Sembra che la vita tormentata della popstar Britney Spears non abbia mai fine, la cantante è stata prevelata dalla polizia di Los Angeles e ricoverata in ospedale stamani all’alba. Lo scrive il Los Angeles Times. La cantante è stata portata all’Ucla Medical Center dopo una telefonata del suo psichiatra, hanno detto le autorità al giornale. In un primo momento si è pensato che la Spears abbia tentanto il suicidio nella sua abitazione di beverly hills a causa di un grosso litigio con il suo assistente Sam Lufti.A distanza di poche ore dall’accaduto l’ipotesi del tentato suicidio sembra essere stata messa da parte (anche se le male lingue continuano a sostenere il contrario) sembra che in realtà il tutto fosse già stato pianificato da giorni in modo tale da ricoverare Britney e far si che possa ricevere tutte le cure adeguate al suo problema di “Bipolarismo”che da ben 2 giorni non le permette di dormire….
Certo ormai su Britney ci sono ogni giorni diverse notizie, alcune false altre vere…e quelle vere vengono gonfiate all’inverosimile. L’unica verità la sa lei e chi le sta accanto, speriamo che adesso che c’è stato un riconcialiamento con la famiglia e in primis con la madre…possa ristabilirsi sia mentalmente che spiritualmente….
FONTE




















io non capisco perchè si comporta così! non le manca niente! si sta solo distruggendo!
RispondiEliminasi appunto! dai britney!!!!! ce la puoi fare!!
RispondiEliminami dispiace molto x lei...cmq è vero la verita la sa sl lei...tt le notizie ke sentiamo tt i giorni potrebbero essere sia vere ke false....
RispondiEliminascusa ma le fonti??
RispondiEliminalo stesso non si ruba il lavoro degli altri.avrà letto da qualche parte quell'articolo. quello k lo ha scritto? a lui niente???
RispondiEliminaScusa scusa mi disp. Posto subito le fonti e grazie della segnalazione!
RispondiEliminascusa x evitare questa faccenda delle fonti, fai prima a non postare + news su britney spears, nn le ritengo importanti, grazie.
RispondiEliminaOk Jimmy
RispondiEliminabeh sinceramente è soltant un pazza.. il troppo successo le ha ftt male...
RispondiElimina