HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

mercoledì 5 marzo 2008

Haylie Duff - Nuovo Album - "Walk The Walk"

Dopo anni di attesa, sembra che Haylie Duff rilascierà finalmente il suo primo album.
Mi ricordo quello che si era detto da quando era iniziata la carriera musicale di Hilary, con Haylie che diceva spesso "Sto registrando un album".
Bè, finalmente lo ha registrato questo cd, intitolato "Walk The Walk" e dovrebbe essere rilasciato quest'estate dalla stessa casa discografica di Hilary, la Hollywood Records.

Guardiamo cosa il Prefix Magazine ha detto in questa recensione, avendo ascoltato l'album in anteprima:

"Walk the Walk" che verrà rilasciato dalla Hollywood Records nei prossimi mesi, è un eccellente debutto da un'artista che è destinata a diventare un'artista importante.
L'album è composto da pop di qualità, ma contenendo sempre un po' della personalità di Haylie, un indicazione che lei è andata oltre l'etichetta di Hilary.
C'è una confidenza in ognuna delle 12 canzoni presenti.
C'è voluto molto tempo per lavorare questo album.
Nonostante alcuni lampi di rock e un po di stile Christina Aguilera , "Walk the Walk" suona più come una annata record di Liz Phair, un piacevole riposo entro la metà del tempo groove.

E' tutto pop, come il piacevole primo singolo "Holiday" o l'incantevole titletrack "Walk The Walk" che ha un suono un po piu fresco, come le piu moderne canzoni di Ashlee Simpson.
L'intera prima parte dell'album lavora su questo livello, mixando produzioni orchestrali con eccellenti arrangiamenti e una voce sicura.
Haylie non è piu nello stile Christina quando si tratta di voce, ma ma lei trascina con competenza l'album con la sua energia e le sue prestazioni assicurate.
Un altra parte ballata dell'album colpisce grazie alla selvaggia energia e alla solida fermezza di Haylie. Anche in questa parte lavorano molto bene sul ritmo e il tempo delle traccie, in parte perchè Haylie ha piu voce, una tonalità organica che Hilary non potrà mai toglierle.
Sembra piu a suo agio in tracce come "Crush" e "Just a Minute" che Hilary con la sua Hit su Radio Disney "Come Clean"! e qui sta la vera rivelazione dell' album di debutto di Haylie!
Si è separata da sua sorella bambina nell'unico modo possibile: creando grande musica. (Ma vaffanc*lo!!!)
Lei non potrà mai sfuggire effettivamente al confronto con Ashlee Simpson o Nicky Hilton (per chi no sapesse Niky Hilton è una grandissima cantante, acclamata da tutti e molto conosciuta -.-) ma con questo suo album di debutto, ha resuscitato la sua carriera in grande stile.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da un comunicato stampa del giro della Duff, una canzone Bonus Track dell'album Walk The Walk sarebbe una canzone realizzata e cantata da Haylie ed Hilary insieme! il quale titolo sarebbe "So Done" (Ciò significa che Hilary ha fatto una nuova canzone seppur nell'album di Haylie) :)
Altra indiscrezione del comunicato stampa è che pare che anche Hilary avesse registrato la canzone Holiday (primo singolo di Haylie di Walk the Walk), anche prima di Haylie! ed è stata proprio Hilary a volerla cedere alla sorella per farle realizzare questo suo primo album.
Non sappiamo però se tutto ciò è vero (io credo di no) perchè Prefix Magazine (L'unico mass media che ha avuto la possibilità di ascoltare in anteprima l'album di Haylie sin dai giorni delle registrazioni) non ha parlato per niente di un duetto con Hilary in questo album, anzi Prefix Magazine ha anche parlato piuttosto male di Hilary! -.-

10 commenti:

  1. Ke stupida recensione! Ancora ascolto l'album ma non potrà mai essere ai livelli di uno di Dignity! Nononono!!! Poi io Nicky Hilton grande cantante pop non l'ho mai sentita! Mah! Questo critico è un cane vero bianca? XD

    RispondiElimina
  2. Questo è quello ke esce dalla conferenza stampa, sono cose dette dalla hollywood records! U_U
    Cmq notate l'etichetta del post "trash" ! xD xD buhauhauh

    RispondiElimina
  3. tenetemi. tenetemi che sennò vado in america ha uccidere questo idiota. ma sta veramente paragonando quella a hilary duff??? pensano ancora che hilary sia una bambina!!! non dico niente, aspetto il commento di uan persona in particolare! XD p.s. tom, un caneeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Jimmy ma la hollywood records ha dtt male a hilary xke lei li vuole mollare e ora venerano tnt haylie xke hilary era l'unica cantante decente ke avevano! Hilary vattene al + presto da quegli zoticoni!!!

    RispondiElimina
  5. Se hilary se ne va da quegli zoticoni niente + nuovi album ! -.-
    Cmq sai ke se ne fregano loro ! hanno decine e decine di artisti in contratto ke vendono + di hilary! (es. hanna montana, high school musical)

    RispondiElimina
  6. scusa blanche ma sei stanca di ascoltare quale cd metamorphosis??
    cmq nn riesco a capire xk la odiate così tanto a me piace e nn vedo l'ora ke esca qst'album...

    RispondiElimina
  7. xk dici questo, scusa? io non sn stanca di nex cd di Hilary! anzi! cmq a me da solo fastidio questa recensione o quello k è...paragonano hilary a una delle solite ragazzine della disney (es hannah montana)! lei non lo è pi, è cresciuta! prima di paragonare facciamo uscire l'album e vediamo

    RispondiElimina
  8. nn vedo l'ora ke esce cosi alemeno ho un giocattolo in piu da dare al mio cane ^_^

    cmq grazie mille

    RispondiElimina
  9. blanche ho kiesto solo quale cd non ho detto niente ke riguardi la recenzione...

    RispondiElimina
  10. bo, a me sinceramente non ha ancora stufato nessun cd...l'unico che ascolto di meno è most wanted ma li amo tutti! dal rpimo all'ultimo li trovo bellissimi! poi certo, c'è quello che puo piacere un po di meno, ma non è il mio caso...

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic