Roma, 25 gennaio 2008 - Ha iniziato a bere quando aveva tredici anni, un anno dopo è passata a provare le droghe. E' stata questa l'adolescenza di Britney Spears, secondo quanto ha rivelato al 'Sun' suo zio William Spears. Al tabloid, lo zio - rintracciato in una casa-camper vicino Kentwood, in Louisiana - ha raccontato che la cantante ha anche paura di imitare la tragica fine della nonna Emma Jean, che si suicidò all'età di 31 anni. Dopo gli anni turbolenti dell'adolescenza, William Spears ha spiegato che la situazione della nipote peggiorò con il compimento dei 18 anni, quando sniffò cocaina. "Ha provato praticamente di tutto", ha ammesso, "cocaina, crystal meth, ecstasy". Willie, di professione saldatore, ha deciso di parlare dopo aver assistito al crollo di Britney per aver perso la battaglia legale con l'ex marito Kevin Federline per la custodia dei figli Sean Preston e Jayden James. Un crollo che secondo lui trova giustificazione nel turbolento passato della rockstar. "Non sono soltanto un amico di famiglia o qualcuno che sostiene di conoscerli - ha dichiarato - Ero lì ogni giorno, a lavorare con loro. Ho visto tutte le cose terribili che accadevano". Secondo William Spears la dipendenza della popstar dalla bottiglia, iniziata a 13 anni, ha nel padre Jamie - suo fratello - uno dei maggiori responsabili.
FONTE
domenica 27 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2006-2014 Hilary One
e ti pareva se non lo trovavo anche quà..
RispondiEliminaTutto ciò è terribilmente ridicolo, uno zio che racconta ai giornali dopo ANNI e ANNI tutte queste cose, senza che NESSUNO (con tutta la gente che le è stata attorno), se ne sia mai accorta..
Doveva mica comprarsi una bmw nuova?Come mei nessuno vi parla dei soldi che ha incassato per dire queste parole? Credete che sia una specie di benefattore e l'habbia fatto per il bene della nipote? Questi si chiamano interessi economici, il mondo dello spoettacolo ne è peno..
Ah, cmq non significa nulla che sta da tutte le parti perchè vale sempre la legge del copia/incolla, che vuol dire.. lui ha parlato al the sun e gli altri hanno copiato..
quà non si tratta di difendere o attaccare ma di avere un cervello con un minimo di spirito critico.
Rispetto la tua opinione, ma firmarti cn un nome e nn cn l'anonimo nn ti costa niente ! -.-
RispondiEliminanon sono registrato a google e non vedo cosa cambi se mi firmo o meno.. le parole sono le stesse..
RispondiEliminaank secondo me c'è qlcs di strano...se sia vero o no, nessuno può saperlo!!! spero solo di no! ominciare a 13 anni è veramente triste e, permettetemi, ank patetico
RispondiEliminanon c'è bisogno di registrarsi, basta selezionare nickname e mettere un nome.
RispondiEliminacmq secondo il regolamento, fatto oltre un anno fa, i commenti anonimi vengono cancellati.
quindi potrei benissimo cancellare il commento, parole o non parole! U_U
Cmq lo so ke sei Edo ,però mettere un nome nn costa niente! anzi è anke nel rispetto degli altri utenti... poi fai cm vuoi tu! -.-
RispondiEliminama perchè dovrebbe essere mancanza di rispetto.. :S
RispondiEliminacmq si sono edo, tanto piacere..
Perchè per parlare , commentare, e confrontarsi con qualcuno bisogna avere almeno un nome ! cè nn so se mi spiego, ma tutti gli altri utenti devono rispettare qsta regola. E molti lo fanno, dovrebbero farlo tutti! Diamine un pò di buonsenso !
RispondiEliminaVabbè cmq piacere jimmy, 16 anni non 14 U_U
sn d'accordo cn te su qllo ke hai detto di brit
sinceramente.. x me, oltre a qll, cè, un famigliare stretto nn va a dire tt qst cose, anzi cerca d difendere la propria famiglia, qnd qst qua poverino è stupido!!! ki cazzo con una mente sana è k farebbe una cosa del genere?? x me bisogna proprio exere rimbambiti!! cn tt il rispetto.....
RispondiElimina