HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

lunedì 1 marzo 2010

Il trailer tedesco di "Greta"

Da venerdì 12 marzo in tutti gli Stores tedeschi.

6 commenti:

  1. in certi punti sembra veramente la voce di hilary! Cmq fa pariare il tedesco huahuahua bllissimo!

    RispondiElimina
  2. Dai che sta arrivando doppiato anche in Europa,stanno arrivando le speranze di 1 arrivo vicino anche in Italia =)

    RispondiElimina
  3. P.S. Se la doppia Perla Liberatori do fuoco al dvd...

    RispondiElimina
  4. è vero, in certi punti sembra proprio la sua voce.

    RispondiElimina
  5. eeeeeeeeeeeee ma che esagerato che sei andry nn capisco perchè nn ti piace!!! è sempre stata la sua doppiatrice io adoro la sua voce ed è anche bravissima come doppiatrice. SPIEGAMI PERCHè NN TI PIACE???

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic