Pubblichiamo questa petizione sperando di parlare a nome di tutti i fan di Hilary Duff, in particolare tutti i suoi fan europei.
E' anni che noi fan europei sosteniamo Hilary, in ogni modo a noi possibile.
L'abbiamo sempre fatto, anche facendo sforzi e sacrifici, spesso impiegando il nostro tempo e le nostre forze; ogni volta che ha deciso di venire da noi abbiamo sempre organizzato molte cose per lei, per farla sentire a casa col nostro affetto e il nostro amore.
Tutto questo l'abbiamo fatto col cuore.
E' da 2 anni però che non possiamo assistere in Europa a un suo concerto nonostante gli ottimi risultati dell'ultimo tour europeo e ancora non abbiamo potuto ascoltare live le canzoni del nuovo album: infatti il "Dignity WORLD Tour", che per definizione dovrebbe essere MONDIALE, incredibilmente, non ha toccato l'Europa.
E la cosa peggiore è stata il modo in cui noi fan siamo stati illusi: erano addirittura state fissate le date e ci era stata data la speranza di poterla finalmente rivedere. Ma tutto saltò e in quel momento ci venne detto di aspettare, di aspettare solo qualche mese l'inizio del tour mondiale e che non ci sarebbero stati problemi.
Da buoni fan, comprensivi, abbiamo capito i suoi impegni e abbiamo accettato di aspettare di buon grado.
Ora però veniamo a sapere che il tour è concluso, che tutto il mondo ha potuto vederla tranne noi europei...prima illusi e poi disincantati...prima le date vengono rinviate, e poi annullate.
Siamo stati illusi 2 volte.
Questa petizione è per chiedere ufficialmente alla Hollywood Records e al management di Hilary di poter avere anche in Europa il tanto desiderato World Tour, di poter avere anche noi la gioia di sentirla cantare dal vivo dopo ben 2 anni di attesa, nei quali non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto.
Ci rendiamo conto che una semplice petizione non può bastare a spingere l'organizzazione di un tour europeo, ma ci sembra almeno giusto esprimere il nostro pensiero e far sentire la nostra voce, unita a quella delle migliaia di fan sparsi per tutta l'Europa, per far capire alla Hollywood Records e al management di Hilary quanto questa scelta ci abbia deluso.
Questa petizione verrà inviata a tutti i siti internet conosciuti dedicati a Hilary e a tutte le riviste per teen-agers che possiamo raggiungere.
La petizione parte dall'Italia, ma chi scrive spera che anche i fan degli altri paesi che la leggeranno e che si troveranno d'accordo con quanto scritto si preoccuperanno di inviarla alle redazioni dei giornali giovanili più importanti.
Uniti possiamo far sentire la nostra voce.
^^Il team italiano di Hilary Duff.
CLICCA QUI per firmare la petizione.
----There is a new petition out to encourage Hollywood Records to re-consider their decision to cancel the European leg of Hilary Duff’s Dignity World Tour. To stand true to the name - to make it a WORLD tour.Hilary Duff’s European fans have been incredibly supportive of Hilary in the past, and Hilary has always had amazing success with her European concerts.There were early indications that the tour would be going to Europe - there were details on when and where. Then a delay of some sort came up. Which was ok. But now that delay seems permanent, which many are not happy about.
domenica 9 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2006-2014 Hilary One
Nessun commento:
Posta un commento