HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

domenica 23 maggio 2010

Stay Cool presentato al Festival di Cannes


Il sito ufficiale della Initiate Productions,casa di produzione del film "Stay Cool" avente come protagonisti Winona Ryder,Mark Polish ed Hilary Duff, ci informa che il film è stato presentato al Festival di Cannes dal 22 maggio ad oggi domenica 23 maggio! E' un'ottima notizia perchè prima di tutto ci fa capire che il film è di uno spessore piuttosto elevato per arrivare fino al Festival,ed inoltre è un modo per avere una distribuzione ancora migliore!
Per altre notizie vi mando al sito ufficiale dove cliccando su Cannes potete leggere la notizia e dice di ritornare per avere ulteriori news! ;) Inoltre vi ricordo pure il sito ufficiale del film dove trovare la locandina,il trailer e prossimamente altre news!
Grazie a Greta per la segnalazione!

6 commenti:

  1. di niente=)cmq la presentazione è partita il 12 maggio ed è fino al 23...

    RispondiElimina
  2. Ah oddio sì,è vero,avevo letto io male,invece che 12 avevo letto 22! xD Correggo subito! :)

    RispondiElimina
  3. Raga ma ieri hanno fatto i cannes, cioè facevo zapping su sky e c'erano le premiazioni...nn c'entra nulla cn stay cool?

    RispondiElimina
  4. ottimo! io cmq nn ho sky e nn ho potute vedere nulla...se avete news,mi raccomando,dite! ;)

    RispondiElimina
  5. Beh no perchè non era in gara,è stato solo presentato...Durante il Festival di Cannes c'è la gara ed oltre ad i film in gara vengono trasmesse alcune pellicole di cinema sempre d'autore che molte volte serve pure per trovare un buon distributore! Non avete mai sentito parlare di film "non in gara" al festival di Cannes?

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic