Hilary Duff è stata in Wilmington, per le riprese del suo ultimo film, Province of Night.Il film è basato sull'omonimo romanzo di William Gay, con la sceneggiatura e adattamento di W. Earl Brown. Il film è diretto da Shane Dax Taylor.
Lo studio ha recentemente emesso un comunicato stampa in cui parla della produzione del film, compresi alcune sorprendenti sviluppi a proposito del cast. Hilary Duff sarà co-protagonista accanto a Val Kilmer, Kris Kristofferson, Dwight Yoakam e Faye Dunaway. Considerando la litigata tra Hilary e Faye, è sicuramente un abbinamento insolito, maprobabilmente aumenterà la pubblicità della pellicola.
Cast:
- Kris Kristofferson in E.F. Bloodworth, "un ex promettente cantautore e leggenda infame nella sua rustica città natale del Tennessee"
- Val Kilmer in Warren, "il fratello maggiore di Bloodworth, scampato da Nashville e proprietario di un Honky-Tonk, sempre a caccia di nuove donne - in questo caso, Hazel, una spesso inconsciamente drogata"
- Hilarie Burton, la "spesso inconsciamente drogata"
- Dwight Yoakam in Boyd Bloodworth, "un'anima perduta tormentata e guidata alla follia da angosce e dispiaceri"
- W. Earl Brown in Brady, " colpito dalla poliomelite, indovino e lettore di tarocchi; custode della casa dei Bloodworth e della sua stanca matriarca Julia"
- Faye Dunaway in Julia, "la stanca matriarca della casa dei Bloodworth"
- Reece Thompson in Fleming Bloodworth, "figlio del libraio Boyd e nipote di E.F."
- Hilary Duff in Raven Lee Halfacre, "l'oggetto di attenzioni del giovane Flaming, una giovane e precoce adolescente che sopporta l'imprudente vicinanza della single e alcolista madre, Louise"
- Sheila Kelley in Louise, "la madre di Raven".




















a questo punto, considerato che Fayde Dunaway è veramente nel cast, mi viene il sospetto che tutta la storia della litiganta era montata apposta solo x pubblicità x qst film!
RispondiEliminabrava!!! lo stavo per scrivere io!!
RispondiEliminaAh ma è un film! xD xD pensavo fosse un telefilm
RispondiEliminaahahah :''D
RispondiEliminaQuoto il fatto che il litigio tra le due, era solo a scopo di lucro.
RispondiElimina