Uff...Hanno messo Perla di nuovo...Non le dona più quella voce da 14enne...Voglio vedere nelle prossime puntate dove è ancora più sexy come la doppierà...Speriamo non come in War, Inc. :S
raga ma Perla è una donna di quasi 30 anni...cioè nn è una bimba ke la doppia..e se scelgono lei (x quello ke ricordo) è xkè è abituata a doppiarla (disse ke era un'iumpresa xkè parla molto velocemente)e ormai x l'ita ha quella voce.
io sinceramente amo quella voce da ragazza un po ingenua.... tra l'altro e molto profonda, spesso anche nel pogramma di gerry scotty io canto ad apertura di una canzone c'è la voce di perla che legge alcune frasi e mi viene da pensare sempre ad Hill.. ormai e la sua voce e a me piace! e poi sinceramente mentre guardavo la puntata pensavo che non ne ho mai abbastanza..... di Hilary intendo!!!!! :-) e meravigliosa!
Sì ma guardate l'episodio in lingua originale...Fa un effetto toalmente diverso...Voglio dire che nella versioen originale Hilary fa il ruolo di una ragazza molto matura,qui invece con questa voce sembra quasi una ragazza ingenua che fa i capricci con quella voce un po' lagnosa,soprattutto quando ad esempio in questo episodio si arrabbia con il manager ad esempio,nella versione originale è cazzuta,qui piagnucola...
Uff...Hanno messo Perla di nuovo...Non le dona più quella voce da 14enne...Voglio vedere nelle prossime puntate dove è ancora più sexy come la doppierà...Speriamo non come in War, Inc. :S
RispondiEliminagrazie ragazzi per aver messo anche questa puntata.a me la voce è piaciuta,ormai è quella.
RispondiEliminaraga ma Perla è una donna di quasi 30 anni...cioè nn è una bimba ke la doppia..e se scelgono lei (x quello ke ricordo) è xkè è abituata a doppiarla (disse ke era un'iumpresa xkè parla molto velocemente)e ormai x l'ita ha quella voce.
RispondiEliminaio sinceramente amo quella voce da ragazza un po ingenua.... tra l'altro e molto profonda, spesso anche nel pogramma di gerry scotty io canto ad apertura di una canzone c'è la voce di perla che legge alcune frasi e mi viene da pensare sempre ad Hill.. ormai e la sua voce e a me piace! e poi sinceramente mentre guardavo la puntata pensavo che non ne ho mai abbastanza..... di Hilary intendo!!!!! :-) e meravigliosa!
RispondiEliminaSì ma guardate l'episodio in lingua originale...Fa un effetto toalmente diverso...Voglio dire che nella versioen originale Hilary fa il ruolo di una ragazza molto matura,qui invece con questa voce sembra quasi una ragazza ingenua che fa i capricci con quella voce un po' lagnosa,soprattutto quando ad esempio in questo episodio si arrabbia con il manager ad esempio,nella versione originale è cazzuta,qui piagnucola...
RispondiElimina