dei suoi fans, credo nessun altra star arriva a questo punto così basso, quindi personalmente credo ke la colpa vada data solo a lei.
    Negli ultimi anni ho sentito forse un centinaio di vecchi fans che anni fa frequentavano il blog, e bisogna capire ke non è una scelta il non seguirla più, non è ke si sceglie da un giorno all'altro di non essere più fan, ma è un sentimento ke viene con l'accumulo della "noia" e delle delusioni.. e non si riesce fare diversamente.

    per cui astenetevi dallo sparare le solite vostre sentenze del cazzo.
    Voi siete ancora fan? ok...ma non rompete i cojoni agli altri. non ci interessano le vostre opinioni su chi non è più fan.

    !!! Hilary è diventata così noiosa anche per voi ke non sapete fare altro ke criticare gli altri utenti ed attaccarvi l'un l'altro... ke pena :S scusate tanto..non mi riferisco a nessuno in particolare ma è un discorso generico, dalle vostre discussioni ke leggo ogni giorno, sono indignato. :x

    RispondiElimina
  9. webmaster come a voi non ve ne frega un cazzo di sentire le solite sentenze a noi ancora fan non ci frega un cazzo di sentire le solite e ripetitive critiche negative su di lei... perchè alla fine è sempre una ruota che gira...perchè chi non è più fan da dello sfigato a chi lo è ancora e viceversa...e siccome dici di non voler chiudere il sito perchè è uno degli unici fansclub in europa che non è ancora morto del tutto....vediamo di mantenerlo un fanclub e non un sito anti-hilary...

    RispondiElimina
  10. vi sareste anke rotti di sentire le continue critiche su hilary, ma restano comunque opinioni su HILARY, ovvero il tema del blog, quindi sono lecite. a differenza delle vostre "critiche" sulle persone.

    Cmq x quanto mi riguarda non sono affatto critiche, xkè se dico ke è finita, o ke nn fa + un cazzo, non sono critiche ma sono constatazioni oggettive ;) a prescindere da se uno sia fan oppure no...se hilary non fa + un cazzo non è colpa mia/nostra! mi dispiace

    RispondiElimina
  11. poi vige ancora la regola: se non vi piace il blog o gli utenti, potete benissimo non venirci.

    non ho nessun interesse a farlo diventare un sito anti-hilary, xkè io stesso non sono contro hilary anzi ho bellissimi ricordi suoi legati al passato, ma se la vedo una nulla facente non vedo per quale motivo non lo possa scrivere nel MIO blog, ke non è una testata giornalistica ma è un blog, quindi non ho nessun dovere di imparzialità. Inoltre imparziale lo sono fin troppo poichè i miei commenti non li scrivo nei post ma nei commenti, quindi ho il vostro stesso diritto di commentare, positivamente o negativamente, ke vi piaccia o no sti cazzi!

    ora ho perso fin troppo del mio tempo a (ri)spiegarvi questa cosa...xkè non vi devo spiegare un bel niente, faccio quello ke voglio:)

    RispondiElimina
  12. PHD ho appena letto che hai detto che chi non è più fan da dello sfigato a chi lo è ancora e viceversa.
    Io non credo proprio. tranne alcuni che se lo meritavano, non mi sono mai messo a dire che chi è fan è sfigato ecc, anzi commento sempre e solo hilary secondo l'argomento del post, e mai commento gli utenti e le loro idee, quindi se io non do fastidio a voi non voglio essere infastidito io!
    vi lascio dire tutte le opinioni che vi pare e piacciono , su hilary, ma non sulle altre persone.
    E a me risulta che ogni giorno le solite discussioni e i soliti litigi partono sempre dalle stesse persone...che poi sono quelle più fanatiche ancora di hilary, quindi vi dico datevi una calmata.

    RispondiElimina
  13. d'accordo con webmaster!...noi abbiamo "amato" hilary quanto voi...solo che negli ultimi 3 anni hilary non ha fatto un cazzo,si è gongolata,si è grattata il culo e via dicendo,è stata incoerente in maniera allucinante,un giorno diceva una cosa e il giorno dopo diceva/faceva tutto il contrario,non ha mai avuto chiaro cosa volesse dalla vita...il risultato? alla tenera età di 24 anni,moglie,madre che vive di rendita,nessun progetto serio nel suo curriculum post-2008,si ritrova sulla bocca di tutti solo per cronaca rosa,viene scaricata continuamente e spara cazzate ad ogni intervista che fà! senza contare che il 40-50% dei fans che aveva prima si è stufato e l'ha mandata a quel paese...questo è il quadro della situazione di hilary duff,e non venitemi a raccontare favolette,la colpa è solo ed esclusivamente di hilary,perchè uno nella vita raccoglie ciò che semina e la sciura non ha seminato un cazzo e infatti non sta raccogliendo un cazzo!!...poi è libera scelta del fan continuare a seguirla e leccarle il sedere solo perchè spinge una carrozzina o perchè ci si illude che possa rialzarsi oppure mandarla al diavolo oppure continuare a darle un occhio ma essendo del tutto oggettivi punto!!!

    RispondiElimina
  14. chi ti ha detto che è sulla bocca di tutti per la cronaca rosa?! non la caga nessuno. neanche i siti di gossip!
    almeno x esempio una paris hilton, totale imbecille, va avanti di gossip, hilary neanche quello, è una normale casalinga.

    ti ricordo che Ok magazine che comprò le foto del matrimonio di Hilary per 500mila dollari poi chiese la metà della somma come risarcimento per via della scarsa vendita delle copie del numero con le foto di hil, mantre le foto del matrimonio di kim kardashian sono state comprate x 2 milioni di dollari, senza poi nessun reclamo

    RispondiElimina
  15. si hai ragione,infatti intendevo dire che i media americani parlano di hilary duff solo per la sua vita privata,matrimonio e gravidanza,ma alla gente di lei non importa un tubo...infatti deve ritenersi fortunata che i media/paparazzi americani non abbiano cervello altrimenti lei sparirebbe proprio!...è vero,ormai è una desperate housewife...

    RispondiElimina
  16. ma togli i media. solo i paparazzi la seguono xk riescono a vendere le foto a with-hilary e hilary-recharged ovvero gli unici 2 siti rimasti a comprare le sue foto

    RispondiElimina
  17. già in effetti,noi le foto le abbiamo da quei siti...ciò che mi stupisce è che lei si crede ancora chi sa chi e non si rende conto di che fine sta facendo mah...cmq si parla tanto di hilary duff,ma su twitter è la "star" con meno follower...addirittura paris hilton che è una totale imbecille arriva ai 9 milioni se non sbaglio,così come la spears,la perry,jessica alba ecc....hilary sui 600.000....?

    RispondiElimina
  18. certo,sto guardando e tutte le "star" di serie A o B che siano hanno tutte il doppio dei follower di hilary,addirittura la sorellina di kim kardashian nè ha il doppio,nicole richie,miley cyrus...che anche queste sono diciamo di serie B eppure...vuol dire che noi abbiamo ragione,e che quei pochi fans che le sono rimasti sono quasi tutti ragazzini...ladygaga è allucinante,arriva ai 13 milioni...

    RispondiElimina
  19. Non possiamo nemmeno sperare ke un giorno torni xkè a secco di soldi...il marito ha un 'eredità mostruosa e lei cmq continuerà a guadagnare facendo piccole stronzate come spot o apparizioni...Se Hil vorrà tornare dovrà volerlo LEI e solo LEI!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic