Los Angeles, 4 gen. - Britney Spears è stata arrestata dalla polizia ,perchè ha rapito i figli che erano in affidamento al padre ,e si è barricata in casa con i figli.
Dopo 4 ore la polizia è riuscita a catturarla, ed e' stata trasferita in ospedale su una barella per essere sottoposta a esami psichici e tossicologici.
Il trasferimento in ospedale, con tre ambulanze e nove auto della polizia, e' stato seguito in diretta da decine di troupe televisive, a cui la Spears dalla barella ha rivolto un gestaccio col dito medio.I due bambini sono stati riconsegnati al padre che ne ha l'affidamento esclusivo dopo che la Spears non ha rispettato alcune ingiunzioni del tribunale.
venerdì 4 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2006-2014 Hilary One
oddio, ma l'hanno proprio legata!! poverina, mi dispaice tantissimo!!! cmq k s****i i paparazzi!! non la poxono lasciare un pace almeno adesso??
RispondiEliminaPoverina!!! Dovrebbero uccidere Kevin Federline e i paparazzi! Li odioooooooooooooooooo!!!
RispondiEliminaGià io odio kevin federline gli ha rovinato la vita!!!!!!!
RispondiEliminaMadonna Brtiney Spears è diventata proprio pazza! Ke idiota a kiudersi in casa con i figli che erano in affidamento al padre! Ancora una volta era sotto uso di droga! Bah... come fa una xsn del genre a fare il "grande ritorno"?
RispondiEliminagiusto anonimo!!
RispondiEliminaio penso ke nn si possa dare a kevin la colpa di tutto! britney si deve assumere le sue responsabilità, ormai è 1 anno se nn mi sbaglio ke nn sta + cn quello lì ! cosa aspetta a maturare?!
RispondiEliminaè fin troppo facile dare la colpa a gli altri senza capire bene le situazioni! U_U
ditemi voi ora in questa vicenda qual'è la colpa di kevin, ke ha l'affidamento dei figli??!?! è giustissimo kosì xkè se brit nn la finisce difare qste pazzie nn riavrà mai i suoi figli! deve darsi una calmata! e poi si sta drogando di nuovo... ke delusione
questa è la mia opinione, io penso ke se si sta rovinando la vita è solo colpa sua! è lei ke devi rimediare, ed è inutile mettersi a dire "la colpa è di kevin, la colpa è dei paparazzi.." , nn serve proprio a niente! e tuttalpiù sn affermazioni sbagliate ,lo capisco ke i paparazzi le incasinano la vita, ma lei è famosa da 10 anni e dovrebbe essersene fatta l'abitudine, e poi l'influenza dei media nn giustifika il fatto ke lei sia impazzita fino a questo punto! Io spero vivamente per lei ke si rimetta in sesto, ha dei problemi e li deve risolvere, io la adoro come artista e amo il suo nuovo album, ma io penso ke avrebbe dovuto aspettare altro tempo prima di tornare sulle scene, aveva bisogno di tempo x mettere apposto la sua vita e x cercare un equilibrio interiore, è inutile illudersi pensando ke è tornata "quella di una volta" ,perchè subito dopo britney dimostra l'opposto e ricade nel baratro, come la vicenda di adesso.
Apprezzo ke la sfuriata che ha fatto in questo caso, sia stata per stare cn i suoi figli, e ciò dimostra ke li vuole bene, ma sono i suoi modi ad essere sbagliati!
Deve capire ke l'unico modo x riavere i suoi figli è combattere pacificamente, e deve dimostrare ai giudici di essere una brava madre, sempre se lo è, ..e drogarsi o ballare la lapdance in topless nn è un buon modo x far ricredere i giudici!
Ma ripeto, questa è solo la mia opinione, se nn siete d'accordo cn me nn mi interessa! -.-
ragazzi c'e' solo una cosa da dire: il troppo successo le ha ftt male, è impazzita!!
RispondiEliminasi è ridotta male ed è tutta esclusivamete colpa sua...
che si riprenda...