HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

martedì 25 maggio 2010

Miley Cyrus si difende dalle critiche sulla sua nuova immagine parlando anche di Hilary!

Miley Cyrus è ora in vacanza in Messico e sembra aver passato molto bene la prova costume.
In un' intervista al Bert Show di Radio Q100 parla della sua vita in ambito scolastico e dice di non voler andare al college per ora.Il suo nuovo Singolo Can't Be Tamed Sta spopolando in America arrivando 1 in classifica e il video della canzone sta subendo critiche negative e positive per il fatto che si vede una Miley totalmente nuova e un pò esagerata per la sua età.
Miley dice :Nessuno vuole vedere qualcuno crescere. È come quando Hilary Duff ha cominciato a crescere e a fare cose fuori da Disney Channel. Tutti pensavano che fosse anoressica e che facesse cose strane. È solo perché era cresciuta e non sembrava più una dodicenne!” Miley comunque non rinnega la sua esperienza con Disney Channel: ” Non sono stanca di Hannah Montana, ma i veri fan amano l’artista anche quando esprime sé stesso”.
Bhè direi che le parole di Miley hanno pienamente ragione!!!, quando sei etichettato Disney Channel e fai qualcosa di diverso sei fuori dal comune .

5 commenti:

  1. sono pienamente d'accordo con miley, ha ragione, tutti crescono, e tutti hanno il diritto di fare cose nueve e comportarsi da persone più grandi e mature, e non bisogna giudicare male le persone perchè crescono.

    RispondiElimina
  2. ma perchè miley quando fa delle interviste radiofoniche cita sempre hilary duff?

    RispondiElimina
  3. la considererà un modello da seguire...cmq in qst caso gli dò ragione...

    RispondiElimina
  4. sì,in questo caso trovo che abbia ragione...anche se però,ammettiamolo...io trovo un pochetto esagerato e troppo stile britney spears l'ultimo video che ha fatto...
    per carità,mi piace molto...ma secondo me è "troppo" ancora per lei...
    boh...è solo una mia impressione?!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic