si sposano!!!!!!!devo dire k sn carini in queste foto...sn felice x hilary xk lei è felicixima..si vede da queste foto...solo ora capisco k mike è solo un ragazzo mlt privato...ormai dobbiamo accettarlo...diventerà il marito di hilary
Alla faccia di chi diceva che erano in crisi e si stavano per lasciare xD Comunque sì,quelle foto sono molto allusive xD anche se comunque si erano accorti dei paparazzi...
sì! maliziosi che nn siete altro! XD magari gli sta facendo solo le "pernacchie" sulla pancia o gli sta dando tanti bacini bacetti sempre sulla pancia! :D cmq sn contenta x lei! da queste foto sembra stra-felice e sorpresissima quando le dà l'anello!! Sn stracontenta! alla facca delle malelingue che li vedevano già separati! XD Bella mossa Mike! ;) ma se la fai soffrire...parte una spedizione punitiva dall'italia pronta a darti la caccia!!! XD
sono contento per lei,speriamo che siano una coppia felice.auguri.comunque credo che è stato lui a chiamare i paparazzi perchè in una foto si vede uno che scatta le foto nel balcone con loro.forse però,non lo sò.
Ma xkè Hilary ha affermato pubblicamente di sposarselo ???? ps:anche a me quelle foto hanno fatto pensare a male !!!! ahahaha,xò mike non dovrebbe ridere in tal caso.,pare che gli sta facendo il solletico..Maschi..a voi la parola!
anche io ho vito al foto auahahha cioè dai a primo impatto sembra che gli sta facendo davvero qualcosa XD ma comunque engagemente proposal non è ropota di fidanzamento? ò_ò
ragazzi io ero tra quelle che pensava alla crisi ecc.però adesso mi ricredo perchè a vederli alla fine sono carini e poi l'importante è che lei è felice. detto questo potrebbe avere ragione l'anonimo,perchè fare tutto platealmente davanti ai paparazzi? se fosse vero ripeto felice per lei perchè sono carini,ma a pensarci bene è tutto un pò plateale loro sapevano dei paparazzi,poi la figura di ryan che c'entra in quel momento? e poi la fotocamera con hil che fa foto...bò un pò strano; comunque se è una scena l'hanno fatta bene perchè pure io mi sono ricreduta su di loro quindi vuol dire che son stati bravi, vedremo quando sarà lei a dirlo.
già si a rivedere le foto quelle della proposta sembra proprio strano,perchè sono proprio davanti ai paparazzi,lui è un tipo molto riservato,e anche quando lei è fuori sul balcone e si fotografa l'anello col cellulare è strano che lo faccia in bella mostra davanti ai giornalisti mhà...
makkè crisi hil e mike sono al 7 cielo!mama io credevo ke fossero in crisi ma x fortuna m sbagliavo!hil è radiosa felicissima!in qst foto si vede pr ke hil sta pr bene cn mike sn veramente felice x loro!nn c posso credere!
Secondo me o l'anno fatto x far parlare di se...dato ke ultimamente è completamente fuori dalle scene (apparte qst film ke stà girando qua e la) o è tutta una presa in giro x i paparazzi o è tutto vero e nn si sn accorti dei paparazzi o l'anno fatto sapendo e infiskiandosene...boh
no,raga probabilmente è una sceneggiata,sapete perchè? a parte che non credo proprio che si farebbero la proposta davanti ad una decina di paparazzi,poi perchè stranamente haylie la sorella di hil non ha scritto niente su twitter,la presunta proposta gliel'avrebbe fatta ieri quindi perchè haylie non dice niente sul suo twitter? è una cosa mooolto strana che mi fa pensare alla sceneggiata e molti la pensano così...staremo a vedere.
primo:io nn voglio assolutamente che si sposi perche dopo nn farà più un casso.2 nn credo sia una sceneggiata.. e terzo porca pu***** la in america queste proposte.... poi vanno subito al sodo porca vacca mi sa che si sposa!!!!
io voglio che sia felice li auguro tt la felicità del mondo..tt il bene dell'universo le voglio bene tt li vogliamo bene!! pero adesso e troppo presto per sposarsi!!! scusate ma mi ha scosso questa notizia...
Boh...ke miestero.....nn penso s prendessero gioco dei paparazzi su una cosa così' seria ke ptrebbe diventare realtà....Ripeto...secondo me o nn s sn accorti dei paparazzi o l'anno fatto d proposito x rendere la cosa subito pubblica e far parlare d loro!
dei paparazzi si sono accorti eccome ragazzi si vede,io continuo a pensare alla beffa,all'inizio anche io ero certa che fosse vero però poi rivedendo le foto come si svolge il tutto mi sembra una cosa finta,in alcune foto poi nemmeno lo porta il presunto anello non riesco a capire,secondo me hil in quel momento aveva voglia di prendere in giro i paparazzi,e l'ha fatto nel modo + semplice solo che se fosse davvero come dico io è una presa per il culo a tutti i suoi fans che sono felici per lei e non sarebbe una cosa carina!
