
La colpa potrebbe essere della scarsa promozione, in effetti ne Hilary e ne il Best Of sono stati mai menzionati dalle reti televisive americane, la televisione in america è considerata il più grande mezzo di comunicazione, più di internet, e la cantante/attrice non ha fatto nulla per promuovere il cd.
Il singolo Reach Out, ed il rispettivo video, non è stato inviato a tutte le Tv Musicali e a tutte le radio. E' una situazione analoga a War Inc.
Pare che anche questa volta il progetto non è stato preso troppo seriamente, e bisogna promuovere il cd prima che passino troppi giorni dall'uscita nei negozi.
La settimana prossima avremo dati più precisi di vendite dei negozi, online ed iTunes.





















solo i primi 4 gg figurati dp 1 anno credo ke il best of sia il cd + venduto di Hilary xò non voglio urlarlo ancora!
RispondiEliminakosa?
RispondiElimina?? ho detto ke il best of secondo me sarà il cd + venduto di tt i CD di Hilary!
RispondiEliminasi certo come no! ...già adesso va malissimo..
RispondiEliminaho detto 1 cagata??!?
RispondiEliminame l'immaginavo e cmq sono solo 4 giorni ed è uscito solo in america e in canada e oggi pure in Australia..XD quindi, diamoci una calmata, non è neanche una settimana, in realtà..bisogna avere pazienza e cmq x me il successo nn è importante, basta che mi piace hilary!
RispondiEliminaufffff ke pa**e!!! ma certo se vede propio ke nn gli frega niente (intendo alla casa) sta facendo pochisismo x la pub del Best Of!! bah HR DE MERDA!!!!!!
RispondiEliminann è giusto xò..
RispondiEliminaxkè dare la kolpa alla casa discografika? cosa ne sapete voi?!?!?
RispondiEliminavi pare ke impedisce a hilary di andare nelle tv??!?! e x quale motivo?
ke idiozia, se il cd vende poko va male alla hollywood records ke non vende il prodotto ke hanno fatto, non a hilary xkè lei i soldi già li ha presi.
ma non ci arrivate?
e poi loro più che creare uno spot pubblicitario, e diffondere banner e pubblicità nel web (billboard ecc..) nn possono fare niente, anzi la hollywood records fa anche promozione in radio.
RispondiEliminase c'è una che non fa proprio niente quella è hilary!
penso ke le costerà molto andare domani a trl e spostarsi fino a new york! mammamia!
ma poi kissà... potrebbe anche fare solo una apparizione telefonica, infondo è da lei!
nn capisco xk ce l'hai con hilary..e poi, modestamente, le vendite rappresentano la notorietà del cantante quindi se hilary vende poco è passata di moda..
RispondiEliminama non cel ho kon hilary, è quello ke penso, è troppo facile dare la colpa alla casa discografika (senza nessun motivo) ke hil va male e nn c'è promozione.
RispondiEliminaraga nn abbattiamoci di già! se inziamo così addio! inziamo a comprarlo NOI quando uscirà e non a scaricarcelo e facendoci spacciare x fan non è essere fan csì xk nn aiuti Hilary!
RispondiEliminasecondo me è la casa,xkè Hil nn si deve int di questo,ci sn delle persone app ke fanno questo lavoro quindi lei ha ftt il suo lavoro,si vede ke qlc NO!
RispondiEliminaxò mamma ke kasino cn qst album...viene rimandato il singolo reach out nn esce nei canali musicali e adesso qst...pensavo che con qst album hil diventasse un pò + ricercata invece sembra il contrario...mi disp molto x lei...lo so che nn centra lei ha fatto qll ke poteva..cmq w hil4ever
RispondiEliminanoooo... che peccato...ma forse in pochi fans lo prendono xke dentro ci son effettivamente due sole canzoni nuove più remix e poi per il resto son ttt successi vecchi... magari alcuni fans si sn scaricati i singoli e nn comprano il besto of...
RispondiEliminaalessio, "ha fatto quel che poteva" ,cioè ha fatto cosa?!?
RispondiEliminaragazzi cmq dobbiamo pensare pure che il disco contiene sl 2 inediti quindi non è una "novità",chi ha tutti i suoi cd secondo me nn comprerà il best of,al max comprerà da i-tunes i nuovi brani...io la penso cosi' ps:io comprerò il cd questo è sicuro!e penso anke ke Hilary anke x qsto nn si sforza di promuovere questo cd
RispondiEliminaun pò me l'aspettavo che nn sarebbe andato benissimo. Cm avete detto in molti,ci sn solo 2 inediti e magari molti nn hanno voglia di spendere x solo 2 canzoni nuove e le scaricano e le comprano da iTunes...
RispondiEliminacmq è ancora presto per parlare,aspettiamo ancora un pò.
cominciamo col sostenerla noi fans e a comprarlo noi, poi x il resto si vedrà....
Per il cd era da aspettarselo,come avete detto voi le altre canzoni che ha messo nel cd sono tutti singoli famosi,che tutti hanno,quindi è + comodo scaricarsi i 2 inediti...
RispondiEliminaPer la promozione non è semplice come la si pensa.Le apparizioni ai programmi tv,le pubblicità radiofoniche e televisive,il creare siti web fatti apposta per il cd è compito di persone apposite,ingaggiate dalla Hollywood Records,e non di Hilary nè tantomeno della casa discografica...
Ovvero se Hilary appare ad 1 trasmissione tv per promuovere un cd non l'ha scelta lei la trasmissione,la scelgono altri così come tutta la serie di trasmissioni ed eventi ai quali lei DEVE andare per promuovere il cd(come pure quando succede in Europa ed in Asia) quindi visto che la Hollywood Records sa che l'album verrà comprato alla fine solo dai fans proprio perchè nell'album ci sono solo 2 inediti e le altre canzoni sono i singoli diu maggior successo che hanno tutti quelli che ascoltano un minimo Hilary,è inutile fare 1 campagna pubblicitaria di milioni di dollari per far comprare il cd a chi lo comprerà anche senza quella campagna...Si tratta di marketing,ed io sono assolutamente daccordo con la casa discografica,inutile lamentarsi,ammettete che l'album alla fine non interesserà le persone che già la conoscono 1 pochino solo per 2 canzoni che non hanno mai ascoltato...
Almeno Most Wanted aveva oltre ad alcuni singoli famosi anche canzoni degli album precedenti ma molto meno famose,che molti non conoscevano ancora...Quest'ultimo album no...Allora secondo me la vera causa è l'inefficenza della tracklist,hanno sbagliato a mettere i maggiori successi che tutti hanno...