HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

giovedì 2 giugno 2011

Hilary One Nuova Versione

E' finalmente online la nuova versione del nostro sito, che è stato chiuso 2 giorni per permettere l'aggiornamento. Nuova grafica, nuovi colori, nuovo logo. Ma sopratutto nuovo modo di interagire con gli altri fans grazie alla possibilità di collegare il proprio account Facebook al nuovo HilaryOne, per poter commentare tutti insieme ed in modo facilitato le news e le foto di Hilary Duff.
Un blog aggiornato, perchè il futuro del web è strettamente legato a quello dei social network, in primis Facebook, consentendo di mantenere la community attiva, perchè in questa nuova "social network era" tutti i vari fans-club vanno scomparendo. (Non a caso Hilary Duff stessa ha ricreato il suo sito ufficiale su modello del social network Twitter).
Quello che non è cambiato è il nostro modo di offrirvi le news, semplice ed immediato, che proponiamo da ormai quasi 5 anni, con l'aggiunta della componente fondamentale della costanza, perchè secondo noi un buon sito si differenzia dagli altri principalmente per la costanza del proprio servizio quotidiano e per la sua continuita negli anni, e non per altre cose come la grafica più colorata o gli articoli scritti in modo più lungo..
Nuove funzionalità a parte, speriamo che le nuove modifiche vi rendano anche solo più piacevole la vostra permanenza sul sito.


Inoltre, voglio segnalarvi la nuova pagina Facebook dell'HilaryOne a questo indirizzo. La vecchia pagina sarà a beve cancellata.


Vi comunichiamo ancora che è possibile ,se volete, fare richiesta per entrare nel nostro staff e contribuire al sito cliccando su questo bottone e seguendo la procedura:
Image and  video hosting by TinyPic

5 commenti:




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic