HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

giovedì 6 novembre 2008

Fashion Rules intervista Hilary Duff

Fashion Rules ha avuto la fortuna di incontrare Hilary Duff la settimana scorsa, appena lei si è presa una piccola pausa dopo aver girato tre film, "Greta", "Stay Cool" e "Safety Glass" - e finito di registrare due nuovi singoli e un video per un nuovo greatest hits che uscirà questo mese.
Ma chi si preoccupa delle curiosità? Noi volevamo sapere della moda - e dei profumi!
Hilary indossa dei jeans, una t-shirt, un cardigan turchese, e ha i capelli biondi tirati indietro, dopo che si era fatta bruna per il film "War,Inc".
Ecco un frammento della nostra intervista con la donna che ha fatto da qualche parte circa 30 o 40 milioni di dollari solo con la sua linea "Stuff by Hilary Duff".

Fashion Rules: Dunque, Hilary, qual'è il futuro della linea "Stuff by Hilary Duff"?
Hilary Duff: Beh, ho intenzione di interrompere la linea, effettivamente. Non voglio continuare a disegnare abbigliamento per ragazze che non sono della mia età - ho appena compiuto 21 anni, e tendo ad andare a comprare in negozi come Barneys e Satine e Curve, e mixare pezzi di design con pezzi meno costosi - è un modo di vestire molto da Los Angeles e New York. E non ho più avuto il pieno controllo della linea. Abbiamo avuto un ottimo anno in termini di denaro, ma difficilmente posso prendermi il merito di tutto questo - Non ho fatto tutto io. E comunque, sono troppo giovane per pensare solo ai soldi tutto il tempo.

Fashio Rules: Ma possiamo dedurre che tu ami ancora i vestiti?
Hilary Duff: Più che mai. Questo non potrà mai lasciarmi. Ma voglio disegnare abiti per donne della mia età, che è quello che ora mi esalta. E' una sfida per me. In circa due settimane, ho intenzione di annunciare che ho firmato un accordo con una grande azienda di abbigliamento e ho intenzione di progettare una linea per loro per i prossimi anni. Già mi piace molto quello che fanno, sono molto eccitata da questa opportunità. Non vedo l'ora di iniziare.

Fashion Rules: Fai questo perchè è qualcosa che ti senti di fare, o solo perché le gemelle Olsen, Lindsay Lohan, Paris Hilton, e tutte le ragazze celebri stanno facendo linee di abbigliamento?
Hilary Duff: Difficile. Non ho mai fatto cose che prima che loro se l'aspettassero. Nel mio nuovo video di "Reach Out", indosso un pantaloncini corto - ma poi indosso un abito di tulle. Ho indossato parrucche corte nei video, capelli lunghi, ho cambiato il mio colore dei capelli - in effetti, sento la voglia di cambiare ora! Voglio seguire il mio stato d'animo e ciò che mi ispira. E non credo di vestire come chiunque altro
Fashio Rules: E poi stai facendo un terzo profumo con Elizabeth Arden?
Hilary Duff: Sì, siamo centrati su questo ora. Bisogna che il nome sia approvato in ogni paese prima di poter andare avanti - se la lingua di un paese lo interpreta in una sorta di modo negativo, non si può usare lo stesso nome e devono ricominciare - quindi si tratta di un lungo processo . Ma ho imparato tanto sui processi grazie alle persone di Arden - ho provato di tutto, e ho scelto i fiori e i profumi e le note per i loro odori, ma anche dai loro simboli. E' veramente veramente creativo.

Fashio Rules: E stai per lasciare la tua casa discografica, la Hollywood Records, di proprietà della Disney?
Hilary Duff: Sì. Vorrei fare il mio prossimo album da sola e rilasciarlo io stessa - è il mio nuovo modo di fare musica. Voglio farlo nel mio tempo ed andare nella mia direzione - come per i vestiti. Voglio vedere dove mi porta. Ho lavorato duramente per un lungo periodo -e ho appena compiuto 21 anni- adesso è arrivato il momento di farlo a modo mio!

Traduzione by kikkinaduff

4 commenti:

  1. wow il prossimo album lo vuole fare t da sola..senza l'aito di una casa discografica...kissa se ce la fà?

    RispondiElimina
  2. hilary è bravixima...ha 1 grande talento!!!!!!c'e la farà!!!!!!!
    hilly sei unica...ti metti alla prova e alla fine tu vinci sempre!!!!!!

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic