HomepageBiografiaAll her picturesAll her videosSocial
News

lunedì 31 dicembre 2007

Ashley Tisdale: "Sono contenta che Britney ed Avril mi copino!"

Questo è stato detto dalla cantante/attrice Ashley Tisdale su un recente US Weekly Magazine:
"Ho appena visto il nuovo video di Britney Spears "Piece of me", ed ho notato che si è esplicitamente ispirata al mio video "Not like that", sono contenta di ciò perchè vuol dire che io mi sono affermata come star e che anche le star che una volta erano "grandi" adesso copiano me ! Anche Avril Lavigne nel video "Hot" ha copiato il mio stile, e a mio parere ha fatto bene a smettere di copiare gwen stefani per ispirarsi a me, perchè il look che aveva pochi mesi fa non le stava proprio bene, il mio è un consiglio perchè ne capisco di moda e look!! ma con ciò io non voglio essere presuntuosa e dire che tutti mi copiano! io voglio fare solo una costatazione sul mio successo che ormai è alle stelle, e approfitto per ringraziare ulteriormente la disney che mia ha fatto partecipare ad High School Musical, se non fosse stato per loro oggi io non sarei così famosa!
Ma non vi preoccupate! sarò sempre da esempio per le altre star e per i miei fans, su di me ci si può contare perchè non sono come le altre oche, senza fare nomi, che impazziscono e sgallettano per Hollywood! io sono una ragazza con i piedi per terra..!"

Ma vaffanc*lo!!! come si permette quest'oca a dire che Britney ed Avril la copiano!! ma fammi il piacere!
Ragazzi Buon Capodanno a tutti da Alex ! :)

18 commenti:

  1. hahaha!! ma sta scherzando vero? dai una che dice cosi, non può essere seria!! mi fa morire.. XD!!!

    RispondiElimina
  2. Ashely è una brava cantante (il suo album è carino ma non al livello di Hilary!) ma è una vera e propria ochetta! Potrebbe essere una parente di Paris Hilton!

    RispondiElimina
  3. io ho appena guardato il video.. non si assomigliano x niente!! sono due canzoni e video completamente differenti.. povera ashley.. si immagina le cose.. ma alla fine è vero che aveva trattato male ank hil??

    RispondiElimina
  4. sisi. vedi qui:
    http://hilaryone.blogspot.com/2007/06/ashley-tisdale-parla-male-di-hilary.html

    cmq secondo me nn è x niente una brava cantante!! ..cene sono altri di talenti! -.-

    RispondiElimina
  5. che sfigata.. per avere un po di popolarità si atteggia da miss universo e spara cretinate su tutte!! lei e il suo nasino rifatto... p.s. ora, se un fan della tisdale viene qua e se la prende con me o cn il blog, vede...

    RispondiElimina
  6. Ma nn è mica vero qll che c'è scritto!! Figurati se si permette di dire che due cantanti come avril e britney la copiano!! nn è vero!!

    RispondiElimina
  7. ASHELY....CON TUTTO IL CUORE..VAFFANCU*O MA PROPRIO CON TUTTO IL CUORE TE LO DICO..STA ZITTA BRUTTA NASONA DOPPIOMENTONA..SEI SOLO UNA ZINGARA CHE GIRA X HOLLYWOOD E NN SE LO MERITA..QND CANTI MI SEMBRI VERAMENTE UNO DEI TOPOLINI DI CENERENTOLA ANZI LORO SONO + BRAVI..BRITNEY E AVRIL NN SI TOKKANO X NESSUN MOTIVO AL MONDO CAPITO^^
    DATTE NA CALMATA E CERCA DI ESSERE UN POKETTINO + UMILE...VBB IN POKE PAROLE..MI STAI SULLE PAL*E..CON AFFETTO matteodu

    RispondiElimina
  8. ashley qualcuno ti copierebbe solo se vuole farsi ridere alle spalle
    nessuno ti copia ne tantomeno Avril ciao oketta presuntuosa salutami mmmanatra

    RispondiElimina
  9. ahahah ma ci credete anche ?? .. ma dai nn lo direbbe mai .. sopratutto xke sa ke hil e avril sn al di sopra del suo livello .. ( x ora ) ... ma ki se le inventa ste cavolate ? mah ..

    RispondiElimina
  10. andate tutte o tutti a cagare e una cosa ashley è semplicemente e infinitamente unica al mondo e anche se britney e avril la copiano farebbero benissimo
    non vi saluto neanche ochette di questo blog!
    a nome di tutte le fan de ashleyyy

    RispondiElimina
  11. Ashley è una bravissima cantante ma andate tutti a cagare voi avril e hilary !! Mi stanno sulle palle quelli ke nn rispettano i gusti altrui !! ASHLEY non direbbe mai certe cose !!!

    RispondiElimina
  12. ma chi è sta ashley tisdale. chi la conosce. andate a cagare voi e ashley. HILARY DUFF è una straordinaria cantante. ashley non canta e non conta!

    RispondiElimina
  13. Ma stai zitta!!! Fai piu bella figura a tacere!!! sei appena uscita da un banco di dolci e ti credi gia chi sa chi!!!
    Ma guarda dove la gente puo arrivare...

    With Love...
    TeoDuff92

    RispondiElimina
  14. deficienti ke nn siete altro il sn il + grande fan di ashley!!!!!guardate il video not like that di ash e hot e piece of me di britney sn quasi edintici forse un po di + qll di avrfil e poi avril lo ha anke ammesso lei ke li è piaciuto il video not like that e ha voluto fare una cs simile!!1ashley è unica ma andate a fare in culo tutti qll ke odiano ash

    RispondiElimina
  15. siete na massa di deficiente tutti voi fan di hilary a me hilary piaceva poi lo disgustata ash è10000000000000000000000 meglio di tutti ciao a tutti i nn fan di ash(andate a fan culo)
    puttanelle e puttanieri

    RispondiElimina




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://media.tumblr.com/tumblr_lru0qonZfz1qdrafr.gif
A PRESTO!
Image and video hosting by TinyPic

2006-2014 Hilary One
Image and video hosting by TinyPic