Mercoledì notte, la Femme Fatale Britney Spears e la sua famiglia hanno tenuto un evento privato a Beverly Hills a cui hanno partecipato, tra gli altri, Kim Kardashian, Taryn Manning, Selena Gomez, Kellan Lutz, Hilary Duff e Kelly Osbourne - tutto per appoggiare il St. Bernard Project. L'organizzazione non a scopo di lucro della Louisiana si propone dirimettere in piedi le case e le vite di quanti sono stati colpiti dall'uragano Katrina. Proprio pochi giorni prima dell'evento, Britney ha chiamato tutti i suoi fan via Twitter a sostenere la causa.Una volta arrivata all'evento, tutti gli occhi erano sulla Spears che calcava il tappeto rosso in unvestito da cocktail verde lime di Herve Leger by Max Azria. Appariva vivace mentre posava per i fotografi.
Hilary Duff ha dichiarato a MTV News: "Mio Dio, sono una così grande fan di Britney Spears, sto un po' impazzendo dato che lei è proprio laggiù. Adoro le sue canzoni, Toxic, Womanizer, è una persona talentuosa da cima a fondo e la ammiro molto, sono felice di essere qui. E continua ad avere successo, tutte le sue ultime canzoni sono valide come quelle passate, sono impressionata dalla sua carriera. Ho già incontrato Britney di persona qualche volta in passato ed è veramente dolce, sono sicura che stasera parleremo più del cibo che d'altro."
Britney si fa ambasciatrice della causa del St. Bernard Project, che conta circa 32mila volontari. Insieme hanno ricostruito case nella zona di New Orleans per 350 famiglie e i numeri sono in crescita.




















ke carina hil
RispondiEliminacmq nell intervista fatta ad access of hollywood sempre qll sera hil conferma d essere ancora lei ad avere il ruolo d bonnie!
RispondiEliminabella hilary e un'applauso alla spears per l'evento!!!
RispondiElimina