HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

sabato 22 maggio 2010

RUMOR: Hilary In Trasformer 3?

Come sappiamo l'attrice Megan Fox non parteciperà al 3° episodio del film per varie discussioni con il regista Micheal Bay,l'attrice mette in discussione il suo lavoro dicendo che da poco spazio agli attori essendo fatto tutto al computer.
Ora si vociferano gia le prossime attrici ,le quali proprio il regista pensa che siano adatte per il ruolo della fox e sono :Scarlett Johansson,Mila Kunis,Blake Lively,Amanda Seyfried,Miley Cyrus,Zoe Saldana,Hilary Duff,Isla Fisher,Amber Heard & Carey Mulligan.

Bisogna vedere solo cosa deciderà il regista, molti giornali dicono che sarà difficile non dare più quel ruolo a Megan Fox ,.. Ma se fosse così nn pensate che potrebbe essere una Grande svolta cinematografica per la nostra Hilary?!!!!!!!!!!!!
Per maggiori informazioni cliccare su Deadline.com e Oceanup.com

4 commenti:

  1. gia il fatto ke la prendino in considerazione è una cosa positiva!se poi ottieni il ruolo tanto d guadagnato ma ce lo vedo + x le altre sinceramente...anke se fare un film del genere significa vederla al cinema in italia *_*

    RispondiElimina
  2. mamma mia sarebbe troppo bello!un sogno!sarebbe una gandissima oppurtunità per hilary!pero' nn sarà facile...incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  3. sarebbe un'importante occasione x Hilary di farsi conoscere sotto un altro punto di vista anche in Italia finalmente...anche se la vedo dura! ovviamente incrocio le dita!!
    P.s.: piccola osservazione personale...possono dare la parte a qualunque delle ragazze citate,ma vi prego..Miley no!Non a Miley!!!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic