![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgxMmjdCnk3AIbCUh8VlgcvXgbKkLtuBrTFziE3-YsG9zja9IjZ-suyTqsQHmoQHuRRVhhBgb_CkbK47Est926Y0dklLQifVUcz17AGN09yNB6FnyEPwxfTOwtnd6e3c7E07RU51Sj0JH59/s320/heather.jpg)
Certo ricorderete tutti Heather Locklear per il film "The perfect man" dove interpretava la madre, che fuggiva sempre dagli amori sbagliati, di Hilary.
L'attrice, stella di serie tv di culto americane come "Melrose Place", "TJ Hooker" e "Boston Legal", è stata arrestata dalla Polizia di Los Angeles mentre guidava in stato confusionale. Successivi test hanno dimostrato che Heather non era sotto effetto di alcolici, ma è ancora da verificare se abbia assunto sostanze stupefacenti. E' probabile che le analisi richieste dalle autorità possano rilevare un’eccessiva dose di farmaci anti-depressivi. Per l’attrice si tratta infatti di un momento particolarmente duro: da tempo soffre di depressione, e di recente indiscrezioni riferivano addirittura di un suo tentato suicidio. Nel suo passato non mancano turbolente relazioni, come il breve matrimonio con Tommy Lee e una relazione di 11 anni (ora conclusa) con Ritchie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, con cui la Locklear ha avuto una figlia.
mi dispiace veramente un sacco! è molto brava cm attrice ed è brutto che sia arrivata addirittura a tentare il suicidio. spero si riprenda presto.....
RispondiEliminagrazie x la news!!
RispondiEliminami dispiace molto, è una donna molto dolce
povera! ke brutta xò xD grazie!
RispondiEliminaSembra una maledizione, ma le attrici più sensibili e capaci si scelgono gli uomini sbagliati e le riducono così. Non sono affetto dalla "sindrone di Notting Hill", visto che sono già a posto, ma certe attrici dovrebbero legarsi sentimentalmente a partners comuni, non famosi. Ci guadagnerebbero in salute e produttività artistica. Hilary è sulla buona strada, anche se un giocatore di...non è ancora il massimo. La vedrei bene con un imprenditore, o con un prof, magari più grande di lei. Ho letto in queste feste una sceneggiatura tratta da un romanzo forte, con una parte che solo Hil potrebbe fare e che pure Heather avrebbe potuto fare qualche anno fa. Speriamo che tutto si risolva: per la dolce Heather e per la parte di Hilary
RispondiElimina