HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

domenica 16 maggio 2010

Ricordiamo l'Aids Walk New York

Oggi, 16 maggio, si terrà l'Aids Walk New York celebrando i 25 anni di raccolta fondi per la cura e prevenzione contro l'Aids. Nel 2009, grazie anche alla partecipazione di Hilary Duff, sono stati raccolti 5.6 milioni di dollari per la prevenzione contro l'HIV/Aids, ma anche per programmi di trattamento e supporto. Dalle 10:00 di questa mattina, per ben dieci chilometri di strada (6.2 miglia), si camminerà per il famoso Central Park. La registrazione inizierà alle 08:30, seguita da una cerimonia di inaugurazione con il governatore David Patterson e l'attore Leslie Jordan.

4 commenti:

  1. penso di si, sarà come l'anno scorso

    RispondiElimina
  2. No non ci sarà.. ma voi leggete? C'è scritto che ci sarà un altro attore, non Hilary.. ho pubblicato quasto post per la somma ricavata e per ricordare queste povere persone che stanno lottando, fra la vita e la morte, contro questa infame malattia chiamata Aids..

    RispondiElimina
  3. Infatti ho chiamato il post "Ricordiamo l'Aids Walk NY" per questo.. per commemorare il grande lavoro fatto l'anno scorso da Hilary..

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic