
Avendo questo blog parlato in passato degli avvenimenti più importanti in campo musicale,ed avendo anche citato varie volte la cantante in questione,non potevo tralasciare la notiza più chiacchierata di Hollywood in questi ultimi giorni:
Avril Lavigne divorzia.
La cantante si è sposata il 15 Luglio 2006 con Deryck Whibley,frontman della band pop-rock Sum 41 e produttore degli ultimi 2 album di Avril.
Secondo quanto riportato dai MySpace dei due coniugi,mantengono ancora un buon rapporto,seppure il loro amore sia finito.
Avril inoltre nel suo messaggio fa notare che Deryck è ancora la miglior persona che abbia mai incontrato,seppure oramai sono in procinto di divorziare.
EDIT:
Le ultime speranze dei fan su un presunto hacker che si è impossessato del controllo dei MySpace dei due artisti per scrivere i due messaggi di divorzio sono andate in frantumi,quando poche ore fa è comparso lo stesso messaggio del MySpace di Avril sul suo sito ufficiale,dove citiamo "Ammiro Deryck ed ho un enorme rispetto per lui.E' la persona più fantastica che abbia mai incontrato e lo adoro con tutto il mio cuore".
lo so, però non è tutto detto ancora
RispondiEliminacmq hai fatto bn a postarlo
RispondiEliminama io non capisco allora il dicorzio...
RispondiEliminacioè per Avril è la persona più importante, la migliore che conosce e che abbia mai conosciuto...ma allora che divorzi a fare??
mahhh
Vabbè,vuol dire che si sono resi conto di esser diventati solamente migliori amici e non più amanti...
RispondiEliminaNon capisco cosa c'entra con Hilary...
RispondiEliminaPoi chi la sopporta una così!XD