HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

venerdì 14 maggio 2010

The Perfect Man su Canale 5

GIOVEDI' 20 Maggio alle ore 21:10 andrà in onda il film "The perfect man" su Canale 5!

Il film è stato mandato in onda l'ultima volta su Canale 5 il 18 Giugno dell'anno scorso, totalizzando ascolti di 4.008.000 telespettatori con il 18.13% di share. (media inferiore rispetto alla media di Canale5 che è 22%)
Diffondete la voce su Facebook e altre fonti!
Inoltre vi segnalo anche il sito UFFICIALE del film: http://www.theperfectmanmovie.com/
NON PERDETELO!

15 commenti:

  1. Si mi ricordo...è stato un successo in prima serata!

    RispondiElimina
  2. Sisi il film + visto fra quelli mandati in onda di hilary, anke se ricordo ke influì molto il fatto ke sugli altri canali nn c'era niente da vedere. Cmq incrociamo le dita x un bis di ascolti come quello ke fu!

    RispondiElimina
  3. mi piace questo film! se non avrò impegni,lo vedrò sicuramente! ;)

    RispondiElimina
  4. mica tanto..
    dati auditel: http://hilaryone.blogspot.com/2009/06/dati-auditel-di-giovedi-18-giugno.html

    RispondiElimina
  5. Si ma è stato un successo fra tutte le messe in onda dei film suoi.

    http://www.hilaryduffitaly.com/forum/viewtopic.php?f=102&t=9759

    Qui si vede cm TPM quella sera totalizzò share e ascoltatori è alti in assluto.

    RispondiElimina
  6. ma ke c'entra rispetto agli altri film suoi, io il paragonre lo faccio kon le altre reti televisive in quella serata e kon la media di canale 5... non kon gli altri film d hil ,ke paragone è

    RispondiElimina
  7. ma poi è OVVIO ke tutti gli altri film ke sono stati su italia 1 (lizzie mcguire...una scatenata dozziina ecc) hanno fatto meno askolti, italia uno fa in media la metà degli ascolti di canale 5, e poi the perfect man è una prima serata canale5, e fidati ,qualunque film avrebbe fatto + askolti rispetto a italia1

    RispondiElimina
  8. Ha in effetti è vero, stò fatto della diff. d'ascolti nn la sapevo. Cmq facendo un confronto (dal link) è stata la messa in onda cn + ascolti (fra tt le volte ke hanno mandato il film in tv)Xkè anke quando lo mandavano su italia 1 faceva sempre ascolti + alti rispetto a Cinderella e Lizzie ecc...

    RispondiElimina
  9. E cmq ho aggiunto qst notizia nel post del forum ke mi era nuona ;)

    RispondiElimina
  10. Ragazzi io ho il giornalino dei programmi e mi dice che il 20 maggio ci sarà la serie Tv "I delitti del cuoco"..possibile?

    RispondiElimina
  11. piko può anche darsi che si siano sbagliati... cmq molto bello the perfect man.

    RispondiElimina
  12. ragazzi io ho visto il teaser su canale5, fidatevi lo fanno

    RispondiElimina
  13. vero.hanno fatto già la pubblicità,lo fanno.

    RispondiElimina
  14. Di di voi può cercare di salvare la pubblicità in itliano? Così facciamo una condiviosne di massa su FB x fargli pubblicità!!! Col trailer in itliano nn rende tanto l'idea -.-

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic