HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

lunedì 8 giugno 2009

La nuova serie con Hilary!


Come già da tempo si è accennato Hilary Duff ha firmato un contratto con la nota rete televisiva americana NBC per una parte da protagonista in un nuovo telefilm "Barely Legal". Dal nome sembra proprio un telefilm del genere legale-giudiziario tipo: "Law & Order", "JAG - Avvocati in divisa" e inoltre ricordiamo anche la serie di successo prodotta dalla rete:"Heroes".Il telefilm è basato su una storia vera e vedrà la nostra Hilary nel ruolo di Kathleen Holtz, la più giovane ragazza ad aver ottenuto il diritto di esercitare la professione dell'avvocato in California cioè 18 anni. La NBC ha dato il via libera alla produzione dell'episodio pilota (il numero uno) di questa nuova serie. Speriamo che tutto questo riporti Hilary Duff a riacquistare la fama persa e perche no... avere altre offerte per nuovi telefilm da protagonista


>Curiosità: Rob Morrow sarà il produttore esecutivo della serie. La sceneggiatura di Elisa Bell (già sceneggiatrice di Sleepover Club), mentre la produzione sarà ovviamente marchiata Universal Media Studios come gli altri telefilm della NBC o la maggior parte. Inoltre Hilary Duff ha firmato un contratto di un anno con la NBC per la quale sarà protagonista di questa nuova serie, e farà apparizioni in altri show del network televisivo (NBC)



Thanks: HilaryRecords

14 commenti:

  1. la sceneggiatrice di Sleepover Club? O_O oddio e il produttore di Zack e Cosy al Grand Hotel? xD
    speriamo bene... anche se il genere di telefilm non mi piace molto

    RispondiElimina
  2. mm neanke a me piace cm genere..cmq sia speriamo sia un bel telefilm!

    RispondiElimina
  3. cmq x me hilary ha sbagliato a nn accettare la barte in beverly hills 90210

    RispondiElimina
  4. si ank io ci ero rimasta male...è 1 bel telefilm quello...

    RispondiElimina
  5. a me piacciono mtl i generi polizieschi inveceeeee

    RispondiElimina
  6. spero che il telefilm si basi su casi da risolvere, prove da trovare e non noiose cose in tribunale.

    RispondiElimina
  7. speriamo solo che avrà successo..ma quando la gireranno la prima puntata?! quella chiamata "Pilot", si intende..?speriamo presto..

    RispondiElimina
  8. Non si può ancora cantare vittoria...Infatti dopo aver girato il Pilot,la NBC deve accettare il telefilm,e non sono pochi i telefilm che non hanno mai preso il volo...Speriamo bene,perchè invece a me il genere piace molto,sarà tipo giallo...

    RispondiElimina
  9. Se davvero volevano fare questa serie l' episodio pilota sarebbe già dovuto essere girato a marzo cosa che non è stata fatta.La nbc poi ha già rilasciato la programmazione attraverso gli upfront che si sono svolti il mese scorso ci saranno anche 6 nuovi telefilm, ma nessuno di questi a nel cast Hilary. Forse se ne parlerà per la stagione televisiva 2010-2011.

    http://www.televisionando.it/articolo/upfronts-2009-10-conferme-new-entry-e-cancellazioni-nbc/13249/

    RispondiElimina
  10. Oddio...che bel telefilm!!cavolo ....hilary nei panni dell'avvocato ...vojo vederlaa!speriam questa cosa la faccia SALIRE...VAI HILARY!spacca tuttoooo!

    RispondiElimina
  11. Who are yu!!??Gyneprus...!nobody has asked your opinion...

    RispondiElimina
  12. Non so xkè ma sono preoccupato ke sarà l'ennesimo buco nell'acqua.Non ci resta far altro ke incrociare le dita raga!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic