HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

mercoledì 19 maggio 2010

HUMAN NATURE su MTV

Il lungometraggio diretto da Michel Gondry sulla natura umana andrà in onda su MTV Domenica 23 Maggio alle ore 22.30... Il film vedrà Hilary Duff nei panni di una giovane "Lila".
Ecco la trama:
Lila ha peli che le crescono ovunque. Che fare? Raderli o essere se stessa? Nathan è uno scienziato ossessionato dall'etichetta che vorrebbe che anche i topi usassero forchetta e coltello. I due provano ad accettarsi ma quando troveranno un piccolo allo stato di natura dovranno decidere che fare del suo futuro. Nathan nel frattempo ha avviato una relazione con una sua assistente avendo scoperto i peli di Lila. Una riflessione sul rapporto tra uomo allo stato di natura e uomo civilizzato scritta dall'autore di Essere John Malkovich, che però fatica maggiormente a sviluppare l'idea centrale. Ma alcuni segni di cedimento (nella seconda parte) si erano già notati nel film precedente.
INFORMAZIONI QUI

5 commenti:

  1. ma in ke anno l'ha fatto questo film?risp

    RispondiElimina
  2. é la prima volta ke lo mandano in onda?Cmq nn l'ho mai visto apparte la scena del dottore cn lei...se mi ricordo lo vedrò!

    RispondiElimina
  3. Oh my God,non l'ho mai visto in italiano,solo in inglese!!!
    Comunque raga non vi aspettate un film carino e pulito tipo le sue commedie successive xD

    RispondiElimina
  4. l'ho visto.ma sarà del 2001?

    RispondiElimina
  5. si io l'ho visto, ma mai in tv! beh dai bene!! la sua è una piccolissima parte,eh..nn vi aspettate chissà che! :)

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic