HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

giovedì 13 marzo 2008

Intervista Dolly March 08 -- Exclusives

Italiano
Cosa non dovrebbe mai mancare su una uscita?
Tutto ciò che mi fa sentire fiducia, e un sorriso!

Quali sono le tue canzoni d'amore autobiograficate?
Ho scritto la maggior parte delle mie canzoni di Dignity, si riferiscono in gran parte alla mia vita o il mio stato d'animo al momento in cui le scrivevo. Si tratta di un disco mrolto pesonale.

Qual è il tuo preferito posto in Australia?
Sono incantata da tutte le città che ho visitato, ma ho avuto tanto di divertimento a Sydney.

Cos' è necessario quando si è in tour?
La mia famiglia e gli amici.

Che cosa si sente nell'essenze della fragranza "Wrapped With Love"?
A me ricorda la primavera ,è divertente annusare la fragranza.

Hai avuto qualche essenza non convenzionale? Su cosa si basa il tuo profumo?
No, è una buona miscela, si basa sull'essenza di mousse a cioccolato.

Come si selezionano i fiori per la fragranza?
Chiedo l'essenza di alcuni fiori che mi piacciono e si provano le combinazioni.

Che profumo di più ed usi di più?
Tutto dipende dallo stato del mio spirito, ora è anche Wrapped With Love.

Hilary Duff e la sua rottura con Joel ...
Non è stato come un'esplosione, o una lotta. Voi sapete, sono stato da 16 a 19 anni con lui, è stato importante durante quegli anni. E 'stato il mio primo amore, ma sicuramente mi sento più felice ora, come sempre dovrebbe essere.

Joel le braccia di Nicole ...
Mi sentivo depressa quando Joel è stato con Nicole, il motivo per cui è stato tutto così veloce. Non è facile vedere una persona così importante per voi con un'altra persona. Era diverso di me. Mi ha interessato perché è una brava persona. Sono felice e gli auguro buona fortuna! Sono sicura che lui è felice di essere un buon padre.

Il gusto di Hilary per gli uomini ...
Ho un raro gusto per gli uomini. "Tutti pensano che mi piacciono gli uomini più anziani, e con molti tatuaggi rockeiros pari a Joel, ma non è vero. Io non mai stata appasionata da un ragazzo come Joel prima.

La sua fortuna ...
E 'divertente come la gente pensa che io sia il più grande proprietaria di un marchio. Vivo a fondo il mio lavoro e tutto ciò che faccio, ma molte persone mi aiutano, come la mia manager commerciale. A volte ho paura a pensare a quanti soldi ho, perché io sono così giovane. E 'sorprendente come so prendere cura di me stessa e il mio intero mondo finanziario. E 'una bella sensazione.

La sua "inamicizia" con Lindsay Lohan ...
Noi abbiamo avuto lo stesso ragazzo, Aaron Carter contemporaneamente. Era una situazione piùttosto triste.
Ho parlato con lei e ormai stiamo bene.

Essere famosi ...
Vorrei andare in bicicletta per la caffetteria. Mi piace un bicchiere di vino, ma non per questo mi ubriaco. Mi piace anche cucinare.


-Portoghese
O que nunca deve faltar em um saida?
Qualquer coisa que me faça sentir confiança, e um sorriso!
Qual são suas canções de amor autobiograficas?
Eu co-escrevi a maioria de minhas canções do Dignity, eles se referem em grande parte a minha vida ou meu estado de animo no momento na qual as escrevi. É um disco muito pessoal.
Qual a sua sidade preferida na Austrália?
Eu me encantei por todas as cidades que visitei, mas eu tive muita diversão em Sydney.
O que te faz falta quando está em turnê?
Minha familia e amigos.
O que você sente quando cheira a fragancia "Wrapped With Love"?
Eu me lembro da primavera, é uma divertida e cheirosa fragancia.
Teve algumas escencias não convencionais? Onde você se inspira em suas fragancias?
Não, eu imagino que eles são misturas de meus perfumes favoritos com escencia de mousse de chocolate.
Como você seleciona as flores para elas (fragancias)?
Falo com algumas pessoas, das flores que me agradam e dou um toque especial.
Qual perfume você mais aprecia e mais usa?
Tudo depende do meu estado de animo, agora mesmo é Wrapped With Love.
Hilary Duff e seu rompimento com Joel...
Não foi como uma explosão, ou uma luta. Você sabe, eu estive desde os 16 anos até 19 com ele, foi importante durante essas anos. Foi meu primeiro amor, mas definitivamente me sinto mais feliz agora, como sempre deveria ser.
Joel aos braços de Nicole...
Me senti deprimida quando Joel ficou com Nicole, porquê foi tudo tão rápido. Não é facil ver alguém tão importante para você com outra pessoa. Ele era diferente comigo. Me preocupei porquê é uma boa pessoa. Estou feliz agora e desejo boa sorte à ele! Estou segura que ele é feliz e será um bom pai.
O gosto da Hilary para os homens...
Tenho um gosto raro para homens". Todos pensam que me agrada homens mais velhos, rockeiros e com muitas tatuagens igual ao Joel, mas não é verdade. Eu nunca me apaixonei por um garoto como Joel antes.
Sua fortuna...
É engraçado como as pessoas pensam que sou a maior dona de uma marca. Eu apenas desfruto muito dessa area do meu trabalho, mas muitas pessoas me ajudam, como meu gerente comercial. As vezes eu tenho medo de pensar quanto dinheiro eu tenho, porquê eu sou tão jovem. É assombroso como eu sei cuidar de mim mesma e de todo o meu mundo financeiro. É uma sensação agradável.
Sua inimizade com Lindsay Lohan...
Nós já saimos com o mesmo garoto, Aaron Carter. E saimos ao mesmo tempo. Como ficariamos? Mas eu assumo, estava triste por ela ter falado que eu roubei ele. Agora estamos bem.
Ser famoso...
Gostaria de ir de bicicleta à cafetaria. Eu gosto de um copo de vinho, mas não para me embebedar. Também gosto de cozinhar.

-Inglese

What should never miss on an exit?
Anything that makes me feel confident, and a smile!
What are your songs of love autobiograficas?
I co-wrote most of my songs of Dignity, they relate largely to my life or my state of spirit at the moment in which I wrote. It is a very personal disc.
What is your favorite sidade in Australia?
I encantei by all the cities that I visited, but I had lots of fun in Sydney.
What is needed when you are on tour?
My family and friends.
What do you feel when reeks of fragancia "Wrapped With Love"?
I remember spring is a fun and smelling fragancia.
He had some escencias unconventional? Where you based on your fragancias?
No, I imagine that they are mixtures of my favorite perfume with escencia of chocolate mousse.
As you select the flowers for them (fragancias)?
I speak with some of the flowers that I like and give a special touch.
What perfume you appreciate more and more uses?
Everything depends on the state of my spirit, it is now even Wrapped With Love.
Hilary Duff and his breaking with Joel ...
It was not like an explosion, or a fight. You know, I was from the 16 years to 19 with him, was important during those years. It was my first love, but definitely I feel more happy now, as it always should be.
Joel the arms of Nicole ...
Me felt depressed when Joel was with Nicole, why was everything so fast. It is not easy to see someone so important to you with another person. He was different me. Me concerned why is a good person. I am happy now and wish good luck to him! I am sure that he is happy and be a good father.
The taste of Hilary for men ...
I have a rare taste for men. "Everyone thinks that I like older men, and with many tattoos rockeiros equal to Joel, but not true. Me I never apaixonei by a boy as Joel before.
His fortune ...
It's funny how people think that I am the largest owner of a trademark. I just enjoy much of this area of my work, but many people help me, as my manager commercial. Sometimes I am afraid to think about how much money I have, why I am so young. It is amazing how I know take care of myself and my entire financial world. It is a nice feeling.
His enmity with Lindsay Lohan ...
We we have with the same boy, Aaron Carter. And we at the same time. As ficariamos? But I assume, it was sad that I have talked roubei him. We are now well.
Being famous ...
I would go by bicycle to the cafeteria. I like a glass of wine, but not for me drunk. I also like cooking.


Thanks to UltimateDuff

10 commenti:

  1. 1. prego...!!! nn ti lamentare tnt!!!!!! falla te!!! sai ke i traduttori nn sono una forza!!! quindi leggi e immagina cm potrebbe essere la frase e poi nn la trovo tt pietosa qualche frase e scritta benissimo alcune no!!!!!... o visto che ci sei leggi in portoghese che è l'unica esatta! visto che ti lamenti tanto.... e poi xk ti firmi anonimo!?!?!?

    RispondiElimina
  2. non dargli retta!deve ringraziare ke esiste qsto blog in cui ci sono tante cose su hilary!qualcosa è grammaticamente sbagliata ma il senso si capisce!!!!non facciamo gli esagerati!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille! si,la traduzione non è perfetta ma cmq si capisce cosa vuole dire...

    RispondiElimina
  4. grazie sana!!! nn diamogli retta!!! e lo so raga dispiace anche a me!!! ma se notate le frasi ke nn si capiscono anke in iglese si fanno fatica a capire!!! i traduttori nn sono una forza io purtroppo il portoghese nn lo so quindi!!!!!

    RispondiElimina
  5. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina
  6. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  7. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  8. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic