HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

lunedì 31 dicembre 2007

Britney sbeffeggia Hilary e le altre star?






Come tutti sappiamo mentre Britney era occupata a rasarsi i capelli e a fare la "Bad Girl" con Paris Hilton & Company,Hilary ascendeva come la nuova stella del POP..Nel nuovo video della Spears "Piece Of Me" (secondo singolo estratto da BlackOut) appaino delle ragazze somiglianti alla Hilton,alla Lohan,alla Duff in atteggiamenti provocatori.La stampa americana ha pensato subito che queste apparizioni siano state fatte per sbeffeggiare Paris,Lindsay e Hilary.Noi di YoYo Magazine siamo sicuri che Britney non abbia cattive intenzioni..staremo a vedere le risposte di queste star!

(Articolo di YoYo Magazine, 2,50)


Io (Blanche) ho visto il video e in effetti ci sono delle somiglianze con i video di hilary:
  • C'è una ragazza con un cappello rosso, truccata come Hilary in wake up (stile Parigi)
  • C'è la scena della discoteca e un inquadratura al DJ, sempre come in Wake Up
  • Le ballerine hanno lo stesso taglio di capelli che ha Hilary in With Love (parrucca e cappotto)
  • e poi all'inizio, ci sono delle ballerine che assomigliano vagamente a Hilary e alle varie Lohan, Hilton ecc..
Coincidenze?

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma se questo blog non ti piace che ci vieni a fare??????? Non venire a scassare almeno! Per la croncaca poi, la news non la postata Jimmy ma Blanche!

    RispondiElimina
  3. si l'ho postata io, e cmq io ho solo riportato l'articolo di una rivista! lei è pura? lei è pura??? ma stai scherzando! io non so se il video le prende in giro, a se lo fa LEI dovrebbe vergognarsi. x la cronaca, hilary è sempre stata carina cn britney, mentre britney la trattata molto male! cmq, come ho già detto, io ho riportato l'articolo dalla rivista, e qui l'unico che deve vergognarsi sei tu. p.s. non ti devi xmettere di insultare, capito??

    RispondiElimina
  4. Poi mica ha insultato Britney...è una news può essere anke falsa ma di certo l'ha inventata Blanche!! Lei l'ha solo riportata come avrebbe fatto chiunque altro...quindi nn è con noi ke te la devi prendere!!

    RispondiElimina
  5. grazie! cmq, se non ti piace questo blog basta che non ci vieni! e poi, se non ti piace l'articolo che ho riportato, lo dici cn calma e senza insultare, al massimo, x sfogarti manda una lettera alla rivista e non venire qua!!

    RispondiElimina
  6. mi sembra inutile ribadire che la news è stata postata da blanche e non da me. E comunque nn venire qui a rompere il cazzo alla gente ! coglione ke nn 6 altro!

    RispondiElimina
  7. grande tomcar e cmq anke secondo me britney nn le prende in giro è vero ci sono delle somiglianze ma a me personalemnte nn da nessun fastidio anzi forse britney stima queste bad girls(esclusa hilary) ma magari nn lo vuole far sapere alla gente e quindi lo vuole far capire nei suoi video..cmq hilary sarà e rimarrà sempre la migliore

    RispondiElimina
  8. grande tomcar e cmq anke secondo me britney nn le prende in giro è vero ci sono delle somiglianze ma a me personalemnte nn da nessun fastidio anzi forse britney stima queste bad girls(esclusa hilary) ma magari nn lo vuole far sapere alla gente e quindi lo vuole far capire nei suoi video..cmq hilary sarà e rimarrà sempre la migliore

    RispondiElimina
  9. blanche se riporti la fonte forse è meglio, cmq io ho letto qlkosa di simile qui:
    http://4everhilaryduff.forumfree.net/?t=23469825&st=0

    RispondiElimina
  10. grande jimmy l'hai eliminato iuuuuuuuu

    RispondiElimina
  11. l'articolo me lo ha dato una mia amica, che ha comprato la rivista e io allora l'ho messo.. in effetti c'è ank li, su 4everhilaryduff, io pero non l'avevo ancora visto.. mi dispiace, non volevo fare casini!!!

    RispondiElimina
  12. non l'ho eliminato, xkè eliminandolo perderei i fondi ke ottengo ricevendo i commenti!! l'ho solo censurato! da oggi in poi tutti i commenti anonimi saranno censurati!, cavolo! se volete parlare almeno mettete un nome diko io! -.-

    RispondiElimina
  13. non ti preoccupare blanche, puoi postare quello ke vuoi, però cercando di nn insultare britney! :-)

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic