Ecco la nuova cantante Kesha della hit Tik Tok che esce da una famosa discoteca di londra chiamata Bungalow 8 ... ma non notate niente di strano, di familiare... ?! Ebbene si Kesha indossa propio la giacca della collezione di Hilary Femme For DKNY che possiamo vedere anche nell' intervista e nel servizio fotografico di Hilary per Nylon Tv.Quindi la sua linea di abbigliamento si sta espandendo in tutti i paesi ??!!
Voi che ne pensate?




















magari! ma penso che Ke$ha cn i soldi ch si è fatta nn ci mette niente a comprarsi una giacca dall'America...! ...ma poi...nn vive in america scusate? che c'entra "si sta espandendo?" O_o
RispondiEliminaè brava Ke$ha cmq nn è ke di soldi ne abbia tanti è appena diventata famosa però veste Femme!
RispondiEliminaho messo si sta espandendo perchè cmq stava a londra e nn mi sembra che lei è ameriana cmq ragazzi non sono sicuro sorry
RispondiElimina(http://en.wikipedia.org/wiki/Kesha) dice che è americana...Comunque anche quei pantaloni ci sono nella linea Femme,magari pure quelli sono suoi...
RispondiElimina