
Ho cominciato la giornata scheggiandomi un dente. La mia wedding planner mi ha portato dal dentista. Grazie al cielo tutto è stato risolto nel giro di un’ora.
Ma, a parte lo spiacevole inconveniente iniziale, il resto del matrimonio è filato liscio come l’olio. Hilary e Mike, rispettivamente di 22 e 29 anni, si sono giurati eterno amore circondati dall’affetto di amici e parenti. La sposa ha rispettato le tradizioni scaramantiche indossando qualcosa di nuovo, vecchio e blu e qualcosa di prestato.
Ho indossato biancheria intima blue e mi sono fatta prestare tutti i gioielli. Quel qualcosa di vecchio invece era un cammeo di mia bisnonna che ho indossato all’interno del vestito. Il vestito naturalmente era nuovo.
La fidanzatina d’America ha finalmente sposato il suo Principe Azzurro. Adesso attendiamo con ansia qualche figlioletto. Non tarderà ad arrivare!
Articolo by: GossipBlog
avevate ragione lo ha fatto...non me lo aspettavo da lei...
RispondiEliminada quando sposarsi è un sacrilegio? ò_ò
RispondiEliminase spacciava eri più contento alex?
ke cavolo c'entra...io parlo delle foto ke ha fatto x la rivista..non c'è nulla di male x me,ho solo detto ke non me lo aspettavo,sono rimasto colpito tutto qui, xkè mi pareva ke non le vendeva le foto delle nozze...ripeto non mi dà x niente fastidio...ke noia subito pronti ke ti attaccano hooo..:S
RispondiEliminaavranno offerto una cifra a cui sarà stato difficile rifiutare x l'esclusiva. Poi cmq non sono 2 qualunque, sono 2 star (anke una star e mezzo XD) ed è normale pubblicizzare la cosa x loro.
RispondiEliminaahaha vero(1 star e mezzo)XD..ogni volta scrivono"mike comrie star dell'hockey"ma se sono ultimi in classifica:)...ma poi principe azzurro,adesso non esageriamo..:)
RispondiElimina