nessun commento?
commento io.. be che dire sono troppo preso dal pensiero di hil che si (forse)sposa....nn riesco a commentare le foto adesso piango... ma nn di felicita è perchè nn voglio che si sposi..
ehhh, ma purtroppo è così,e comunque lei sembra felice,l'importante è questo.
2006-2014 Hilary One
Seguici su Facebook!
Scopri i Feed RSS HilaryOne.Clicca QUI.
nessun commento?
RispondiEliminacommento io.. be che dire sono troppo preso dal pensiero di hil che si (forse)sposa....nn riesco a commentare le foto adesso piango... ma nn di felicita è perchè nn voglio che si sposi..
RispondiEliminaehhh, ma purtroppo è così,e comunque lei sembra felice,l'importante è questo.
RispondiElimina