
Mentre la sua carriera musicale è in attesa, si occupa fino al prossimo mese con le registrazioni di 2 film, in particolare La storia di Bonnie & Clyde e la sua marca Femme, che sarà lanciata nel mese di settembre o ottobre negli Stati Uniti.
"Non ho fretta di tornare in studio," dice Hilary. "Io amo la musica, ma ho tante altre cose in movimento, ora non voglio che vada tutto di fretta ".
Tuttavia, ha confermato che in realtà sta scrivendo canzoni, ma non prevede di registrare subito.
Hilary dice:"Talvolta ho molte idee per scrivere canzoni,con un foglio di carta o parlando in un registratore vocale, quindi ho idee e credo di incominciare al più presto, ma non penso adesso alla registrazione di un album in questo momento."
L'importanza della musica per Hilary Dice: "Non so come spiegare per me l'importaza della musica a parole,Sento tanto la musica durante il giorno ... Non sarei in grado di vivere senza musica. Mi piace ascoltare nuovi artisti ed ascolto con attenzione le loro parole, è molto creativo e aiuta tante persone ".!
Per la traduzione mettere i Credits
Fonte
non vedo l'ora che torni a registrare.. magari con una casa discografica più competente che sappia fare belle musica, bella promozione e puntare molto sulla spettacolarità dei tour (che spero siano davvero mondiali d'ora in poi...)
RispondiEliminaevvivaaaaaaaaaaaaa!!anke io nn vedo l'ora!
RispondiEliminase ha detto così tornerà fra il 2010/2011!
RispondiEliminapiko meglio tardi che mai almeno adesso sappiamo che la sua musica non è andata persa! ma ci pensate? non vedo l'ora forse la rivedremo in italiaaaaa *_*
RispondiEliminabeh speriamoo
RispondiEliminabè se lo dice hilary ci credo e cmq lo immaginavo ke nn avrebbe abbandonato la musica c è ne di artisti che prima di fare un album restano fermi ank x tanti anni...e hilary fà bene aspettare cosi' farà un album super!
RispondiElimina