Ma infatti deny...poi t pare ke skerzino su una cosa così importante?? Cioè un conto è ke iscenano una rottura o un qualcosa ke faccia scandalo ma mettere in scena una proposta di matrimonio fasulla..beh è triste. Ma il forum Emifriends ke fine ha fatto???? Così kiedevamo meglio li!
e lo so marco,però rivedendo le foto io ho molti dubbi,bisognerebbe capire la sequenza delle foto se si capisce quello,si scopre con certezza se è una cosa vera o finta.... aspettiamo conferma o smentita
ragazzi è ufficiale...lo riportano tutti i siti più importanti, compreso "People"...andate qui: http://www.people.com/people/article/0,,20345696,00.html l'articolo dice ke questa cosa è stata confermata dalla portavoce di Hilary Nanci Ryder...è tutto ufficiale ragazzi...non può essere tt una sceneggiata andiamo, conosciamo Hilary e sappiamo benissimo quanto ci tenga alla sua privacy e non è assolutamente il tipo ke cerca attenzioni dai media quindi è impossibile ke è una sceneggiata...non possono fingere in questo modo su...
Se non cercavano l' attenzione dai media non gli avrebbe fatto la proposta davanti ai paparazzi. E non dite che non li hanno visti perchè sono davanti a loro
stanno benissimo assieme in queste foto..mio dio ma hilary ke gli sta facendo un po****??ahahahah
RispondiEliminahttp://gallery.hduff.org/displayimage.php?album=266&pos=6
RispondiEliminake roba è sta foto?! O.o
ahahahXD
ahahahahah rivelazioni piccantiii!!ahahaha
RispondiEliminasi sposano!!!!!!!devo dire k sn carini in queste foto...sn felice x hilary xk lei è felicixima..si vede da queste foto...solo ora capisco k mike è solo un ragazzo mlt privato...ormai dobbiamo accettarlo...diventerà il marito di hilary
RispondiEliminami sa ke io e web master siamo gli unici maliziosi.ahahahah
RispondiEliminaAlla faccia di chi diceva che erano in crisi e si stavano per lasciare xD Comunque sì,quelle foto sono molto allusive xD anche se comunque si erano accorti dei paparazzi...
RispondiEliminasì! maliziosi che nn siete altro! XD magari gli sta facendo solo le "pernacchie" sulla pancia o gli sta dando tanti bacini bacetti sempre sulla pancia! :D
RispondiEliminacmq sn contenta x lei! da queste foto sembra stra-felice e sorpresissima quando le dà l'anello!! Sn stracontenta! alla facca delle malelingue che li vedevano già separati! XD
Bella mossa Mike! ;) ma se la fai soffrire...parte una spedizione punitiva dall'italia pronta a darti la caccia!!! XD
sono contento per lei,speriamo che siano una coppia felice.auguri.comunque credo che è stato lui a chiamare i paparazzi perchè in una foto si vede uno che scatta le foto nel balcone con loro.forse però,non lo sò.
RispondiEliminacongratulazioni hil!!!!!
RispondiEliminasono mega felice per lei!
Ma xkè Hilary ha affermato pubblicamente di sposarselo ???? ps:anche a me quelle foto hanno fatto pensare a male !!!! ahahaha,xò mike non dovrebbe ridere in tal caso.,pare che gli sta facendo il solletico..Maschi..a voi la parola!
RispondiEliminaanche io ho vito al foto auahahha cioè dai a primo impatto sembra che gli sta facendo davvero qualcosa XD ma comunque engagemente proposal non è ropota di fidanzamento? ò_ò
RispondiEliminain queste foto Mike le sta dando l'anello di fidanzamento...sono ufficialmente fidanzati e pronti x sposarsi...è ufficiale :-)
RispondiEliminaNessuno pensa che stiano facendo una sceneggiata per i paparazzi? Quello sul balcone con loro poi è Ryan è la guardia del corpo di Hilary
RispondiEliminaperkè poi quella fotokamenta in direzione dei paparazzi?!?....mah..
RispondiEliminacioè cosa pensate?
RispondiEliminaragazzi io ero tra quelle che pensava alla crisi ecc.però adesso mi ricredo perchè a vederli alla fine sono carini e poi l'importante è che lei è felice. detto questo potrebbe avere ragione l'anonimo,perchè fare tutto platealmente davanti ai paparazzi? se fosse vero ripeto felice per lei perchè sono carini,ma a pensarci bene è tutto un pò plateale loro sapevano dei paparazzi,poi la figura di ryan che c'entra in quel momento? e poi la fotocamera con hil che fa foto...bò un pò strano; comunque se è una scena l'hanno fatta bene perchè pure io mi sono ricreduta su di loro quindi vuol dire che son stati bravi, vedremo quando sarà lei a dirlo.
