HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

martedì 23 febbraio 2010

Kesha indossa Femme For DKNY

Ecco la nuova cantante Kesha della hit Tik Tok che esce da una famosa discoteca di londra chiamata Bungalow 8 ... ma non notate niente di strano, di familiare... ?! Ebbene si Kesha indossa propio la giacca della collezione di Hilary Femme For DKNY che possiamo vedere anche nell' intervista e nel servizio fotografico di Hilary per Nylon Tv.

Quindi la sua linea di abbigliamento si sta espandendo in tutti i paesi ??!!
Voi che ne pensate?

4 commenti:

  1. magari! ma penso che Ke$ha cn i soldi ch si è fatta nn ci mette niente a comprarsi una giacca dall'America...! ...ma poi...nn vive in america scusate? che c'entra "si sta espandendo?" O_o

    RispondiElimina
  2. è brava Ke$ha cmq nn è ke di soldi ne abbia tanti è appena diventata famosa però veste Femme!

    RispondiElimina
  3. ho messo si sta espandendo perchè cmq stava a londra e nn mi sembra che lei è ameriana cmq ragazzi non sono sicuro sorry

    RispondiElimina
  4. (http://en.wikipedia.org/wiki/Kesha) dice che è americana...Comunque anche quei pantaloni ci sono nella linea Femme,magari pure quelli sono suoi...

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic