mercoledì 2 gennaio 2008
2007: come è andata a finire per Hilary
Un altro anno è finito ed è ora di tirare un resoconto di quello che è stato per Hilary il 2007. L'anno per Hilary è cominciato abbastanza bene con l'uscita del singolo With Love nel mondo e che ha riscosso un discreto successo. Il 23 Marzo esce in Italia il suo sesto album (terzo in studio) Dignity che purtroppo non raggiunge i risultati sperati. Per Hilary questo è stato un anno di metamorfosi perchè come anche lei stessa sostiene, è diventata finalmente donna ed è cresciuta anche musicalmente come si può notare nei profondi e significatifivi testi di Dignity. Come tutti ricordiamo, Hilary ci è venuta a fare visita in Italia l'8-9-10 marzo per farsi sentire a Trl, CD Live e Quelli che...il calcio. A giugno esce finalmente il secondo singolo europeo Stranger che purtroppo non riscuote molto successo in classifica ma si fa sentire molto nelle discoteche di Ibiza grazie al suo sound dance accattivante. Arriva l'estate e Hilary comincia il suo Dignity World Tour in America e Canada. Si vede anche nel tour la maturazione musicale di Hilary: dai cambi di costume alle scenografie, dalle coreografie all'abbandono del playback (finalmente!). Purtorrpo però i suoi concerti non vengono ben giudicati dalla critica che la definisce solo una intrattenitrice priva di qualsiasi dote canora. Il 3 Agosto esce dopo un anno di differenza dagli USA in Italia il suo film Material Girls, giudicata la migliore commedia dell'estate. Arriva settembre e Hilary rende tutti i fan italiani euforici facendo sapere che a Novembre ci sarebbe venuta a fare visita di nuovo con ben 3 tappe del suo tour in 3 regioni diverse. A ottobre si sanno finalmente le date e le location ma subito dopo arriva la brutta notizia che il tour europeo è stato posticipato ai primi mesi del 2008. Però la causa di questo spostamento è molto positiva: Hilary nei mesi di Novembre e Dicembre è impegnata nelle riprese di ben 2 nuovi film: Greta e Safety Glass. A fine Novembre finalmente si viene a conoscenza che Hilary farà uscire nel mese di Marzo 2008 una riedizione di Dignity che sarà anticipata dal singolo Reach Out, ispirata al Personal Jesus dei Depeche Mode e già interpretata da Hilary nel Dignity Tour. Hilary vince ancora ai KCA italiani come miglior cantante internazionale dopo aver vinto anche ai Teen Choice Awards americani, condotti da lei stessa, in Best Love Song con With Love. L'anno si chiude con un rumor arrivatoci il 31 Dicembre: molto probabilmente la riedizione non sarà più fatta e Hilary ha intenzione di creare un nuovo album da un nuovo sound anticipato dal singolo Reach Out.
Ora non resta che sperare in un 2008 più fiorente per Hilary e ci si augura che tornerà a farci visita per strabiliarci con un concerto che non si dimenticherà facilmente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2006-2014 Hilary One
grazie! con tutte le notizie che ci hanno dato, vere e false, non ci capivo più niente! almeno tu hai ricapitolato tutto! bravo!
RispondiEliminabeh grazie
RispondiElimina