RispondiEliminagià si a rivedere le foto quelle della proposta sembra proprio strano,perchè sono proprio davanti ai paparazzi,lui è un tipo molto riservato,e anche quando lei è fuori sul balcone e si fotografa l'anello col cellulare è strano che lo faccia in bella mostra davanti ai giornalisti mhà...
RispondiEliminamakkè crisi hil e mike sono al 7 cielo!mama io credevo ke fossero in crisi ma x fortuna m sbagliavo!hil è radiosa felicissima!in qst foto si vede pr ke hil sta pr bene cn mike sn veramente felice x loro!nn c posso credere!
RispondiEliminanooooooooooo!!! non ci posso credere..si sposanoo!!!
RispondiEliminache bello finalmente insieme dopo nn so più qnt tempo che nn s vedevano... che teneri insieme.... auguri cris
RispondiEliminaSecondo me o l'anno fatto x far parlare di se...dato ke ultimamente è completamente fuori dalle scene (apparte qst film ke stà girando qua e la) o è tutta una presa in giro x i paparazzi o è tutto vero e nn si sn accorti dei paparazzi o l'anno fatto sapendo e infiskiandosene...boh
RispondiEliminastrano che li faccia la proposta sul balcone con milioni di paparazzi fuori..troppo strano
RispondiEliminano,raga probabilmente è una sceneggiata,sapete perchè? a parte che non credo proprio che si farebbero la proposta davanti ad una decina di paparazzi,poi perchè stranamente haylie la sorella di hil non ha scritto niente su twitter,la presunta proposta gliel'avrebbe fatta ieri quindi perchè haylie non dice niente sul suo twitter? è una cosa mooolto strana che mi fa pensare alla sceneggiata e molti la pensano così...staremo a vedere.
RispondiEliminaprimo:io nn voglio assolutamente che si sposi perche dopo nn farà più un casso.2 nn credo sia una sceneggiata.. e terzo porca pu***** la in america queste proposte.... poi vanno subito al sodo porca vacca mi sa che si sposa!!!!
RispondiEliminaio voglio che sia felice li auguro tt la felicità del mondo..tt il bene dell'universo le voglio bene tt li vogliamo bene!! pero adesso e troppo presto per sposarsi!!! scusate ma mi ha scosso questa notizia...
RispondiEliminaBoh...ke miestero.....nn penso s prendessero gioco dei paparazzi su una cosa così' seria ke ptrebbe diventare realtà....Ripeto...secondo me o nn s sn accorti dei paparazzi o l'anno fatto d proposito x rendere la cosa subito pubblica e far parlare d loro!
RispondiEliminadei paparazzi si sono accorti eccome ragazzi si vede,io continuo a pensare alla beffa,all'inizio anche io ero certa che fosse vero però poi rivedendo le foto come si svolge il tutto mi sembra una cosa finta,in alcune foto poi nemmeno lo porta il presunto anello non riesco a capire,secondo me hil in quel momento aveva voglia di prendere in giro i paparazzi,e l'ha fatto nel modo + semplice solo che se fosse davvero come dico io è una presa per il culo a tutti i suoi fans che sono felici per lei e non sarebbe una cosa carina!
RispondiEliminaMa infatti deny...poi t pare ke skerzino su una cosa così importante?? Cioè un conto è ke iscenano una rottura o un qualcosa ke faccia scandalo ma mettere in scena una proposta di matrimonio fasulla..beh è triste. Ma il forum Emifriends ke fine ha fatto???? Così kiedevamo meglio li!
RispondiEliminae lo so marco,però rivedendo le foto io ho molti dubbi,bisognerebbe capire la sequenza delle foto se si capisce quello,si scopre con certezza se è una cosa vera o finta.... aspettiamo conferma o smentita
RispondiEliminaragazzi è ufficiale...lo riportano tutti i siti più importanti, compreso "People"...andate qui: http://www.people.com/people/article/0,,20345696,00.html
RispondiEliminal'articolo dice ke questa cosa è stata confermata dalla portavoce di Hilary Nanci Ryder...è tutto ufficiale ragazzi...non può essere tt una sceneggiata andiamo, conosciamo Hilary e sappiamo benissimo quanto ci tenga alla sua privacy e non è assolutamente il tipo ke cerca attenzioni dai media quindi è impossibile ke è una sceneggiata...non possono fingere in questo modo su...
Se non cercavano l' attenzione dai media non gli avrebbe fatto la proposta davanti ai paparazzi. E non dite che non li hanno visti perchè sono davanti a loro
RispondiEliminaBellissimi!!!! sono super felice x Hilary!!!
RispondiElimina